In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Lo sconto unieuro del 22 vale anche sulle console (almeno in negozio) appena preso switch a 259
Io sono andato e mi hanno detto che non lo fanno sulle console. Gli ho tipo tirato qualche racchetta.

Ormai la prendo su amazon con black friday, mi sono proprio stufato di unieuro, è già la seconda volta che torno a mani vuote

Io sono andato e mi hanno detto che non lo fanno sulle console. Gli ho tipo tirato qualche racchetta.Ormai la prendo su amazon con black friday, mi sono proprio stufato di unieuro, è già la seconda volta che torno a mani vuote
É specificato nel regolamento della promozione :ahsisi:

É specificato nel regolamento della promozione :ahsisi:
Si, in caratteri microscopici alla fine del manifesto della promozione si. Però se scrivono 22% potrebbero anche scrivere con gli stessi caratteri anche su cosa, visto che non comprendeva: console, tablet, iphone ecc..

La lista era bella lunga, era più quello su cui non c'era il 22% che quello su cui c'era.

Si, in caratteri microscopici alla fine del manifesto della promozione si. Però se scrivono 22% potrebbero anche scrivere con gli stessi caratteri anche su cosa, visto che non comprendeva: console, tablet, iphone ecc..La lista era bella lunga, era più quello su cui non c'era il 22% che quello su cui c'era.
anche da euronics questo mese c'era la promo che davano 50 euro di buono sconto ogni 200 euro escluso console e iphone.

mi sa che per il blackfriday faranno lo stesso :stema:

anche da euronics questo mese c'era la promo che davano 50 euro di buono sconto ogni 200 euro escluso console e iphone.mi sa che per il blackfriday faranno lo stesso :stema:
Blackfriday su Amazon parlo, Unieuro e euronics stop.

Cosa azzo gli costa mettere lo sconto anche su console? togliendole sempre dalle promo, a parte a maggio (unica volta negli ultimi anni a quanto pare) dove erano introvabili le switch in tutta Verona, fan girare i co****i a molti videogiocatori. Quindi poi per principio uno lo compra da un'altra parte perchè giustamente, dopo 2-3 volte che fai sta ladrata perchè che sai che le console sono richieste ma sei avaro e vuoi guadagnarci fino all'ultimo soldo, io non te la compro :D

Me li sono proprio inimicati adesso, 3 volta che tra console misteriosamente sparite durante le promo (maggio) e escluse in altre 2 promo successive, io i miei soldi li do ad un altro e spero di non essere l'unico.

Ultima modifica da un moderatore:
Blackfriday su Amazon parlo, Unieuro e euronics stop. Cosa azzo gli costa mettere lo sconto anche su console? togliendole sempre dalle promo, a parte a maggio (unica volta negli ultimi anni a quanto pare) dove erano introvabili le switch in tutta Verona, fan girare i co****i a molti videogiocatori, quindi poi per principio uno lo compra da un'altra parte perchè giustamente dopo 2-3 volte che fai sta ladrata perchè che sai che le console sono richieste ma sei avaro e vuoi guadagnarci fino all'ultimo soldo io non te la compro :D

Me li sono proprio inimicati adesso, 3 volta che tra console misteriosamente sparite durante le promo (maggio) e escluse in altre 2 promo successive, io i miei soldi li do ad un altro e spero di non essere l'unico.
per non parlare di tutti gli ordini che hanno annullato :bah!:

che promo farà amazon per il Blackfriday?

per non parlare di tutti gli ordini che hanno annullato :bah!:
che promo farà amazon per il Blackfriday?
Speriamo su un po' tutto compreso quindi switch, sono gia uscite le promo riguardanti Sony sul sito di SG

Ultima modifica da un moderatore:
Chi lo sa forse si forse no. Ho letto comunque che N sta per incrementare la produzione (in borsa si dice che potrebbe vendere più di Wii addirittura :asd:), magari le versioni fatte più in la saranno con componenti migliori e mi farebbe rodere il **** se lo prendo poco prima :patpat:

Lo voglio, ma voglio aspettare... ma lo voglio ora, o tra un po, che cazz :sad2:

Blackfriday su Amazon parlo, Unieuro e euronics stop. Cosa azzo gli costa mettere lo sconto anche su console? togliendole sempre dalle promo, a parte a maggio (unica volta negli ultimi anni a quanto pare) dove erano introvabili le switch in tutta Verona, fan girare i co****i a molti videogiocatori. Quindi poi per principio uno lo compra da un'altra parte perchè giustamente, dopo 2-3 volte che fai sta ladrata perchè che sai che le console sono richieste ma sei avaro e vuoi guadagnarci fino all'ultimo soldo, io non te la compro :D

gli costa perderci rispetto al resto :asd:

I prodotti con prezzo fisso hanno minore margine di manovra, considerando poi che sugli altri puoi sempre, per quanto scorretto, aumentare il prezzo prima dello sconto del -22. Quindi se io negozio vendo switch a 330 guadagnandoci su 50€(cifra a caso visto che potrebbe essere anche minore) e poi te la vendo a 259€ io ci perdo, sulla tv che il giorno prima vendevo a 800 guadagnandoci su 100€, oggi la aumento di 100€(900) ne tolgo 198 per il meno iva e non vado in perdita. Metti che molti prezzi che ho visto sul sito con il meno iva erano più alti del giorno prima e il giochino è fatto :asd:

Poi per carità ci sono prodotti che effettivamente costano meno del giorno prima e altri su cui sicuramente ci hanno perso, ma almeno si sono evitati perdite sicuri su prodotti che si sarebbero venduti sicuramente più di televisori ed elettrodomestici vari come roba apple, console e abbonamenti vari

gli costa perderci rispetto al resto :asd:
I prodotti con prezzo fisso hanno minore margine di manovra, considerando poi che sugli altri puoi sempre, per quanto scorretto, aumentare il prezzo prima dello sconto del -22. Quindi se io negozio vendo switch a 330 guadagnandoci su 50€(cifra a caso visto che potrebbe essere anche minore) e poi te la vendo a 259€ io ci perdo, sulla tv che il giorno prima vendevo a 800 guadagnandoci su 100€, oggi la aumento di 100€(900) ne tolgo 198 per il meno iva e non vado in perdita. Metti che molti prezzi che ho visto sul sito con il meno iva erano più alti del giorno prima e il giochino è fatto :asd:

Poi per carità ci sono prodotti che effettivamente costano meno del giorno prima e altri su cui sicuramente ci hanno perso, ma almeno si sono evitati perdite sicuri su prodotti che si sarebbero venduti sicuramente più di televisori ed elettrodomestici vari come roba apple, console e abbonamenti vari
Non per essere pignolo, so perfettamente come funziona il mercato, ma il modo corretto di fare gli sconti sarebbe magari una percentuale più bassa applicata sul prezzo di base di tutto.

Corretto.

Oppure il solito buono di x euro ogni tot di spesa da utilizzare il mese dopo.

Corretto.

Poi facciano quel cazz che vogliono e della correttezza fregacazzi :ahsisi:

Appena scende a 305/300 su amazon mi sa che la prendo. Mi sono davvero rotto i coglioz di aspettare per risparmiare quei 50/60 euro in più che poi tra promo che escludono console e potenziali sconti futuri mi fan venire l'ansia per nulla.

Salto 2-3 D1 visto che tanto ho il backlog e rinuncio a qualche pizza/cena al sabato sera e sono apposto con i conti :asd:

Appena scende a 305/300 su amazon mi sa che la prendo. Mi sono davvero rotto i coglioz di aspettare per risparmiare quei 50/60 euro in più che poi tra promo che escludono console e potenziali sconti futuri mi fan venire l'ansia per nulla.Salto 2-3 D1 visto che tanto ho il backlog e rinuncio a qualche pizza/cena al sabato sera e sono apposto con i conti :asd:
ma si, perché altrimenti va a finire che passano i mesi ed i giochi escono poi o ti metti sotto e cerchi di recuperarli tutti in poco tempo oppure accumulerai un backlog così grande da non riuscire a giocarli mai... e si tratta di giochi da perfect score (Zelda BOTW) o quasi (Super Mario Odyssey)

Appena scende a 305/300 su amazon mi sa che la prendo. Mi sono davvero rotto i coglioz di aspettare per risparmiare quei 50/60 euro in più che poi tra promo che escludono console e potenziali sconti futuri mi fan venire l'ansia per nulla.Salto 2-3 D1 visto che tanto ho il backlog e rinuncio a qualche pizza/cena al sabato sera e sono apposto con i conti :asd:
Io ancora sto aspettando che scenda il WiiU :bruniii:

ma si, perché altrimenti va a finire che passano i mesi ed i giochi escono poi o ti metti sotto e cerchi di recuperarli tutti in poco tempo oppure accumulerai un backlog così grande da non riuscire a giocarli mai... e si tratta di giochi da perfect score (Zelda BOTW) o quasi (Super Mario Odyssey)
Infatti Mario e Zelda li ho gia presi, mi manca solo la console :asd:

Io ancora sto aspettando che scenda il WiiU :bruniii:
Azz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro