In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
ma c'è la cartuccia o è solo la custodia con il codice?
Cartuccia, libretto e adesivi stupidi. 

70 punti gold tra l'altro, non so come mai :asd:

Se qualcuno lo prende può dirmi se ha il triangolino azzurro o se è sempre la versione col triangolino verde (UKV)?

Grazie in anticipo :nev:
Io l'ho preso in 1x1 circa 15gg fa ma immagino sia lo stesso del sito. Triangolino blu e cover only ita

Cartuccia, libretto e adesivi stupidi. 

70 punti gold tra l'altro, non so come mai :asd:

Io l'ho preso in 1x1 circa 15gg fa ma immagino sia lo stesso del sito. Triangolino blu e cover only ita
ci sono anche gli adesivi?????  :|

non posso prenderlo per la terza volta, non posso  :sadfrog:

molto più che bello, anche se ci vuole senza dubbio un po' di costanza... :asd:

tra tutte le versioni giocate avrò più o meno 500h... (e in portatile su vita è uno spettacolo, non immagino su switch)

se non hai proprio idea della tipologia di gioco ti consiglio di guardarti qualche video online!

comunque per quella cifra non dico che sia regalato ma quasi :asd:

DDz3nTLXYAAQmW1.jpg

Questi. Non credevo andassero così di moda gli adesivi, dove li attaccate? :asd:

Ma allora esiste davvero questa famigerata versione italiana? Ed ha anche il libretto e gli adesivi? Io ovunque cercassi trovavo solo quella col triangolino verde UKV col retro in inglese (alla fine l'ho presa a 20 perché mi ero stancato di cercare)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, la mia é uguale a quella della foto. Ha pure nella parte interna della scatola tutto l'incipit della storia illustrato  :asd:

OT su Isaac: ma avevano annunciato una nuova versione con un nuovo dlc o ricordo male? :hmm:

No more heroes sta a 40 con season su Amazon, dite che conviene aspettare cali? 

MrBlack ha detto:
No more heroes sta a 40 con season su Amazon, dite che conviene aspettare cali? 
Sexmcondo me, considerando il titolo, è probabile che faccia la stessa fine di fire emblem warriors e starlink.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro