In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
i 10 euro dell'iscrizione alla newsletter sono cumulabili con lo sconto del 10%?
non credo, mi sa che puoi usare un solo codice sconto per volta. so che il codice di 10 euro (spesa minima per applicare lo sconto 100 euro) cambia sempre e che in ogni caso si può usufruire solo una volta per account. qualcuno di voi sa qual è quello di questo mese? anche se non l'ho mai utilizzato non posso più iscrivermi alla newsletter per averlo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

eccolo dovrebbe essere questo il buono da 10 euro su 100 euro di spesa:

W17108R6HJ
:kappe:

forse sono compatibili si può provare. però metti prima il codice del 10%:

BF7UJKY4
;)

Ultima modifica da un moderatore:
non credo, mi sa che puoi usare un solo codice sconto per volta. so che il codice di 10 euro (spesa minima per applicare lo sconto 100 euro) cambia sempre e che in ogni caso si può usufruire solo una volta per account. qualcuno di voi sa qual è quello di questo mese? anche se non l'ho mai utilizzato non posso più iscrivermi alla newsletter per averlo :rickds:
It works... :kappe:

Grazie ;-)

Ah, ora rientro anche io nei "nel dubbio l'ho preso, per i giochi non ho più un soldo :asd:"

ma più aspetto e più potranno uscire versioni con joycon speciali, tipo i gialli di splatoon sono oro puro per me
Quelli di Splatoon sono verde/rosa neon, i giallo neon sono usciti insieme ad Arms. A ogni modo questa è cosa buona e giusta, a me personalmente dei bundle in circolazione non ce n'è uno che mi soddisfi.. Dovrò farmene piacere uno, ma mi auguro che in futuro ci sia più varietà (anche perchè costicchiano se comprati separatamente).

Con quei codici da MW mi verrebbe 332 con zelda retail, non male il gioco gratis alla fine! Che indecisione :bruniii: per avere il culetto protetto lo voglio da amazon porca miseria.... da MW presi la ps4 limited di star wars che poi ho venduto ed è andata bene però non si sa mai, non mi fido molto di questi qua in caso di problemi :bah!:

Con quei codici da MW mi verrebbe 332 con zelda retail, non male il gioco gratis alla fine! Che indecisione :bruniii: per avere il culetto protetto lo voglio da amazon porca miseria.... da MW presi la ps4 limited di star wars che poi ho venduto ed è andata bene però non si sa mai, non mi fido molto di questi qua in caso di problemi :bah!:
Sì esatto. Io praticamente l'ho preso a quella cifra ieri con Mario kart. Mi pare un buon prezzo, magari col Black friday scontano ancora di più però. A questo punto spero di no, per non mangiarmi le mani :asd:

Ovviamente ero orientato verso il bundle con Mario odissey primariamente, ma quando ho scoperto che lo davano in versione digitale ho cambiato idea e l'ho preso con Mario kart. Lo voglio in versione fisica, per cui per Natale me lo farò regalare :asd:

Io odio le versioni digitali, ahimè

Io l'ho presa da loro e la vado a ritirare mercoledi, non resistevo più :predicatore:

Sì esatto. Io praticamente l'ho preso a quella cifra ieri con Mario kart. Mi pare un buon prezzo, magari col Black friday scontano ancora di più però. A questo punto spero di no, per non mangiarmi le mani :asd:
Ovviamente ero orientato verso il bundle con Mario odissey primariamente, ma quando ho scoperto che lo davano in versione digitale ho cambiato idea e l'ho preso con Mario kart. Lo voglio in versione fisica, per cui per Natale me lo farò regalare :asd:

Io odio le versioni digitali, ahimè
Pure io, poi con N che non è cosi facile e comodo spostare account e caxxi peggio ancora col digital :asd:

Comunque ho ricaricato la carta... devo decidere entro oggi :paura: Se la prendo sarà quella con zelda, devo decidere se grigi o colorati... ma ho paura che col BF amazon possa fare qualcosa di simile e preferisco di gran lunga prenderla da loro per vari motivi :paura:

Ma perchè se dice consegna gratuita sul sito MW, nella pagina del pagamento esce 5,99 di spedizione? :bah!:

Ottimo acquisto:stema:
Arigato :cat:

Ma perchè se dice consegna gratuita sul sito MW, nella pagina del pagamento esce 5,99 di spedizione? :bah!:
Perchè fan i furbetti. Io non so se quei 6 euro sono extra che paghi a parte o sono compresi nel prezzo.

In ogni caso io per sicurezza ho fatto ritiro in negozio perchè cel'ho a 10 minuti da casa :sisi:

Quelli di Splatoon sono verde/rosa neon, i giallo neon sono usciti insieme ad Arms. A ogni modo questa è cosa buona e giusta, a me personalmente dei bundle in circolazione non ce n'è uno che mi soddisfi.. Dovrò farmene piacere uno, ma mi auguro che in futuro ci sia più varietà (anche perchè costicchiano se comprati separatamente).
giusto, mio errore!

che poi in realtà io godrei molto uno giallo di arms e uno verde di splatoon

Vedo che siamo stati comunque in pochi qui a "sfruttare" questa promozione di MediaWorld. Per la spedizione non saprei perché dice così, effettivamente ci dovrebbe essere la spedizione gratuita mi pare. Io sono andato direttamente in negozio avendolo abbastanza vicino a casa.

Io sono indeciso se magari provare a farmela cambiare con i joycon colorati, ma secondo voi se ovviamente porto lo scontrino me la cambiano? Ovviamente la console è intonsa ancora, perché rimarrà così fino a Natale.

Le spese di spedizione te le aggiungono e te le scontano sulla stessa schermata, infatti il prezzo del carrello e quello che paghi alla fine sono gli stessi. Presa anch'io al MW, grazie a chi ha fatto la segnalazione :predicatore:

Le spese di spedizione te le aggiungono e te le scontano sulla stessa schermata, infatti il prezzo del carrello e quello che paghi alla fine sono gli stessi. Presa anch'io al MW, grazie a chi ha fatto la segnalazione :predicatore:
No le aggiungono... Il bundle con zelda dovrebbe venire 326 circa e invece totale esce 332 circa per la spedizione
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No le aggiungono... Il bundle con zelda dovrebbe venire 326 circa e invece totale esce 332 circa per la spedizione
perchè 326? con il bundle scontato al 10% + il buono da 10 euro fa 331 circa.

Appena comprato con Zelda. Grazie a chi ha fatto la segnalazione e postato i codici sconto.

379 meno 10% di sconto = 341 circa. Se guardi alla schermata finale ti aggiungono le spese di spedizione di circa 6 euro ma lo sconto è maggiore di 38 euro. Infatti se clicchi il pallino rosso accanto ti conferma la cosa.

Si ho sbagliato io. Comunque presa la colorata con zelda + odyssey a 29 da Amazon grazie al buono di 10 della ricarica da sisal :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro