In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
A 25 prendetelo subito YS8 dai (non so come giri docked su Switch ma se in portable è decente siete a cavallo).
Giocabilissimo, anche se in alcuni casi si vede che la risoluzione cala e il fpsaggio cala un pochino.

Peccato, perché essendo un porting da PS Vita avrebbe potuto essere più "bello".

Comprateli subito quelli che ti interessano che dubito abbiano un’ampia disponibilità 
Si in effetti c'hai ragione che saran copie limitatissime. Però online col GS ho avuto troppi problemi in passato e preferisco andare in negozio a fare la promo del secondo gioco a 5 euro e sono un po' incasinato in sto periodo

È più conveniente la promo "il secondo a 5 euro" o il 20% online?

Aiutatemi a rompere il sistema :asd:

Di giochi interessanti ce ne sono tanti, in primis little nightmare che sono due anni che ho sempre visto a prezzo pieno :asd:

Confermo, da me c’erano letteralmente due giochi col bollino. Tolto a tutti praticamente. 
ma come.... anche sul volantone c'era scritto fino al 19  :bah:

scusate per l'imprecisione allora  :fiore:

quindi niente solo -20% online allora...

ma come.... anche sul volantone c'era scritto fino al 19  :bah:

scusate per l'imprecisione allora  :fiore:

quindi niente solo -20% online allora...
Ieri ero passato a dare un'occhiata in pausa pranzo e moltissimi avevano il bollino. Oggi in pausa pranzo provo a ripassare, tanto ce l'ho a cinque minuti dall'ufficio. 

Tolti tutti i bollini ai giochi Switch. La cosa bella è che c'erano anche giochi 3DS e PS4 che li riportavano.

"Ma per 3DS e PS4 l'offerta va ancora avanti?"

"Mah, no...Non so. Varia da punto vendita a punto vendita."

Organizzazione: diesci

Chi critica GS ha le corna, è risaputo. 
Malox pure che mi ha fatto spendere 40 euro quando avevo deciso di chiudere i rubinetti fino a Marzo. 

Segnalo anche la gold di Mario Rabbids a 25, God Wars a 16 e YS a 25. 
@Polmo se non lo compri ora ti cago sul cuscino
Preso ieri sera a 25 online Mario rabbids??‍♂️??‍♂️

Io ho preso Dead Cells, Owlboy e Wonder Boy, stanno a 17 ciascuno.

Avevo preso Wargroove poco tempo fa e questo tipo di giochi è perfetto su Switch.

Ero tentato da Ys ma alla fine credo sia meglio recuperare la versione PS4 ma causa backlog ho desistito 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro