In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Dite che per il Black Friday vedremo qualche sconticino sulla switch?Sono in dubbio se prendere la piccola Nintendo o una ps4 liscia (mi piacciono quasi tutti i generi)
Qualcosa ci sarà secondo me. Non scordiamo che Odyssey è uscito appena un mese prima. Solo un caso? :chris:

speriamo in qualche sconto per la switch sotto natale...la vorrei prendere insieme a mario, zelda, xenoblade, resident evil collection e doom :)

Dite che per il Black Friday vedremo qualche sconticino sulla switch?Sono in dubbio se prendere la piccola Nintendo o una ps4 liscia (mi piacciono quasi tutti i generi)
Ci spero, ho visto che in Svizzera Switch costa di listino 30€ in meno che da noi, se al Black Friday lì la trovo intorno ai 220€ penso proprio di prenderla anche se non so se dovrei aspettarmi uno sconto così sostanzioso per una console appena uscita.

Ci spero, ho visto che in Svizzera Switch costa di listino 30€ in meno che da noi, se al Black Friday lì la trovo intorno ai 220€ penso proprio di prenderla anche se non so se dovrei aspettarmi uno sconto così sostanzioso per una console appena uscita.
com'è possibile che in svizzera costi meno? Non costa tutto di più lì?

com'è possibile che in svizzera costi meno? Non costa tutto di più lì?
Era ciò che credevo anch'io fino a ieri ma alla stessa domanda mi è stato risposto che costa tutto di più tranne la tecnologia, che addirittura al cambio costa meno e stando al sito di MediaMarkt risulta effettivamente essere così.

Xenoblade a £39,99 + 1,9 di spedizione

al cambio attuale si risparmiano 10 euro pieni

il negozio non l'ho mai sperimentato: https://www.gameseek.co.uk/

sono quelli che misero switch in preorder a £195,- (o fose 199) al buio e a quanto sembra rispettarono i preordini dei pochi fortunati

accetta paypal, casomai smarrimenti e varie

io l'ho prenotato anche se non hanno neanche messo un'immagine di copertina né note di sorta :asd:

su ebay in questi giorni c'é un codice che da il 10% di sconto su tante cose, inclusa switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro