In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
quante sono le possibilità di vedere uno switch a 200 euro nel BF? perché a quel prezzo lo prendo sicuro senza remore :sisi:
Utopia. Fosse cosi ne comprerei 30 e le rivenderei.

e niente, andrò di ssd per il PC allora :sisi:

Io resto fiducioso, ci voglio credere. Per quello che offre Switch non voglio spendere più di 250, ma Xeno 2 e Zelda mi stanno suggerendo di sbrigarmi

dove posso comprare carte prepagate dell'eshop? pensavo di trovare qualcosa nel mercatino ma niente

e se le compro fanno ancora per il wii? (vorrei comprarmi gli ultimi 3 giochi digitali da sdoppiare su wii e wiiu)

e se le compro fanno ancora per il wii? (vorrei comprarmi gli ultimi 3 giochi digitali da sdoppiare su wii e wiiu)
Oltre a gamestop anche in tutti i grandi negozi: unieuro, mediaworld, feltrinelli, ecc

Io resto fiducioso, ci voglio credere. Per quello che offre Switch non voglio spendere più di 250, ma Xeno 2 e Zelda mi stanno suggerendo di sbrigarmi
Mi dispiace deluderti ma Switch li vale tutti i soldi che chiedono.

Non la troverete mai sotto i 300€ mi sa, ve lo auguro ma la vedo dura.

Oggi da MediaWorld c'è il 10 % su tutto! Ne ho approfittato per prendere la Switch più Mario kart a 336 euro! Spero di averla presa bene e che non scontino di più col Black friday! Anzi in realtà ho pagato 326 perché avevo anche 10 euro di sconto da usare!

Mi dispiace deluderti ma Switch li vale tutti i soldi che chiedono.
Non la troverete mai sotto i 300€ mi sa, ve lo auguro ma la vedo dura.

sisi ne sono consapevole, il mio è solo un discorso di povertà perché non posso permettermi di spendere 300 euro, altrimenti l'avrei già presa e amata :sisi:

ma più aspetto e più potranno uscire versioni con joycon speciali, tipo i gialli di splatoon sono oro puro per me

sisi ne sono consapevole, il mio è solo un discorso di povertà perché non posso permettermi di spendere 300 euro, altrimenti l'avrei già presa e amata :sisi:
ma più aspetto e più potranno uscire versioni con joycon speciali, tipo i gialli di splatoon sono oro puro per me
Il minimo a cui può scendere è sui 270 per i NO IVA. Se non ti va bene a quel prezzo o punti all'usato online tra qualche tempo o dovrai aspettare almeno un annetto

Presa pure io Switch a 295 da mediaword :ivan: :ivan: :ivan:

Mercoledi la vado a prendere, se nel frattempo ci saranno offerte migliori chissene :unsisi:

Il minimo a cui può scendere è sui 270 per i NO IVA. Se non ti va bene a quel prezzo o punti all'usato online tra qualche tempo o dovrai aspettare almeno un annetto
potrei chiedere al mio titolare di prendermela :rickds:

ho già provato a rivolgermi all'usato, ma anche li vorrei trovarla a non più di 200, magari in zona.

poi in verità non ho questa grande fretta di prenderlo per via dell'enorme backlog di titoli che devo completare, il ché - insieme alla mia povertade - mi aiutano a non stuprare in malo modo il mio portafogli :asd:

certo che continuare a resistere a odissey è difficile. mi va bene che zelda per lo meno ce l'ho su wii u :rickds:

Oggi da MediaWorld c'è il 10 % su tutto! Ne ho approfittato per prendere la Switch più Mario kart a 336 euro! Spero di averla presa bene e che non scontino di più col Black friday! Anzi in realtà ho pagato 326 perché avevo anche 10 euro di sconto da usare!
10 euro di sconto con il codice che si riceve per l'iscrizione alla newsletter?

10 euro di sconto con il codice che si riceve per l'iscrizione alla newsletter?
No no li avevo per le attività fatte sul sito di MediaWorld. Quelle che si accumulano sulla carta con le missioni, i sondaggi ecc

Ho ricevuto la mail stamane, dura fino domani la cosa.

Quindi vale anche per i giochi singoli :ahsisi: mi conviene, considerando ho anche qualche punto sconto accumulato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro