In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Mi sembra un ottimo prezzo.

Non ho mai giocato un MH, ho scaricato la demo, è normale che ti butti nel mondo di gioco senza mezzo tutorial ne nulla?

Avevo poco tempo quel giorno e mi ha fatto passare la voglia non capendo nulla...

Domanda, quella cosa di ricarica in cassa con sisal pay, che con almeno 30 euro poi ti danno 10 euro in regalo, è valida se io l'avevo già usata l'anno scorso? Perché anche lo scorso anno c'era stata questa promozione, non vorrei che quindi non mi dessero i 10 euro in regalo. 

Grazie a chi mi aiuterà! 

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, quella cosa di ricarica in cassa con sisal pay, che con almeno 30 euro poi ti danno 10 euro in regalo, è valida se io l'avevo già usata l'anno scorso? Perché anche lo scorso anno c'era stata questa promozione, non vorrei che quindi non mi dessero i 10 euro in regalo. 

Grazie a chi mi aiuterà! 
ci ho provato l'altro giorno e non mi ha dato i 10€ di bonus

anch'io l'avevo già fatta l'anno scorso con lo stesso account

@Sukeroku  è monclick..dovrebbe essere affidabile al 99%..io l'ho preso..poi sai nella vita di sicuro c'è solo una cosa e chissà se in futuro nemmeno quella :rickds:

dimenticavo: dovrebbe esserci pure la protezione acquisti di ebay..

Ultima modifica da un moderatore:
@Sukeroku  è monclick..dovrebbe essere affidabile al 99%..io l'ho preso..poi sai nella vita di sicuro c'è solo una cosa e chissà se in futuro nemmeno quella :rickds:

dimenticavo: dovrebbe esserci pure la protezione acquisti di ebay..
Vedo recensioni davvero, davvero pessime per Monclick

Non è che per caso avete visto un pokken tournament a meno di 50 euro? :D lo tengo d'occhio da mesi, ma a meno di 50   non l'ho mai visto. 

Vedo recensioni davvero, davvero pessime per Monclick
ho visto i feedback su ebay e ce ne sono tanti positivi..io l'ho prenotato..spero che tutto vada per il meglio..

Preso, grazie!
;) figurati

sicuramente è una cosa scontata data la giornata, ma su amazon giochi switch scontati e di parecchio..super mario odyssey 45, mario tennis aces 45, donkey kong 38.50, capitan toad 24..

Vorrei comprare un hub USB per aumentare le porte di Switch, ne va bene uno qualunque? 

Leman_Russ ha detto:
Non è che per caso avete visto un pokken tournament a meno di 50 euro? lo tengo d'occhio da mesi, ma a meno di 50   non l'ho mai visto. 
Siamo in due

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro