Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Reazioni
4,956
Vi aspettavate il topic dei saldi invernali. E invece no, quest'anno facciamo di più.

La nostra accurata analisi del topic degli SteamGifts ha rivelato due fatti interessanti:
  1. Tutti voi avete vinto almeno una piccola lotteria nel 2024, vista la quantità di doni effettuati;
  2. Alcuni utenti appaiono essere più sculati di altri. [citazione necessaria]

Abbiamo quindi pensato di approfittare di questa lunga ondata di generosità e organizzare il nostro :babbonatale: Secret Santa :babbonatale: di sezione!

In questo modo potremo far girare ulteriormente l'economia di Valve spendendo un po' di soldi (gli serve, sono una piccola startup che sta a galla a malapena), e pareggiare il karma degli sculati facendo in modo che ogni partecipante faccia un regalino, oltre a riceverne uno.

Abbiamo un piccolo sito dedicato per le partecipazioni: basta fare il login con Steam e ci penserà lui ad assegnarvi casualmente un altro partecipante a cui fare il vostro regalo. Potete iscrivervi da ora, e l'estrazione avverrà il 20 Dicembre, giusto in tempo per i saldi e per Natale :sisi:

Nel sito ci sono tutte le FAQ più importanti, questo topic usatelo per altri dubbi e domande, o per spammare gif di natale.

A voi!

Excited The Office GIF

È tornata anche la lotteria dopo il contest degli screenshots, grandissimi :allegri: quando torno a casa leggo tutto con calma.

Ultima modifica:
Il riferimento a geb e ai russi :bruniii:

se vabbè, sta roba annichilisce tutto

da the office fagger non posso fare altro che piangere.

It is your Christmas Present.

Nelle FAQ non c'è scritto nulla sulle gift card, ma penso siano antagoniste all'anima dell'evento?

Ho passato 5 minuti a leggere le faq e quello sfondo rosso shock mi ha distrutto la vista, sto barcollando

Se vedete Micosoft FLight Simulator 2024 Deluxe Edition in cima alla wishlist è un caso.

Partecipo, ma 'ste cose mi mettono un ansia pazzesca, già so che farò un regalo di merd*, non me ne vogliate :asd:
Basta scegliere dalla wishlist del collega, se il budget è accettabile :iwanzw:

Nelle FAQ non c'è scritto nulla sulle gift card, ma penso siano antagoniste all'anima dell'evento?
Mah, se proprio hai zero idee è sempre meglio così piuttosto che scappare senza regalare nulla, è un po' come la busta della nonna :rickds:

Ho passato 5 minuti a leggere le faq e quello sfondo rosso shock mi ha distrutto la vista, sto barcollando
È in early access free to play (con microtransazioni), abbi pazienza, poveri developers non pagati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro