In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Trovare un gioco Switch scontato è impossibile :asd:Tutti ancora a prezzo pieno o al massimo a 15 euro in meno dopo un anno
dipende dal periodo sotto natale tra il -40% di trony(zelda che era il più costoso veniva 36) e buoni vari su ebay/amazon qualcosa si ricavava :asd:

Ad oggi c'è il nulla se non le sporadiche offerte di unieuro tipo 3 titoli a 99 o il 3*2 di trony(che però dipenderà molto dai prezzi per la convenienza)

8gYwv1x.png

Da Euronics Tufano :sisi: Bayonetta a 45 euro dite che è buono?
Direi di sì.

Avevo fatto il medesimo pensiero...ma era già terminato :bah!:

Che dite, vale la pena di prendere ARMS e Splatoon 2 a 80€ totali?
Il prezzo non è male però forse riesci a trovarli a meno di 40€ l'uno. Almeno 10€ dovresti riuscire a risparmiare se li trovi sui 35€ a testa.

Mi sono distratto e non l'ho specificato. Bisogna che proviate a guardare nell'usato tipo Subito.it (però solo se solo compri di persona) o Ebay. I giochi gran parte delle volte sono pari al nuovo ed è abbastanza facile trovarli sui 35€

Segnalo una piccola cosa: un amico ha approfittato della promo GS "Switch a 299€ se compri un gioco Switch". Io avevo snobbato la promo pensando che fosse "ti facciamo la Switch a 299 + il costo del gioco", lui ha pagato 299 Switch + gioco :panic:

Era andato a chiedere in negozio l'altro ieri e gli avevano confermato la cosa, a me sembrava MOLTO strano e volevo vedere come finiva. Selfie delle 16.30: lui con console in una mano e Zelda in bocca, pagato il tutto 304€ (compresi i 5€ di protezione per Zelda) :rickds:

A voi risulta una cosa così?

Mi sono distratto e non l'ho specificato. Bisogna che proviate a guardare nell'usato tipo Subito.it (però solo se solo compri di persona) o Ebay. I giochi gran parte delle volte sono pari al nuovo ed è abbastanza facile trovarli sui 35€
Confermo. Anche io presi da ebay Arms e lo pagai 27€ con una delle varie promo (sconto di 10€ su acquisti da 20 ecc)che ormai escono spessissimo

Segnalo una piccola cosa: un amico ha approfittato della promo GS "Switch a 299€ se compri un gioco Switch". Io avevo snobbato la promo pensando che fosse "ti facciamo la Switch a 299 + il costo del gioco", lui ha pagato 299 Switch + gioco :panic:
Era andato a chiedere in negozio l'altro ieri e gli avevano confermato la cosa, a me sembrava MOLTO strano e volevo vedere come finiva. Selfie delle 16.30: lui con console in una mano e Zelda in bocca, pagato il tutto 304€ (compresi i 5€ di protezione per Zelda) :rickds:

A voi risulta una cosa così?
Mi sa tanto che ha avuto culo perché gli hanno sbagliato la promo :asd:

Teoricamente si dovrebbe pagare la console a 299+il prezzo del gioco(e sinceramente non capisco perché il tuo amico abbia messo la game protection su un gioco switch, al massimo lo si perde difficile che si spacchi :asd:)

sinceramente non capisco perché il tuo amico abbia messo la game protection su un gioco switch, al massimo lo si perde difficile che si spacchi :asd:)
In realtà è una scusa per andare davanti ai commessi e spaccare la cartuccia del gioco così se ne può fare dare un altro o magari spaccarlo anche quello :asd:

Mi sa tanto che ha avuto culo perché gli hanno sbagliato la promo :asd:

Teoricamente si dovrebbe pagare la console a 299+il prezzo del gioco(e sinceramente non capisco perché il tuo amico abbia messo la game protection su un gioco switch, al massimo lo si perde difficile che si spacchi :asd:)
La game protection credo l'abbia fatta in un momento di trance agonistica da nuovo acquisto :asd: e comunque allora avevo capito bene io! Che sculato :rickds:

La game protection credo l'abbia fatta in un momento di trance agonistica da nuovo acquisto :asd: e comunque allora avevo capito bene io! Che sculato :rickds:
Giusto perché mi ci trovavo ho chiesto conferma e ovviamente il gioco si paga:rickds::rickds::rickds: quindi complimenti al culo del tuo amico e io fossi in te ci passerei quando c'è quel commesso che magari ti scappa pure a te una switch con zelda a 299 :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

In realtà è una scusa per andare davanti ai commessi e spaccare la cartuccia del gioco così se ne può fare dare un altro o magari spaccarlo anche quello :asd:
Tolto sto sfizio per i giochi "normali" penso sia uno spreco. Già una collector potrei anche capirlo(per quanto l'unico reso di roba rotta al gs lo feci per guitar hero una roba come 12 anni fa:rickds::rickds::rickds: santa game protection, che per inciso non si poteva fare su quel prodotto, ma che il commesso mi aveva comunque fatto:asd:, in quel caso :asd:)

Che dite, vale la pena di prendere ARMS e Splatoon 2 a 80€ totali?
Dove ? A me andrebbe benissimo 80 per l accoppiata

Il prezzo non è male però forse riesci a trovarli a meno di 40€ l'uno. Almeno 10€ dovresti riuscire a risparmiare se li trovi sui 35€ a testa.
Ti ringrazio del consiglio, alla fine però non ho resistito :sad:

Dove ? A me andrebbe benissimo 80 per l accoppiata
Su Amazon c'è l'accoppiata Splatoon 2/Arms a 85.99€, ho parlato di 80€ perché prendendo un buono regalo da 50€ ti omaggiano 6€.

Ti ringrazio del consiglio, alla fine però non ho resistito :sad:

Su Amazon c'è l'accoppiata Splatoon 2/Arms a 85.99€, ho parlato di 80€ perché prendendo un buono regalo da 50€ ti omaggiano 6€.
Vuabbo amen va bene ... fine mese che entra lo stipendio foraggio mamma Nintendo

Giusto perché mi ci trovavo ho chiesto conferma e ovviamente il gioco si paga:rickds::rickds::rickds: quindi complimenti al culo del tuo amico e io fossi in te ci passerei quando c'è quel commesso che magari ti scappa pure a te una switch con zelda a 299 :rickds::rickds::rickds:
Per averne una di scorta, dici :asd: potrei prenderla con Xeno 2 (visto che Mario, Zelda e MK8 li ho già) e rivenderla allo stesso prezzo (volendo anche a 10€ in meno), per avere Xenoblade gratis o comunque a 10€ :rickds:

Euronics gruppo tufano giochi switch a 44.99 (doom, mk8, odyssey, bayo2,splatonno 2, arms, pokken e xeno 2)

Salve, provo a scrivere qui anche se non sono sicuro sia la sezione adatta...

Allora ho concluso una compra-vendita su ebay di una switch, a detta del venditore, nuova mai usata a 250€. Ora capisco che il prezzo è irrisorio, ma il problema è che ho paura per la garanzia, dice di essere un privato. Grazie mille se qualcuno vuole aiutarmi :)

Salve, provo a scrivere qui anche se non sono sicuro sia la sezione adatta...
Allora ho concluso una compra-vendita su ebay di una switch, a detta del venditore, nuova mai usata a 250€. Ora capisco che il prezzo è irrisorio, ma il problema è che ho paura per la garanzia, dice di essere un privato. Grazie mille se qualcuno vuole aiutarmi :)
Ha lo scontrino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro