Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora valida?Beh dai alla fine abbiam fatto bene, la promo migliore era quella di Mediaword![]()
Siete sicuri? nel senso state guardando il sito o siete stati in un Auchan? Quello vicino casa mia vende Switch ad esempio.Ancora valida?
Quella di Auchan niente male peccato che non vendano la Switch ?
Non ho capito, non ti fidi di una catena fisica ma di una online sì?Con quei codici da MW mi verrebbe 332 con zelda retail, non male il gioco gratis alla fine! Che indecisioneper avere il culetto protetto lo voglio da amazon porca miseria.... da MW presi la ps4 limited di star wars che poi ho venduto ed è andata bene però non si sa mai, non mi fido molto di questi qua in caso di problemi
![]()
La concorrenza è arrivata a livelli tali che tutte le catene ormai hanno margini bassissimi, fanno offerte durante tutto l'anno e così il bf alla fine è meno vantaggioso di quel che si vorrebbe far credereEcco Unieuro ha sbloccato la clausola su una delle console e guarda caso è la ps4... porca cacca. Tutti geni del male ormaiEro quasi tentato di mettermi fuori dal Expert per chiedere se qualcuno dovesse comprare qualcosa che costasse sopra i 499€ in modo da poter acquistare assieme la Switch e usufruire del 25% ma poi nelle clausole hanno aggiunto che in pratica lo sconto è applicabile al singolo prodotto (anche se uno compra due televisori da 1000€) e che sarà applicato solamente a uno dei prodotti che supera i 499€. Le pensano tutte
Tranquillo ho fatto..Non ho capito, non ti fidi di una catena fisica ma di una online sì?
Soprattutto una conosciuta per evadere le tasse?
Senza contare che guardavo i pc e le estensioni di garanzia di Amazon costano quasi il doppio
- - - Aggiornato - - -
Si? Io non lo vedo nemmeno più quello con Mario kart 8,e tutti i bundle che vedo hanno prezzi superiori mi pare.Costa uguale ad Amazon :pffs:
Yep, guarda qui.Si? Io non lo vedo nemmeno più quello con Mario kart 8,e tutti i bundle che vedo hanno prezzi superiori mi pare.
Davvero eros, a quanto pare abbiamo approfittato dell'offerta migliore per Switch. Meno male!
349 però! Io l'ho pagata 326, un po' meno ma meglio di nienteYep, guarda qui.Io speravo che Euronics facesse qualche 10% in modo da sfruttare un buono da 25€ (avrà ormai 1cm di polvere sopra) e portarla a casa con un buon prezzo. Mi bastava anche tipo 329€ con zelda.
Sono stato anche io li questa mattina! Volevo prendere la versione base e poi comprare i giochi a parte, ma la commessa mi ha tirato fuori quella in bundle con Mario e joycon rossi e non ho resistito.. anche se il gioco in digitale non lo volevo!Edit. sbagliato topic
Comunque io l'ho presa a Rivoli (TO) e ne hanno, non so quante perchè la prendono dal magazzino, ma lunedì ne hanno esposte una decina di SMO e oggi un'altra decina di colori e bundle vari. Hanno anche vari giochi in offerta (più per altre console però).
3€ in meno di amazon... Peccato non ci siano veri sconti in giro, sarà per la prossima volta, ormai ho perso la speranza, sto black friday è una fregatura in generale.Non so se vi fidiate di Ebay (il venditore ha un 95% di vendite positive) ma c'è la Switch a 300€ però con spedizione tra 45giorni ahahah
EDIT
---------------
Ho trovato questa promozione (il sito è affidabile) Switch+Mario&Rabbids a 349€
Si anch'io ho preso due cose a poco visto che erano in offerta ma riguardo a Switch non pretendevo di trovarla a 200€ ma almeno a 299€ o come alcuni 329€ con un gioco (mi sarei accontentato di questo).no ma scusate siete seri quando volete trovare switch a 200 euro nuova per il black friday?
io approfitterò sicuramente della micro sd 128gb a 39 ed altre cosarelle ma gli sconti - da che mondo è mondo - non vengono fatti in modo clamoroso su roba apple o uscita da poco (xbox one x, switch etc)
Esattamente, nessuno pretendeva di averla gratis o a 200€, ma se le offerte esistenti consistono nel tagliare 10/15€ non cambia praticamente niente.Si anch'io ho preso due cose a poco visto che erano in offerta ma riguardo a Switch non pretendevo di trovarla a 200€ ma almeno a 299€ o come alcuni 329€ con un gioco (mi sarei accontentato di questo).
Ma infatti non sono sicuramente i negozi di elettronica quelli a cui rivolgersi per queste cose, loro hanno dei prezzi imposti e se a loro volta il loro "fornitore" non fa condizioni particolari di sconto neppure loro possono applicarle, non vendono ovviamente in perdita materiale che sanno di poter vendere a prezzo di listino.no ma scusate siete seri quando volete trovare switch a 200 euro nuova per il black friday?
io approfitterò sicuramente della micro sd 128gb a 39 ed altre cosarelle ma gli sconti - da che mondo è mondo - non vengono fatti in modo clamoroso su roba apple o uscita da poco (xbox one x, switch etc)
http://forum.spaziogames.it/board/threads/422934-Wii-U-eShop-Titoli-disponibili-e-prezzi?p=26705086&viewfull=1#post26705086