In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Appena scende a 305/300 su amazon mi sa che la prendo. Mi sono davvero rotto i coglioz di aspettare per risparmiare quei 50/60 euro in più che poi tra promo che escludono console e potenziali sconti futuri mi fan venire l'ansia per nulla.Salto 2-3 D1 visto che tanto ho il backlog e rinuncio a qualche pizza/cena al sabato sera e sono apposto con i conti :asd:
Io la console l'ho presa su eBay con l'offerta segnalata da Switchplayer, alla fine l'ho pagata 277 con consegna gratuita.Mi mancano i giochi, la mia ragazza mi ha detto che mi prende Mario odyssey ma fino a Natale non lo vedo :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

il risveglio la mattina? caffè cornetto e l'ordine dei vinili di zelda ocarina of time :gab:

Provo a resistere fino a fino mese e poi la prendo. Nel caso, io controllo ogni giorno il topic ( circa) ma, se doveste vedere qualche offerta, piuttosto che rischiare di non vederla, mandatemi un pm, un link con @ o un messaggio sul mio profilo cosi vedo la notifica e corro a comprare. Grazie mille :fiore:

ricaricando il conto amazon di 20 euro tramite sisal si hanno 10 euro di buono

Ultima modifica da un moderatore:
attenzione che la promo vale solo nei punti vendita sisal pay, quindi non lis carica lottomatica :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono punti Sisal da me :sad:
guarda che la ricerca dei punti sisal non funziona, prova a chiedere direttamente nei tabacchini della tua città se fanno ricariche amazon Sisal PAY. le ricariche lottomatica non valogono per la promozione. ;)

Si sa se qualche catena/rivenditore in rete effettuerà sconti significativi per il black friday? Ormai mi son deciso a prendere Switch prima dell'anno nuovo

quante sono le possibilità di vedere uno switch a 200 euro nel BF? perché a quel prezzo lo prendo sicuro senza remore :sisi:
Secondo me basse, più che altro perchè vende come il pane, svenderlo sarebbe stupido (o una mossa di marketing che potrebbe spazzare via le concorrenti, ma mooolto rischiosa :sisi:)

quante sono le possibilità di vedere uno switch a 200 euro nel BF? perché a quel prezzo lo prendo sicuro senza remore :sisi:
Secondo me la trovi :ahsisi:
usata

con lo schermo rotto :trollface:

Lascia perdere la switch per il black friday, le scorte non sono in pericolo, anzi. Quindi è già tanto se la sconteranno di 30€ tipo, non certo 130

penso impossibile, sono 110€ in meno per una console che c'è da meno di un anno e soppratutto vende, dubito che si possa trovare un wiiu con un simile sconto quindi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro