- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,789
non credo si trovino prezzi più bassi di quelli di amazon.it, considerando la spedizione gratuita con prime ecc.joycon destro a prezzo umano?online?consigli ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo si trovino prezzi più bassi di quelli di amazon.it, considerando la spedizione gratuita con prime ecc.joycon destro a prezzo umano?online?consigli ragazzi
beh oddio DxM a 15€ mi sembra ottimo inveceofferte non di certo imperdibili da GS ma:
- Daemon x Machina 15€
- DQ Builders 2 15€
- Overwatch 20€
- TMS #FE 40€ lol
- Fitness Boxing 2 30€
- Ultra Street Fighter 2 33€ wut
- MH Generations 30€
Solo per i possessori di level 3 o epic![]()
si infatti è l'unico di cui sono ancora indecisobeh oddio DxM a 15€ mi sembra ottimo invece
Su USF2 non mi esprimo hahaha
Anche xenoblade DEArms, DK Country: Tropical Freeze, Splatoon 2, Kirby Star Allies e Yoshi's Crafted World a 40 euro su Amazon.
Non capiscono neanche la loro formula di mantenimento punti.GS sta facendo disastri coi punti annui, o perlomeno li ha fatti a me facendomi passare da Epic a Lv2 direttamenteDa 20+mila punti a tipo 3500, mi hanno scalato 9000+ punti due volte nella stessa data (quindi 18000+ punti, che ok ho comprato ben poco da loro nel 2020 ma servivano 12k carote per mantenere il livello, quindi non possono avermene scalati così tanti).
Mannaggia a Buck, perlomeno rosiko meno per aver comprato DxM a 21 l'altro giorno![]()
Avevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.offerte non di certo imperdibili da GS ma:
- Daemon x Machina 15€
- DQ Builders 2 15€
- Overwatch 20€
- TMS #FE 40€ lol
- Fitness Boxing 2 30€
- Ultra Street Fighter 2 33€ wut
- MH Generations 30€
Solo per i possessori di level 3 o epic![]()
sinceramente? noAvevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.
Quando poi ho visto che erano promozioni riservate allora mi sono calmatoma mi è rimasto un dubbio: conviene per il futuro diventare un level 3 e usufruire di questi sconti (mi interessava Dragon Quest) e di eventuali offerte successive?
eh vabbè per 6 euroAvevo comprato Daemon x Machina un paio di settimane fa a 21 e vedendo questo post mi era salito un po' la furia.
Quando poi ho visto che erano promozioni riservate allora mi sono calmatoma mi è rimasto un dubbio: conviene per il futuro diventare un level 3 e usufruire di questi sconti (mi interessava Dragon Quest) e di eventuali offerte successive?
16,98€eh vabbè per 6 euro
ahhhhh scusami, pensavo intendessi il costo della cardNon hai detto da 21€ a 15€?
Mannaggia che leggo solo ora, non vedo più niente, immagino sia andata.Pro controller a poco meno di 45 euro, venduto e spedito da Amazon.
Avevo messo un link. Non so se sia sparito per l'intervento di un mod in seguito ad una mia infrazione (ma non credo di averne commessaMannaggia che leggo solo ora, non vedo più niente, immagino sia andata.![]()
Avevo messo un link. Non so se sia sparito per l'intervento di un mod in seguito ad una mia infrazione (ma non credo di averne commessa) o altro.