In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Uh sì, ho iniziato a videogiocare con lo SNES, per poi passare ad un GBA con pokémon zaffiro. Dopo L'X ho abbandonato tutto. I super Mario non mi piacciono, e di base parlando di switch m'interesserebbero: botw, xeno, twewy, forse Astral chain. Al contempo, ho da giocare un sacco su altre piattaforme, peeeerció :asd:
Serie come Fire Emblem non le hai mai provate? In fondo vedo che ti piacciono gli RPG e titoli con una buona componente narrativa :unsisi:

Dei super Mario immagino avrai giocato solo ai titoli 2d, o al massimo 3d land di cui ne è arrivato, su Switch ci sono giochi diversissimi come Odyssey che è un Adventure ed è totalmente diverso come stile di gioco o Mario+Rabbids, uno strategico alla xcom.

altro titolo che forse potrebbe interessarti è Octopath :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Serie come Fire Emblem non le hai mai provate? In fondo vedo che ti piacciono gli RPG e titoli con una buona componente narrativa :unsisi:

Dei super Mario immagino avrai giocato solo ai titoli 2d, o al massimo 3d land di cui ne è arrivato, su Switch ci sono giochi diversissimi come Odyssey che è un Adventure ed è totalmente diverso come stile di gioco o Mario+Rabbids, uno strategico alla xcom.

altro titolo che forse potrebbe interessarti è Octopath :ahsisi:
Ho giocato Awakening su 3DS. Quando provai la demo, mi piacque un botto. Il problema è che narrativamente mi aspettavo qualcosa di molto migliore, tant'è che sono fermo a Valldar e non ho stimolo nel continuare. 

Ho giocato ad un sacco di Super Mario, da sempre e soprattutto da piccolino. Sono riuscito addirittura a droppare Galaxy dopo neanche 6-7 giorni, sono I platform in generale che da molti anni a questa parte non fan per me

Ho giocato Awakening su 3DS. Quando provai la demo, mi piacque un botto. Il problema è che narrativamente mi aspettavo qualcosa di molto migliore, tant'è che sono fermo a Valldar e non ho stimolo nel continuare. 

Ho giocato ad un sacco di Super Mario, da sempre e soprattutto da piccolino. Sono riuscito addirittura a droppare Galaxy, sono I platform in generale che da molti anni a questa parte non fan per me
Awakening lato narrativo non è un gran che, il peggio poi si è raggiunto con Fates sempre su 3DS, diciamo che come piattaforme l'ex portatile Nintendo ha permesso di rivitalizzare la serie a livello di vendite ma lato storia/personaggi aveva preso una curva che neanche a me piaceva. Con Three Houses, il titolo uscito su Switch, hanno corretto il tiro, hanno sviluppato un mondo con dei personaggi davvero curati e storie più serie  :unsisi:

Peccato per Galaxy :bruniii:

Comunque dai, spero che un giorno riuscirai a recuperarla, perchè di titoli interessanti ce ne sono e sarebbe un peccato perderli

Ragazzi, qualcuno sa indicarmi il miglior prezzo per overwatch?
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Non sono legali?

La loro legalità, così come le loro fonti, sono incerte, i siti più convenienti soprattutto sono considerati dei grigi tendenti al nero. Si può comprendere il desiderio/bisogno di risparmiare, ma il forum non può promuovere qualcosa che rischia di danneggiare il settore.

Se a qualcuno interessa ho visto che mistery dungeon su Amazon sta a 45€ (per me è ancora troppo
)

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

sempre su Amazon segnalo Battle Chasers a 20 eurozzi.  Anche se il periodo non è dei migliori per acquistare su Amazon-

Sapete dove posso trovare ringfit a un buon prezzo? Non so perchè ma mi sembra il gioco perfetto da quarantena post studio  :adrian:  Si trova sui 50 euro?

Non so se può interessarvi, ma su Era dicono che animal crossing, una volta messo nel carrello, cala ad una trentina di euro, molto probabilmente un errore 

Affrettatevi prima che correggano, se già non lo hanno fatto :asd:

Non so se può interessarvi, ma su Era dicono che animal crossing, una volta messo nel carrello, cala ad una trentina di euro, molto probabilmente un errore 

Affrettatevi prima che correggano, se già non lo hanno fatto :asd:
Su che sito? Non ho capito :asd:

Solo per curiosità comunque, perché ormai l'ho preso in digitale qualche giorno fa. 

Su che sito? Non ho capito :asd:

Solo per curiosità comunque, perché ormai l'ho preso in digitale qualche giorno fa. 
Lo dicevano su Resetera, ed era su eshop ( non ho capito di quale paese) ma ci ho provato io ieri sera stessa per curiosità, e già  non andava più :asd:

Ho bisogno di un consiglio, come avevo scritto qualche post addietro vorrei comprare Ring fit adventure per switch, che come ormai ho scoperto è andato esaurito ovunque nel globo. Caso ha voluto che un euronics vicino da me abbia ancora una copia, e sarebbero disposti a portarlo a domicilio con un sovrapprezzo di 25 euro. Mi consigliate di prenderlo? L'unico mio dubbio è che non vorrei che la produzione riprendesse domani (per iperbolizzare naturalmente), facendomi sentire leggermente str****  :adrian:
So che è un dubbio un po scemo, soprattutto nel periodo di crisi che stiamo vivendo, ma volevo esporlo sperando che mi aiutiate a sciogliere il nodo, grazie  :fiore:

Ho bisogno di un consiglio, come avevo scritto qualche post addietro vorrei comprare Ring fit adventure per switch, che come ormai ho scoperto è andato esaurito ovunque nel globo. Caso ha voluto che un euronics vicino da me abbia ancora una copia, e sarebbero disposti a portarlo a domicilio con un sovrapprezzo di 25 euro. Mi consigliate di prenderlo? L'unico mio dubbio è che non vorrei che la produzione riprendesse domani (per iperbolizzare naturalmente), facendomi sentire leggermente str****  :adrian:
So che è un dubbio un po scemo, soprattutto nel periodo di crisi che stiamo vivendo, ma volevo esporlo sperando che mi aiutiate a sciogliere il nodo, grazie  :fiore:
non è un dubbio scemo e sinceramente dubito che qualcuno possa aiutarti: sono sicuramente consapevoli del "successo" di Rig Fit. Che riprenda la produzione nell'immediato è un po' difficile però credo, prima o poi, riprenderà. Dipende da te; se sei disposto a spendere quella cifra per averlo ora sicuramente può valere la pena. In caso contrario, meglio aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro