In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ho bisogno di un consiglio, come avevo scritto qualche post addietro vorrei comprare Ring fit adventure per switch, che come ormai ho scoperto è andato esaurito ovunque nel globo. Caso ha voluto che un euronics vicino da me abbia ancora una copia, e sarebbero disposti a portarlo a domicilio con un sovrapprezzo di 25 euro. Mi consigliate di prenderlo? L'unico mio dubbio è che non vorrei che la produzione riprendesse domani (per iperbolizzare naturalmente), facendomi sentire leggermente str****  :adrian:
So che è un dubbio un po scemo, soprattutto nel periodo di crisi che stiamo vivendo, ma volevo esporlo sperando che mi aiutiate a sciogliere il nodo, grazie  :fiore:
Secondo me con un sovrapprezzo di 25 euro non ne vale la pena... Mi pare veramente tanto. Già costa abbastanza. Io lascerei perdere sinceramente 

Grazie per le risposte, dopo averci pensato un po e aver visto mio padre correre per casa in pantalocini e maglietta traspirante ho deciso di prenderlo, sicuramente ne potrà usufruire anche lui  :sisi:  Scherzi a parte, qua non si esce di casa per almeno un altro mese, quindi ho deciso comunque di tagliare la testa al toro, mi sarà utile per sfogare post studio

Scusate ragazzi ho trovato su shopto un buon prezzo per mario odyssey ma non riesco a concludere la transazione ne con la carta ne con Paypal. Avete avuto esperienze simili recentemente su questo sito?

Di Final fantasy x che dite? Su amazon sta in offerta a 28€

Di Final fantasy x che dite? Su amazon sta in offerta a 28€
Se non hai mai giocato in precedenza fallo ora; l'offerta è buona (se non erro il prezzo più basso è stato 25 euro sempre su Amazon), è un gran titolo inoltre può vantare di  avere un porting per switch più che buono.

Se non hai mai giocato in precedenza fallo ora; l'offerta è buona (se non erro il prezzo più basso è stato 25 euro sempre su Amazon), è un gran titolo inoltre può vantare di  avere un porting per switch più che buono.
Grazie mille

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition versione tedesca a poco più di 30 €

No link amazon

Secondo voi avrà l'italiano?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition versione tedesca a poco più di 30 €

No link amazon

Secondo voi avrà l'italiano? 
Preso anche io, avevo intenzione di prenderlo usando un ticket che mi scade a fine giugno ma a questo prezzo non potevo rifiutare. Speriamo in una consegna in tempo per il day one ma ci spero poco

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

amazon tedesco?
No, Amazon italiano. Venduto e spedito da Amazon, quindi 100% affidabile  :sisi:

Preso anche io, avevo intenzione di prenderlo usando un ticket che mi scade a fine giugno ma a questo prezzo non potevo rifiutare. Speriamo in una consegna in tempo per il day one ma ci spero poco

A me come consegna dà il 16 giugno  :ehh:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho preordinato, ma non vi fidate troppo.

In passato ho prenotato kakarot e tales of vesperia (quest'ultimo qualche mese dopo l'uscita) casualmente entrambi in versione tedesca a un prezzo intorno a 10€ e non si sono fatti problemi ad annullarlo settimane dopo l'uscita.

L'unico elemento che mi fa sperare è il prezzo superiore.

Anche io l'ho preordinato, ma non vi fidate troppo.

In passato ho prenotato kakarot e tales of vesperia (quest'ultimo qualche mese dopo l'uscita) casualmente entrambi in versione tedesca a un prezzo intorno a 10€ e non si sono fatti problemi ad annullarlo settimane dopo l'uscita.

L'unico elemento che mi fa sperare è il prezzo superiore.
E' la seconda volta che viene piazzato a quel prezzo, quindi chissà. Vedremo, effettivamente è troppo strana come cosa (soprattutto per essere un gioco Nintendo) :asd:  

Sì, probabile che a questo punto si sia trattato di un errore e che annulleranno tutti gli ordini 
Speriamo di no ovviamente il fatto che sia successo anche in precedenza e gli ordini siano stati accettati fa ben sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro