Eh direi di si mi sa....Ma se mi dice "non disponibile" per il ritiro in negozio devo farmelo spedire per forza?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh direi di si mi sa....Ma se mi dice "non disponibile" per il ritiro in negozio devo farmelo spedire per forza?
Ne ho fatti 4 e sono tutti in attesa. Tra l'altro non mi è nemmeno arrivata nessuna mail di conferma, ma Unieuro si comporta sempre così...Hanno confermato gli ordini a qualcuno di voi? A me sono ancora tutti in attesa di convalida
Sono andato a controllare e quando avevo comprato la Switch da loro, avevo ricevuto sia la email di attesa di conferma, che quella di proposta di acquisto accettata. BohNe ho fatti 4 e sono tutti in attesa. Tra l'altro non mi è nemmeno arrivata nessuna mail di conferma, ma Unieuro si comporta sempre così...
per adesso mi hanno spedito solo mario maker. ho altri 2 ordini in attesa (ricevuta però la mail di conferma ricezione)Hanno confermato gli ordini a qualcuno di voi? A me sono ancora tutti in attesa di convalida
Voglio botwDisponibili Mario Kart 8, Super Smash, Paper mario adessoE Mario Party 10
Idem, sono 4 giorni che seguo!Voglio botw![]()
![]()
![]()
bah... a me non li da disponibiliDisponibili Mario Kart 8, Super Smash, Paper mario adessoE Mario Party 10
Sono durati 3-4 minuti, magari oggi ne rilasciano parecchibah... a me non li da disponibili
Che ****Presi mezzoretta fa:
Paper mario, splatoon, super smash bros, mario maker, mario kart, mario ai giochi olimpici, mario party 10 e zelda botw con ritiro in negozio..fortunatamente un unieuro vicino a casa dei genitori della ragazza li ha tutti disponibili a detta del sito..vedremo se confermano..peccato perchè avrei voluto xenoblade x...magari trovo qualcuno con cui scambiarlo![]()
Direi di no.....Qualcuno sa se per caso il DLC di Zelda BOTW (versione Switch) si trova da qualche parte a un prezzo leggermente minore?
Tempo fa c'era il 10% di sconto su gamelife, aspetterò ancora un po', vediamo se arriva qualche offerta, grazie.Direi di no.....
Lo spero per teTempo fa c'era il 10% di sconto su gamelife, aspetterò ancora un po', vediamo se arriva qualche offerta, grazie.
Si ora diversi li da come disponibili e non li fa mettere nel carrello.Da disponibile TP ma non me lo fa prendere![]()