Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Sezione Sony
200w.gif

Sezione Microsoft
200w.gif

Sezione Nintendo
rain-sad.gif

Sezione PC
xPI0Sc.gif

OniZM
200w.gif

Entrato anche io, il mio fortunato si becca la collection di nekopara e se mi sta simpatico cinque fighe sotto un tetto.
Poi oh... Se lord Gaben sgancia bei saldi vi salva.

the-office-im-in.gif

Iscritto anche io :ahsisi:...e sistemato le prime 20 posizioni della wishlist :asd:

i saldi iniziano prima del 23, vero? :asd:

Se vivessi di più la sezione parteciparei volentieri, ma bellissima iniziativa!

Iscritto anch'io, suggerisco a chi non mi ha come amichetto su Steam di aggiungermi, altrimenti se non vi ho tra gli amici il gioco lo gifto a Leorgrium a tavolino :ahsisi:

Mi raccomando, almeno per il periodo del Secret Santa non tenete il profilo privato o non si può vedere la wishlist (sì Bubu, dico a te) :granma:

Mi raccomando, almeno per il periodo del Secret Santa non tenete il profilo privato o non si può vedere la wishlist (sì Bubu, dico a te) :granma:
Oh, comunque non è obbligatorio rispettare la wishlist, potete sempre imporre il vostro insindacabile giudizio a seconda di chi vi capita :happybio:

ROp4ORW.png

Ho aggiunto un counter dei partecipanti. Sono rookie numbers, io mi vergognerei :sisi:

Ma vedo solo io entrambi i siti con sfondo bianco anziché rosso e quindi con le scritte semi illeggibili? O è stato messo per far contento Mr. Jim Oak? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro