In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
confermo anche io, triangolo blu, cover in ita e incredibile ma vero sigillato :asd:
Assurdo, mai visto col triangolino blu e cover in italiano  :polmo:

Peccato che il libretto sia sempre in inglese, altrimenti sarebbe stata una bella chicca :tristenev:

confermo anche io, triangolo blu, cover in ita e incredibile ma vero sigillato :asd:

molto molto carino, ma mentirei se ti dicessi che vale quel prezzo,

anche con le espansioni che durano circa 1h l'una... :asd:
il cellophane era quello di plastica resistente o quello più simile al cuki?

scusa la domanda strana e apparentemente inutile :asd:

il cellophane era quello di plastica resistente o quello più simile al cuki?

scusa la domanda strana e apparentemente inutile :asd:
era quella simile al cuki, non la classica più rigida tipo quelle per i giochi distribuiti da N con la banda nintendo in mezzo per intenderci...

ci ho fatto caso anche io, però il gioco è assolutamente nuovo e inviolato  :asd:

e dopo un anno l ho ripresa

mi sono giocato tutto il meglio che c era su ps4

me a 38 anni suonati è giunto il momento di lasciare e dedicarmi definitivamente alla scansonata console di Nintendo

ne sentivo la.mancanza

nn posso piu fare sessioni di gioco lunghe e sarà mia fedele compagna nei freddi fine settimana al lavoro

ora...

cosa mi co sigliate da un anno a questa parte, cosa mi sono perso?

avevo molti titoli in dogitale che riscarichero avevo acquistato il meglio che c'era un anno fa sull e shop

ora vorrei riprendere con qualcosa.di nuovo e di impatto...consigliatemi

grazie

era quella simile al cuki, non la classica più rigida tipo quelle per i giochi distribuiti da N con la banda nintendo in mezzo per intenderci...

ci ho fatto caso anche io, però il gioco è assolutamente nuovo e inviolato  :asd:
Idem, ma come mai è insolito il fatto che fosse sigillato?

e dopo un anno l ho ripresa

mi sono giocato tutto il meglio che c era su ps4

me a 38 anni suonati è giunto il momento di lasciare e dedicarmi definitivamente alla scansonata console di Nintendo

ne sentivo la.mancanza

nn posso piu fare sessioni di gioco lunghe e sarà mia fedele compagna nei freddi fine settimana al lavoro

ora...

cosa mi co sigliate da un anno a questa parte, cosa mi sono perso?

avevo molti titoli in dogitale che riscarichero avevo acquistato il meglio che c'era un anno fa sull e shop

ora vorrei riprendere con qualcosa.di nuovo e di impatto...consigliatemi

grazie
Su due piedi Hollow Knight, Dragon Ball FighterZ, Super Smash Bros. Ultimate, Dark Souls, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Bayonetta 1/2, Octopath Traveler...

Xenoblade 2 l'avevi giocato?

Su due piedi Hollow Knight, Dragon Ball FighterZ, Super Smash Bros. Ultimate, Dark Souls, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Bayonetta 1/2, Octopath Traveler...

Xenoblade 2 l'avevi giocato?
lo stavo giocando e mi stava pure piacendo. nn fosse per l estrema.difficolta che avevo ad orientarmi con la mappa di gioco che per me era forse l unico vero grande difetto del gioco

spesso era tediosissimo capire in wuale strato della mappa andare

cmq grazie per il consiglio

mi ispira molto octopath

nel frattempo grazie

credo che come primo retail prendero octopath

poi oggi al gs ho viato un gioco con confezione particolare metallica e cartonata insieme 

poteva esssere sicuramente jap

ma.nn ricordo il titolo e costava 40

mi sono ricordato shining of resonance

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, ma come mai è insolito il fatto che fosse sigillato?
semplicemente perché quando sono giochi con distribuzione limitata e un po' fuori dal periodo di lancio tendono a venderti le poche copie rimaste nei negozi e molte volte sono quelle esposte (e quindi aperte, stronz* :asd: )

c'è sempre il reso entro 14gg quindi no prob, però tira il **** quando succede...

semplicemente perché quando sono giochi con distribuzione limitata e un po' fuori dal periodo di lancio tendono a venderti le poche copie rimaste nei negozi e molte volte sono quelle esposte (e quindi aperte, stronz* :asd: )

c'è sempre il reso entro 14gg quindi no prob, però tira il **** quando succede...
A me han spedito Isaac da treviso, limited di twilight princess hd da cosenza e zelda tri force da n altra città ancora. In pratica se non è roba recente non c' hanno un azzo in magazzino questi... e ti devi affidare alla sorte che ti faccia capitare il tuo oggetto da un negozio più decente con chi ci lavora meno stronxo (spesso lo fanno apposta)!

A me han spedito Isaac da treviso, limited di twilight princess hd da cosenza e zelda tri force da n altra città ancora. In pratica se non è roba recente non c' hanno un azzo in magazzino questi... e ti devi affidare alla sorte che ti faccia capitare il tuo oggetto da un negozio più decente con chi ci lavora meno stronxo (spesso lo fanno apposta)!
Stessa cosa che è capitata a me, ho preso Isaac e due giochi 3ds, bravely default me lo hanno spedito da un punto vendita mentre Isaac è Fire Emblem  da un altro. È chiaro che sono prodotti di cui stanno cercando di liberarsi.

Incredibile sono arrivati sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Isaac versione italiana confermo.
5a754e6025300e4effae9e002e0dee8b.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sono sicuro di avere un astuccio simile se non uguale, ma vai a capire dove sta :facepalm:

Il mio Isaac è arrivato aperto ed in inglese.
Tra l'altro la custodia è anche un po' consumata, diciamo che mi girano un po' le scatole..

Il mio Isaac è arrivato aperto ed in inglese.
Tra l'altro la custodia è anche un po' consumata, diciamo che mi girano un po' le scatole..
Purtroppo comprare da GS online (a parte preorder) è un terno al lotto :asd: domani aspetto la limited di twilight princess hd vediamo un po se mi va ancora bene!

Comunque puo richiedere il reso, comprato per nuovo ed è usurato e aperto! Sul sito risulta esaurito pure..

GiGiMòN ha detto:
Purtroppo comprare da GS online (a parte preorder) è un terno al lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani aspetto la limited di twilight princess hd vediamo un po se mi va ancora bene!
Comunque puo richiedere il reso, comprato per nuovo ed è usurato e aperto! Sul sito risulta esaurito pure..
Alla fine era difficile pagarlo meno di 16/17 euro quindi va bene così. Non credo farò io reso.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro