Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Sono passato da gamestop per usufruire della promo e prendendo Astral chain e ac3 remastered veniva 55€ ma il commesso mi ha detto che dato che non avevo la tessera mi sarebbe venuto a costare 10€ in più. Vi torna sta roba?
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Sono passato da gamestop per usufruire della promo e prendendo Astral chain e ac3 remastered veniva 55€ ma il commesso mi ha detto che dato che non avevo la tessera mi sarebbe venuto a costare 10€ in più. Vi torna sta roba?
mi sembra strano, per le promo in ogni caso mi pare serva la tessera base; che è sempre gratuita
 

simonepisa

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2011
Messaggi
97
Reazioni
6
Medaglie
3
Sono passato da gamestop per usufruire della promo e prendendo Astral chain e ac3 remastered veniva 55€ ma il commesso mi ha detto che dato che non avevo la tessera mi sarebbe venuto a costare 10€ in più. Vi torna sta roba?
sulla prima pagina del volantone di questo mese è scritto solo offerta riservata ai titolari di tessera gamestop-zing, quindi basta la level1 , quella gratuita
 
Ultima modifica:

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
sulla prima pagina del volantone di questo mese è scritto solo offerta riservata ai titolari di tessera gamestop-zing, quindi basta la level1 , quella gratuita

Grazie per la delucidazione, lo farò sapere al solito commesso furbetto.

EDIT: chiamato al gamestop appena aperto, ha ammesso la furbata. Secondo me non se la passa poi così male il gamestop perché se avesse problemi di vendite cercherebbe di fidelizzarsi la clientela invece di provare queste furbate che non fanno altro che incoraggiare le persone ad acquistare altrove. Scusate l’OT e grazie per le risposte che mi avete dato.
 
Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,434
Reazioni
3,788
Medaglie
12
Non so dove chiedere, nel caso spostate :asd:

Qualcuno ha esperienza con il "Attualmente non disponibile" di Amazon? Cioè io vorrei comprare l'artbook di Cuphead ma mi dice: "Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Puoi effettuare l'ordine ora: ti avviseremo non appena avremo maggiori informazioni." e mi da la possibilità di acquistarlo.

I soldi li prende subito oppure li prende nel momento in cui hanno la certezza che torni disponibile?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Non so dove chiedere, nel caso spostate :asd:

Qualcuno ha esperienza con il "Attualmente non disponibile" di Amazon? Cioè io vorrei comprare l'artbook di Cuphead ma mi dice: "Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Puoi effettuare l'ordine ora: ti avviseremo non appena avremo maggiori informazioni." e mi da la possibilità di acquistarlo.

I soldi li prende subito oppure li prende nel momento in cui hanno la certezza che torni disponibile?
Te li scalano solo quando spediscono, tranquillo.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Ma l'offerta del secondo gioco a 5 euro è valida su tutti i giochi in sconto al 20%?
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
ciao ragazzi, volevo sfruttare un po' questa promozione per prendere qualcosa visto che su switch non ho più niente da fare e ne sento molto la necessità.
so che questa non è la sezioni "consigli per gli acquisti" (che in realtà non ho trovato) ma secondo voi c'è qualcosa che vale la pena prendere in sconto?
mi piacciono i jrpg a turni o comunque su quel genere (no robe a scacchierà però tipo fire emblem o valkiria) o gli action esplorativi, per dirvi, ho amato zelda e mi è piaciuto anche xenoblade 1.
dragon quest XI l'ho già giocato su pc!

grazie a tutti :)
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,246
Reazioni
4,311
Medaglie
12
Sono passato da gamestop per usufruire della promo e prendendo Astral chain e ac3 remastered veniva 55€ ma il commesso mi ha detto che dato che non avevo la tessera mi sarebbe venuto a costare 10€ in più. Vi torna sta roba?
Confermo, ci vuole la tessera terzo livello
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
ciao ragazzi, volevo sfruttare un po' questa promozione per prendere qualcosa visto che su switch non ho più niente da fare e ne sento molto la necessità.
so che questa non è la sezioni "consigli per gli acquisti" (che in realtà non ho trovato) ma secondo voi c'è qualcosa che vale la pena prendere in sconto?
mi piacciono i jrpg a turni o comunque su quel genere (no robe a scacchierà però tipo fire emblem o valkiria) o gli action esplorativi, per dirvi, ho amato zelda e mi è piaciuto anche xenoblade 1.
dragon quest XI l'ho già giocato su pc!

grazie a tutti :)

Astral Chain, fa parte della promo

Se no fai uno sforzo e prendi Xenoblade 2, che è il miglior gioco Switch

A breve ci sarebbe Bravely Default 2
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
in realtà per la promo è specificato nella prima pagina del volantone che ci vuole la GSZ+
quindi una qualsiasi, non per forza la level 3 a pagamento :unsisi:
ci provano sempre quei ragazzi :dsax:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
Astral Chain, fa parte della promo

Se no fai uno sforzo e prendi Xenoblade 2, che è il miglior gioco Switch

A breve ci sarebbe Bravely Default 2
xeno 2 l'avevo in lista ma volevo prendermi una pausa, a maggior ragione se non è in promo.
bravely l'avevo visto e ho giocato la demo, mi sa che quello lo prenderò per forza se voglio giocare a qualcosa.
Per astral ne ho sentito parlare bene.
mentre i pokemon let's go ovviamente immagino non siano in promo
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Confermo, ci vuole la tessera terzo livello

Sul sito si parla di qualunque tessera, infatti ho usufruito della promo senza alcun sovrapprezzo.

in realtà per la promo è specificato nella prima pagina del volantone che ci vuole la GSZ+
quindi una qualsiasi, non per forza la level 3 a pagamento :unsisi:
ci provano sempre quei ragazzi :dsax:

Si, hanno cercato di fare i furbetti. Mi spiace solo per tutti quelli che pagano questi sovrapprezzi senza preoccuparsene.

Ma Astral Chain ha il bollino? Sul sito non è scontato del 20%

Si, io l’ho preso con la promo. Gran bel gioco, lo sottovalutavo tantissimo. Forse un po’ cortino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Sapete se nella promo GS ci sono FE 3H o Bayonetta 1+2 o Donkey Kong TF?

Il primo è il più importante perché non l'ho giocato. :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Sapete se nella promo GS ci sono FE 3H o Bayonetta 1+2 o Donkey Kong TF?

Il primo è il più importante perché non l'ho giocato. :asd:
nope per nessuno dei tre, l'unica eccezione alla regola è astral chain, praticamente nessun first è in offerta :dsax:

invece che non c'entra nulla, la mulana 1+2 è in promo, scombato con un altro gioco da 39,90 ci si porta a casa due titoli a 22,50€ :sisi:
e si sa la roba NIS fa presto a volatilizzarsi :asd:
 
Top