In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Su Amazon c'è il pro controller a 50 euro, è mai sceso più di così? Dite che conviene prenderlo?  :hmm:

Per chi fosse interessato a Travis a 20 su Amazon...

Mi è arrivata la versione scandinava con la cover in svedese, finlandese e norvegese.

Ora sono al lavoro tutto su di giri per questa inaspettata rarità.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon c'è il pro controller a 50 euro, è mai sceso più di così? Dite che conviene prenderlo?  :hmm:
Alla fine l'ho preso, mi è arrivato oggi. Devo dire che sono rimasta molto colpita dalla qualità dei materiali, il dualshock della PS4 pare una schifezza in confronto  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La versione britannica non lo so ma presumo di sì. Sarà multi tutti come quasi tutti i giochi per Switch.
Dipende a cosa ci giochi. 

Se sei un tipo da gdr o pokémon allora puoi risparmiartelo, per picchiaduro, avventura o giochi tipo isaac allora è un must Have. In più ha una batteria infinita, 40 ore credo.. Io non uso i joycon da quando l'ho comprato 

Su [sito concorrente] a 9,99euro:

- Touhou Kobuto V: Burst Battle

- Fallen Legion: Rise to Glory

- Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk

- Lost Sphear

- The Lost Child

E ancora qualcuno. Onestamente nessuno di quei giochi mi sembra particolarmente interessante. Voi ne consigliate qualcuno, che magari potrebbe rivelarsi piacevole?

Ultima modifica:

- Lost Sphear

- The Lost Child

E ancora qualcuno. Onestamente nessuno di quei giochi mi sembra particolarmente interessante. Voi ne consigliate qualcuno, che magari potrebbe rivelarsi piacevole?
Lost Sphear a 10 euro non è male, ma in generale a quel prezzo si può dare una chance a tutto a parte Touhou che non conosco. 

The Lost Child mi è passato tra le mani, dungeon crawler con reclutamento demoni alla SMT. Non sembrava male. 

- Lost Sphear

- The Lost Child

Personalmente ho provato solo Lost Sphear e non è che sia proprio imprescindibile. JRPG classicissimo senza infamia né lode come ce ne sono 10.000 altri. Non che sia brutto in sé ma perché giocarlo quando ci sono davvero molti molti altri giochi più belli?

Fallen Legion e Toho so che sono due mezze schifezze, ma vado per sentito dire più qualche video/recensione. Non ci perderei nemmeno tempo.

The Lost Child proprio non ne ho idea.

Labyrinth invece penso sia carino. È una specie di sequel spirituale di Etrian Odyssey (anche il chara design penso sia del medesimo artista), un dungeon crawler con diecimila piani, mille boss segreti, grande personalizzazione. 

Ho visto che a 9.90 c'è anche State of Mind. Se ti piacciono i giochi "alla telltale" potrebbe essere interessante a quel prezzo.

Crash Team Racing Nitro-Fueled a 19,99 € sul sito MediaWorld, promo valida soltanto online.

Credete che in tempi più o meno accettabili sarà possibile prendere una switch a prezzo d'affare?

dipende cosa intendi tu per tempi accettabili e prezzo d'affare
qualcosa di simile a ciò che successe col 3ds, ad esempio, ove presi a 200 la limited edition nera e dorata con Ocarina of time. Di solito prendo tutte le console nintendo quasi esclusivamente per gli Zelda (ed in questo caso, anche Xenoblade, che ho giocato su Wii), ed in questa gen il rischio di saltare la N è concreto ahah

Credete che in tempi più o meno accettabili sarà possibile prendere una switch a prezzo d'affare?
La Switch normale secondo me non scenderà significativamente di prezzo a breve, sta vendendo bene. Della Lite invece ho sentito che non sta andando bene, se ti basta quella ci sono già varie offerte in giro, per non parlare delle occasioni se la cerchi usata.

qualcosa di simile a ciò che successe col 3ds, ad esempio, ove presi a 200 la limited edition nera e dorata con Ocarina of time. Di solito prendo tutte le console nintendo quasi esclusivamente per gli Zelda (ed in questo caso, anche Xenoblade, che ho giocato su Wii), ed in questa gen il rischio di saltare la N è concreto ahah
Non aspettarti pricecut ufficiali o prezzi tanto diversi da quelli di oggi nei negozi, é una console da 330 euro che dopo 3 anni scende a 260-270 massimo (liscia) e mai sotto i 280-290 di bundle. Col modello con la batteria potenziata di fine anno sono riusciti a trovar la scusa per riportarla attorno ai 300 e levare pure il voucher da 35€ dell'eshop.

La Slim qualche volta l'ho vista a 180, ma taglia davvero parecchie feature

Non aspettarti pricecut ufficiali o prezzi tanto diversi da quelli di oggi nei negozi, é una console da 330 euro che dopo 3 anni scende a 260-270 massimo (liscia) e mai sotto i 280-290 di bundle. Col modello con la batteria potenziata di fine anno sono riusciti a trovar la scusa per riportarla attorno ai 300 e levare pure il voucher da 35€ dell'eshop.

La Slim qualche volta l'ho vista a 180, ma taglia davvero parecchie feature
Sì esatto, ho notato le stesse cose. Onestamente per la versione Lite non nutro attrattiva, ed allo stesso tempo una console che utilizzerei solo per giocare 2 giochi (come ho quasi sempre fatto, tranne per il DS) non potrei permettermi di pagarla così. Quindi chissà, magari salterò davvero il tutto. Mi dispiacerebbe per Zelda, soprattutto

Sì esatto, ho notato le stesse cose. Onestamente per la versione Lite non nutro attrattiva, ed allo stesso tempo una console che utilizzerei solo per giocare 2 giochi (come ho quasi sempre fatto, tranne per il DS) non potrei permettermi di pagarla così. Quindi chissà, magari salterò davvero il tutto. Mi dispiacerebbe per Zelda, soprattutto
Come mai non giochi altri titoli Esclusivi oltre a Zelda e Xeno?  Hai provato anche altre serie?

Come mai non giochi altri titoli Esclusivi oltre a Zelda e Xeno?  Hai provato anche altre serie?
Uh sì, ho iniziato a videogiocare con lo SNES, per poi passare ad un GBA con pokémon zaffiro. Dopo L'X ho abbandonato tutto. I super Mario non mi piacciono, e di base parlando di switch m'interesserebbero: botw, xeno, twewy, forse Astral chain. Al contempo, ho da giocare un sacco su altre piattaforme, peeeerció :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro