In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non si possono nemmeno aggiungere buoni Amazon altrimenti sarebbe stato furbo prendersi buoni da 50 euro e pagarli 40
vabbè quello era scontato (gioco di parole non voluto :asd:)

vabbè quello era scontato (gioco di parole non voluto :asd:)
l'unica è prendere i giochi a 48-49,99 euro più uno degli amiibo che costano 1,99 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mario Kart che costa 49,99 non me lo sconta. :rickds:
prendi mario kart + i due volanti per i joycon

Ho provato a mettere nel carrello un gioco in prenotazione (L.A. Noire Switch) + un oggetto per fare cifra e mi ha accettato lo sconto. Quindi vale anche per i giochi in prenotazione. Però poi non ho proseguito perchè al momento sono a posto e non voglio impantanarmi nel backlog.

preso splatoon 2 + taccuino a 49

e mario kart 8 deluxe + amiibo ac a 52

Sconto GRAZIE1000 su Amazon. Correte a prenotare Xeno2 :asd:
:ivan::hype::megahype::lalala::mooseca::docwho::superhype:

JjUsxuH.png

Ultima modifica da un moderatore:
oggi è così difficile resistere dall'acquistare di tutto di più da amazon! devo cambiare le mie password d'accesso da bendato! :rickds:

esaurito su amazon.it, dove posso trovare la limited/collector's di xenoblade 2 ad un prezzo simile?
Con così tanto sconto non saprei proprio (visto che 23 euro per un preorder non sono pochi), mi spiace :sadfrog:

Lo sconto unieuro del 22 vale anche sulle console (almeno in negozio) appena preso switch a 259
Sono passato io questa mattina e non lo fanno, c'è proprio indicato sul cartello. Probabilmente ti è andata bene nel tuo unieuro, posso chiederti dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro