Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente sinon ne trovo traccia online, ma ho visto Captain Toad:Treasure Tracker a 25 euro da Mediaworld, vale la pena secondo voi?
non ne trovo traccia online, ma ho visto Captain Toad:Treasure Tracker a 25 euro da Mediaworld, vale la pena secondo voi?
Gioco bellissimo, altroché se li merita!non ne trovo traccia online, ma ho visto Captain Toad:Treasure Tracker a 25 euro da Mediaworld, vale la pena secondo voi?
Si, possibile, ultimamente non scende mai sotto quel prezzo purtroppoNon sono riuscito a trovare un topic dedicato.
Vorrei ri-avvicinarmi alla grande N dopo essermi fermato alla Wii.
Miglior prezzo prezzo e best price per la Switch, quali sarebbero?
Possibile che ho letto di un best price 279?
Grazie.
Il minimo a cui si è trovata è stato sempre intorno ai 270-280. Ora con la pandemia è tornata a prezzo pieno, difficile trovarla a meno se non con qualche sconto iva di grandi catene e similiNon sono riuscito a trovare un topic dedicato.
Grazie.
Io aspetterei ormai l'autunno, magari annunciano la pro.Non sono riuscito a trovare un topic dedicato.
Grazie.
Ma lui si vuole riavvicinare ora, cosa fa da oggi fino a (esempio) ottobre?Io aspetterei ormai l'autunno, magari annunciano la pro.
Se ha aspettato fino ad ora altri 3 mesi mica cade il mondoMa lui si vuole riavvicinare ora, cosa fa da oggi fino a (esempio) ottobre?![]()
Dipende se ha altre piattaforme o giochi da giocare. Magari tra un po' va pure in ferie e avrà MOLTO tempo liberoSe ha aspettato fino ad ora altri 3 mesi mica cade il mondo
Io ero nella tua stessa situazione, solo che non avevo mai avuto console nintendo, ho preso una lite usata su subito con 1 anno di garanzia a 110€, magari valuta l'usato anche tu.In realtà per ora ho una Ps4.
Sempre stato fan della N, ma onestamente per prezzo giochi (che raramente scendono) e prezzo della console, post Wii, ammetto di averla sempre tenuta in secondo piano.
Dal mio punto di vista, non vale il prezzo pieno.
L'ideale sarebbe pagarla un po' meno proprio in ottica dell'uscita della pro.
L'idea di portarla in giro durante l'estate/ferie mi piacerebbe, e vorrei anche usarla per ring-fit e simile.
Però, come detto, per me non vale il prezzo pieno, sopratutto perchè poi bisogna pagare salati i giochi.
Non ho reale interesse per la Pro, se non quello della speranza di un price-drop dell'attuale.
Della N ho avuto nintendo, super nintendo, game cube, wii.Io ero nella tua stessa situazione, solo che non avevo mai avuto console nintendo, ho preso una lite usata su subito con 1 anno di garanzia a 110€, magari valuta l'usato anche tu.
Considerando che molto spesso i giochi switch non contengono manuali ecc., va bene anche l'usato, visto che comunque toglieresti il cellophane e ti ritroveresti dentro la cartuccia e... basta. Parlo per le versioni europee almeno, non so cosa facciano in america o giapponeDella N ho avuto nintendo, super nintendo, game cube, wii.
Poi in parallelo dalla ps1 alla ps4 tutte, perchè la linea di giochi mi ha sempre calzato a pennello.
La lite, l'ho sempre ignorata in quanto vorrei cmq una versione anche casalinga.
L'usato della switch l'ho un po' guardato, ma tra i privati ho sempre visto prezzi altini, quasi conviene il nuovo, anche su amazon warehouse per esempio costa 260/270 ora troppo considerandola usata.
Ok bene...cosa interessante direi.Considerando che molto spesso i giochi switch non contengono manuali ecc., va bene anche l'usato, visto che comunque toglieresti il cellophane e ti ritroveresti dentro la cartuccia e... basta. Parlo per le versioni europee almeno, non so cosa facciano in america o giappone