Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
offerte non di certo imperdibili da GS ma:
  • Daemon x Machina 15€
  • DQ Builders 2 15€
  • Overwatch 20€
  • TMS #FE 40€ lol
  • Fitness Boxing 2 30€
  • Ultra Street Fighter 2 33€ wut
  • MH Generations 30€

Solo per i possessori di level 3 o epic :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
offerte non di certo imperdibili da GS ma:
  • Daemon x Machina 15€
  • DQ Builders 2 15€
  • Overwatch 20€
  • TMS #FE 40€ lol
  • Fitness Boxing 2 30€
  • Ultra Street Fighter 2 33€ wut
  • MH Generations 30€

Solo per i possessori di level 3 o epic :sisi:
beh oddio DxM a 15€ mi sembra ottimo invece

Su USF2 non mi esprimo hahaha
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Arms, DK Country: Tropical Freeze, Splatoon 2, Kirby Star Allies e Yoshi's Crafted World a 40 euro su Amazon.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
GS sta facendo disastri coi punti annui, o perlomeno li ha fatti a me facendomi passare da Epic a Lv2 direttamente :dsax: Da 20+mila punti a tipo 3500, mi hanno scalato 9000+ punti due volte nella stessa data (quindi 18000+ punti, che ok ho comprato ben poco da loro nel 2020 ma servivano 12k carote per mantenere il livello, quindi non possono avermene scalati così tanti).
Mannaggia a Buck, perlomeno rosiko meno per aver comprato DxM a 21 l'altro giorno :dsax:
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
GS sta facendo disastri coi punti annui, o perlomeno li ha fatti a me facendomi passare da Epic a Lv2 direttamente :dsax: Da 20+mila punti a tipo 3500, mi hanno scalato 9000+ punti due volte nella stessa data (quindi 18000+ punti, che ok ho comprato ben poco da loro nel 2020 ma servivano 12k carote per mantenere il livello, quindi non possono avermene scalati così tanti).
Mannaggia a Buck, perlomeno rosiko meno per aver comprato DxM a 21 l'altro giorno :dsax:
Non capiscono neanche la loro formula di mantenimento punti. :asd:
Son 3-4 rinnovi che mi tolgono punti a muzzo, contattando il centro assistenza li possono rimborsare ma anche in quel caso tirano fuori cifre sballate senza saperti neanche dire il calcolo che han fatto, quest'anno non ci ho neanche provato.
 

Uriel_X

LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2021
Messaggi
6
Reazioni
1
Medaglie
2
Peccato che USF2 venga continuamente proposto a un prezzo esageratamente alto per quello che offre.... ma prima o poi ci casco....
 

xyz

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2021
Messaggi
51
Reazioni
37
offerte non di certo imperdibili da GS ma:
  • Daemon x Machina 15€
  • DQ Builders 2 15€
  • Overwatch 20€
  • TMS #FE 40€ lol
  • Fitness Boxing 2 30€
  • Ultra Street Fighter 2 33€ wut
  • MH Generations 30€

Solo per i possessori di level 3 o epic :sisi:
Avevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.
Quando poi ho visto che erano promozioni riservate allora mi sono calmato :asd: ma mi è rimasto un dubbio: conviene per il futuro diventare un level 3 e usufruire di questi sconti (mi interessava Dragon Quest) e di eventuali offerte successive?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Avevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.
Quando poi ho visto che erano promozioni riservate allora mi sono calmato :asd: ma mi è rimasto un dubbio: conviene per il futuro diventare un level 3 e usufruire di questi sconti (mi interessava Dragon Quest) e di eventuali offerte successive?
sinceramente? no :asd: almeno non negli ultimi anni...
poi DxM è stato veramente un caso particolare, nemmeno io avrei pensato lo abbassassero di altri 5€ in poche settimane... (avranno un sacco di invenduto)
e solitamente ste piccole promo esclusive del volantone sono al 90% fuffa :asd:
mentre per quelle in negozio c'è anche caso di trovare qualcosa di buono (es. 2x1 o il secondo gioco lo paghi solo 5€)
ma anche lì, la maggior parte delle volte non richiedono nemmeno la tessera (per quanto magari ci proveranno lo stesso a fartela fare)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Avevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.
Quando poi ho visto che erano promozioni riservate allora mi sono calmato :asd: ma mi è rimasto un dubbio: conviene per il futuro diventare un level 3 e usufruire di questi sconti (mi interessava Dragon Quest) e di eventuali offerte successive?
eh vabbè per 6 euro
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Pro controller a poco meno di 45 euro, venduto e spedito da Amazon.



 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Mannaggia che leggo solo ora, non vedo più niente, immagino sia andata. :tristenev:
Avevo messo un link. Non so se sia sparito per l'intervento di un mod in seguito ad una mia infrazione (ma non credo di averne commessa :hmm:) o altro.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Avevo messo un link. Non so se sia sparito per l'intervento di un mod in seguito ad una mia infrazione (ma non credo di averne commessa :hmm:) o altro.


il prezzo era già cambiato, comunque per favore non mettete link ad Amazon, limitatevi a un'immagine del prodotto o a segnalare
 
Top