In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Hanno confermato gli ordini a qualcuno di voi? A me sono ancora tutti in attesa di convalida

Hanno confermato gli ordini a qualcuno di voi? A me sono ancora tutti in attesa di convalida
Ne ho fatti 4 e sono tutti in attesa. Tra l'altro non mi è nemmeno arrivata nessuna mail di conferma, ma Unieuro si comporta sempre così...

Ne ho fatti 4 e sono tutti in attesa. Tra l'altro non mi è nemmeno arrivata nessuna mail di conferma, ma Unieuro si comporta sempre così...
Sono andato a controllare e quando avevo comprato la Switch da loro, avevo ricevuto sia la email di attesa di conferma, che quella di proposta di acquisto accettata. Boh

per adesso mi hanno spedito solo mario maker. ho altri 2 ordini in attesa (ricevuta però la mail di conferma ricezione)

Disponibili Mario Kart 8, Super Smash, Paper mario adesso

E Mario Party 10

Ultima modifica da un moderatore:
Presi mezzoretta fa:

Paper mario, splatoon, super smash bros, mario maker, mario kart, mario ai giochi olimpici, mario party 10 e zelda botw con ritiro in negozio..fortunatamente un unieuro vicino a casa dei genitori della ragazza li ha tutti disponibili a detta del sito..vedremo se confermano..peccato perchè avrei voluto xenoblade x...magari trovo qualcuno con cui scambiarlo :)

Presi mezzoretta fa:
Paper mario, splatoon, super smash bros, mario maker, mario kart, mario ai giochi olimpici, mario party 10 e zelda botw con ritiro in negozio..fortunatamente un unieuro vicino a casa dei genitori della ragazza li ha tutti disponibili a detta del sito..vedremo se confermano..peccato perchè avrei voluto xenoblade x...magari trovo qualcuno con cui scambiarlo :)
Che ****
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se per caso il DLC di Zelda BOTW (versione Switch) si trova da qualche parte a un prezzo leggermente minore?

Direi di no.....
Tempo fa c'era il 10% di sconto su gamelife, aspetterò ancora un po', vediamo se arriva qualche offerta, grazie.

Tempo fa c'era il 10% di sconto su gamelife, aspetterò ancora un po', vediamo se arriva qualche offerta, grazie.
Lo spero per teIo gia preso al lancio

"siamo spiacenti ma il titolo selezionato non è più disponibile"

A me interessava solo TP :tragic: botw lo prendo per switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro