Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gustati la mod Thrawn’s Revenge e quelle sempre di Corey Loses che ampliano tantissimo il gioco.Io ho ricevuto star wars empire at war gold pack, una chicca niente male per un gioco che volevo rigiocare
Ammetto che per sceglierlo mi sono anche messo a leggere alcune recensioni che hai scritto per capire cosa potesse fare per te.Gustati la mod Thrawn’s Revenge e quelle sempre di Corey Loses che ampliano tantissimo il gioco.
Btw, ringrazio Falo per Atomic Heart che nonostante non ce l’avessi in wishlist ci ha preso in pieno!
Guarda che fine fa il tuo palworldHo deciso regalo pallword a quella faccia di biglia di Mr. Jim Oak .
Comunque Tony Tony cornuto e mazziato
Quello che si accettano i doni e non si rifiutano giuro mi faccio bannare da steamgift creando un gift trappolaGuarda che fine fa il tuo palworld
![]()
E xke mai ho un sacco di amici tra cui teHo deciso regalo pallword a quella faccia di biglia di Mr. Jim Oak .
Comunque Tony Tony cornuto e mazziato
Quindi non hai ricevuto nulla?E xke mai ho un sacco di amici tra cui te
Post automatically merged:
L ho già detto il mio dono è questa bella sezione
Ha ricevuto la cosa più importante, un posto nella...Quindi non hai ricevuto nulla?![]()
Per ricambiare regalagli Leap of Faith, apprezzeràOggi ho ricevuto un dono da parte di bubu
Nn prendetemi in giro ma sono quasi commosso
Non saprei come ringraziarlo con le parole più giuste sé non dicendo che mai avrei pensato di riscoprire la magia del Natale su una sezione di un forum
Grazie a bubu e grazie a tutti voi
Questa sezione è quello che non ho mai scoperto di questo forum dal lontano 2006 ad oggi
All epoca avevo un altro nick e un altra testa ( di cazzo )
Non mi mancano le strade per essere felice ma oggi mi sento un pizzico più felice
Grazie a tutti
Grazie bubu
In questi giorni mi è smembrato di leggere l opera di dickens ed oggi ho chiuso la copertina del libro
Vade retro satanassoPer ricambiare regalagli Leap of Faith, apprezzerà
Che regalo gai preso alla fine?Io ho passato uno dei natali più duri della mia vita, con la dissenteria, un cuore spezzato dalla persona della quale sono stato amico per sei anni e innamorato da due. Voi mi avete aiutato a stare un po' meglio. E mi ricorderò di questo natale, non per le ferite, ma per la generosità e la bellezza che abbiamo dimostrato.
Grazie a tutti <3
Deus ex e system shock remake, piango.Che regalo gai preso alla fine?
Bene ero preoccupato se fosse stato solo Deus xDDeus ex e system shock remake, piango.
C'era la chiave nel messaggio del gift di Deus ex, che non avevo notato (c'è da dire che ieri ho passato la giornata sul water kekw)Bene ero preoccupato se fosse stato solo Deus xD
Diamoci la mano io mi sono preso la febbreC'era la chiave nel messaggio del gift di Deus ex, che non avevo notato (c'è da dire che ieri ho passato la giornata sul water kekw)
James Patrick Page vero immersive sim puzzle masterC'era la chiave nel messaggio del gift di Deus ex, che non avevo notato (c'è da dire che ieri ho passato la giornata sul water kekw)