Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pinguino mi dice che devi fare attenzione perché, visto che i regali non si rifiutano, potresti beccarti un certo clone dei PokémonNon dovevi dirglielo, ora rosicherà ancor di più per aver ricevuto ammazza che mazza![]()
Già felicemente ricevuto il mio, qualsiasi altra cosa verrà rispedito al mittenteIl pinguino mi dice che devi fare attenzione perché, visto che i regali non si rifiutano, potresti beccarti un certo clone dei Pokémon![]()
I regli non si rifiutanoGià felicemente ricevuto il mio, qualsiasi altra cosa verrà rispedito al mittente
Falo |
↓ |
Ethan Cole |
↓ |
Frozzo |
↓ |
The Hanged Man |
↓ |
Blapeps |
↓ |
The_Train |
↓ |
Devil_Trigger |
↓ |
pnt23 |
↓ |
Sil |
↓ |
Y2Valian |
↓ |
Maica |
↓ |
oniZM |
↓ |
benq |
↓ |
Dalfi |
↓ |
James Patrick Page |
↓ |
Lionheart 01 |
↓ |
Reservoir Dog |
↓ |
Bubu |
↓ |
Axwell |
↓ |
diennea2 |
↓ |
Ifrit03 |
↓ |
Skodo |
↓ |
Radoom91 |
↓ |
NoX1985 |
↓ |
Haezer |
↓ |
The_BACH |
↓ |
Paolito |
↓ |
EdricWrath |
↓ |
Steeb |
↓ |
Mr. Jim Oak |
↓ |
GianBono |
↓ |
altair_92_ |
↓ |
Falo |
Grazie a voi per evento e organizzazione.Va bene dai, mi pare che vi siate messi tutti in quadro coi regali, sotto spoiler metto l'elenco delle assegnazioni così se qualcuno ancora manca lo potete andare a prendere
(i partecipanti vengono randomizzati e poi messi in fila in modo che ognuno faccia il regalo al successivo fino a ritornare da capo)
Falo ↓ Ethan Cole ↓ Frozzo ↓ The Hanged Man ↓ Blapeps ↓ The_Train ↓ Devil_Trigger ↓ pnt23 ↓ Sil ↓ Y2Valian ↓ Maica ↓ oniZM ↓ benq ↓ Dalfi ↓ James Patrick Page ↓ Lionheart 01 ↓ Reservoir Dog ↓ Bubu ↓ Axwell ↓ diennea2 ↓ Ifrit03 ↓ Skodo ↓ Radoom91 ↓ NoX1985 ↓ Haezer ↓ The_BACH ↓ Paolito ↓ EdricWrath ↓ Steeb ↓ Mr. Jim Oak ↓ GianBono ↓ altair_92_ ↓ Falo
Grazie. Iniziativa bellissimaVa bene dai, mi pare che vi siate messi tutti in quadro coi regali, sotto spoiler metto l'elenco delle assegnazioni così se qualcuno ancora manca lo potete andare a prendere
(i partecipanti vengono randomizzati e poi messi in fila in modo che ognuno faccia il regalo al successivo fino a ritornare da capo)
Falo ↓ Ethan Cole ↓ Frozzo ↓ The Hanged Man ↓ Blapeps ↓ The_Train ↓ Devil_Trigger ↓ pnt23 ↓ Sil ↓ Y2Valian ↓ Maica ↓ oniZM ↓ benq ↓ Dalfi ↓ James Patrick Page ↓ Lionheart 01 ↓ Reservoir Dog ↓ Bubu ↓ Axwell ↓ diennea2 ↓ Ifrit03 ↓ Skodo ↓ Radoom91 ↓ NoX1985 ↓ Haezer ↓ The_BACH ↓ Paolito ↓ EdricWrath ↓ Steeb ↓ Mr. Jim Oak ↓ GianBono ↓ altair_92_ ↓ Falo
Prossimo secret santaComunque ho visto regalare un botto di NieR Automata e nessun NieR Replicant. Io ve lo buco il secret santa.
Io ho regalato Shin Megami Tensei V. E ho ricevuto questi:Uscite i regali, voglio vedere 32 utenti felici e sorridenti con tempesta spaccaossa II ed uno con ammazza che mazza
Io ho regalato Shin Megami Tensei V. E ho ricevuto questi:
![]()
Valiano il Principe degli zozzoni è un gran signore.Tanti segoni ed anche la ricercatezza del tenere impegnati nel postnut clarity.
Che professionista.
Hanno preferito l'ass
al personaggio bad ass
![]()