In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi sa che sono l'unico che in questi 2 giorni non è riuscito ad accaparrarsi neanche un gioco dal sito...fosse almeno stato per rivenderli o darli dentro a gs, il bello è che non ne ho nessuno (a eccezione di xeno x) e li avrei presi volentieri per giocarci :deluso:
Se vuoi provo a taggarti quando tornano disponibili, almeno ricevi la notifica. Che giochi ti interessano?

Se vuoi provo a taggarti quando tornano disponibili, almeno ricevi la notifica. Che giochi ti interessano?
In particolare mk8, se riesco anche zelda TP e mario maker.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono differenze tra la versione wii u e switch di zelda? ricordo che la grafica su switch dicevano fosse migliore, può essere?

ci sono differenze tra la versione wii u e switch di zelda? ricordo che la grafica su switch dicevano fosse migliore, può essere?
Risoluzione maggiore in dock(900 p) e frame rate più stabile.

Comunque ti conviene chiedere nel topic dedicato, visto che questo è dedicato alle offerte :ahsisi:

Risoluzione maggiore in dock(900 p) e frame rate più stabile.Comunque ti conviene chiedere nel topic dedicato, visto che questo è dedicato alle offerte :ahsisi:
appunto perchè l'ho preso con l'offerta mi è venuto il dubbio che fosse una versione ridotta :rickds:

a questo punto in caso annullo l'ordine perchè preferisco la versione migliore su switch. non capisco come mai la grafica su wii u sia peggiore visto che è una console HD. forse l'hanno fatto apposta per far comprare la versione switch. :stema:

non capisco come mai la grafica su wii u sia peggiore visto che è una console HD. forse l'hanno fatto apposta per far comprare la versione switch. :stema:
Zelda BotW fatica già su Switch a 900p, non mantiene 30 fps stabili. Su una console che è almeno 4 volte meno potente è ovvio che sia peggiore il risultato :asd:

- - - Aggiornato - - -

In particolare mk8, se riesco anche zelda TP e mario maker.Grazie.
Provo a taggarti quando tornano disponibili :ahsisi:

Zelda BotW fatica già su Switch a 900p, non mantiene 30 fps stabili. Su una console che è almeno 4 volte meno potente è ovvio che sia peggiore il risultato :asd:
- - - Aggiornato - - -

Provo a taggarti quando tornano disponibili :ahsisi:
Potresti taggarmi quando torna disponibile botw? Anche se probabilmente non durerà abbastanza:rickds:

Oggi sono andato di persona all'uniero e ho comprato le due ultime copie di Mario e Sonic ai giochi olimpici di Rio a 5 euro:nev: Ho trovato solo quello come titolo, tutto il resto esaurito.

Chi é giá riuscito a prenderli potrebbe lasciare quelli che ricompaiono a chi non li ha? Grazie eh

Chi é giá riuscito a prenderli potrebbe lasciare quelli che ricompaiono a chi non li ha? Grazie eh
E impossibile lasciarli perchè se nn lo prendo io magari lo prende un altro....nn e facile come operazione,ce gente che ci sta dietro da 3-4 gg.Fosse per me te li lascierei tutti.

Io cmq 5 sono riusciti a prenderli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scherzi?

Devono lucrarci per portarli al Gamestop, pur di risparmiare 20 euro si mettono davanti al PC tutto il giorno.

Scherzi?Devono lucrarci per portarli al Gamestop, pur di risparmiare 20 euro si mettono davanti al PC tutto il giorno.
Vabbè che vuol dire....ognuno e libero di fare ciò che vuole io dei 5 che ho preso 4 li tengo perchè mi mancano....il soli tp hd magari vendo perchè doppio...e nn ci ho perso neanche tanto tempo a starci dietro per prenderli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mk8 sono riuscito a ordinarlo, ma al momento è in attesa di conferma quindi non è ancora detto che l'ordine vada a buon fine...zelda tp e mario maker erano tornati disponibili anche loro, ma non ho fatto nemmeno in tempo a selezionare il punto vendita per il ritiro che erano già esauriti e non ho potuto completare l'ordine (è davvero una roba assurda :morris82:)

Ma se mi dice "non disponibile" per il ritiro in negozio devo farmelo spedire per forza?
Si, a meno che lo store non aggiorni la quantità disponibile in negozio. Ma credo che non lo faranno durante il periodo di sconti, sarebbe un tantinello sconveniente (per loro ?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro