Giochi in Edicola 🎄 Il Secret Santa di SpazioPC 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ormai è quasi il turno della befana, direi che possiamo archiviare il nostro Secret Santa.

Diciamo quindi addio a Babbo Natale :cry2:

(o arrivederci?)

medo GIF

Grazie ancora a tutti per la partecipazione! :ayaya:

Io ho ricevuto star wars empire at war gold pack, una chicca niente male per un gioco che volevo rigiocare
Gustati la mod Thrawn’s Revenge e quelle sempre di Corey Loses che ampliano tantissimo il gioco.

Btw, ringrazio Falo per Atomic Heart che nonostante non ce l’avessi in wishlist ci ha preso in pieno!

Gustati la mod Thrawn’s Revenge e quelle sempre di Corey Loses che ampliano tantissimo il gioco.

Btw, ringrazio Falo per Atomic Heart che nonostante non ce l’avessi in wishlist ci ha preso in pieno!
Ammetto che per sceglierlo mi sono anche messo a leggere alcune recensioni che hai scritto per capire cosa potesse fare per te. :rickds:

Ah, e maledetto che ti sei fatto regalare Alyx il giorno prima, che altrimenti quelli sarebbe stato il mio gift. :galliani4:

Oggi ho ricevuto un dono da parte di bubu
Nn prendetemi in giro ma sono quasi commosso
Non saprei come ringraziarlo con le parole più giuste sé non dicendo che mai avrei pensato di riscoprire la magia del Natale su una sezione di un forum
Grazie a bubu e grazie a tutti voi
Questa sezione è quello che non ho mai scoperto di questo forum dal lontano 2006 ad oggi
All epoca avevo un altro nick e un altra testa ( di cazzo )
Non mi mancano le strade per essere felice ma oggi mi sento un pizzico più felice
Grazie a tutti
Grazie bubu
In questi giorni mi è smembrato di leggere l opera di dickens ed oggi ho chiuso la copertina del libro

Oggi ho ricevuto un dono da parte di bubu
Nn prendetemi in giro ma sono quasi commosso
Non saprei come ringraziarlo con le parole più giuste sé non dicendo che mai avrei pensato di riscoprire la magia del Natale su una sezione di un forum
Grazie a bubu e grazie a tutti voi
Questa sezione è quello che non ho mai scoperto di questo forum dal lontano 2006 ad oggi
All epoca avevo un altro nick e un altra testa ( di cazzo )
Non mi mancano le strade per essere felice ma oggi mi sento un pizzico più felice
Grazie a tutti
Grazie bubu
In questi giorni mi è smembrato di leggere l opera di dickens ed oggi ho chiuso la copertina del libro
Per ricambiare regalagli Leap of Faith, apprezzerà

Io ho passato uno dei natali più duri della mia vita, con la dissenteria dovuta ad una febbre intestinale, un cuore spezzato dalla persona della quale sono stato amico per sei anni e innamorato da due. Voi mi avete aiutato a stare un po' meglio. E mi ricorderò di questo natale, non per le ferite, ma per la generosità e la bellezza che abbiamo dimostrato.

Grazie a tutti <3

Io ho passato uno dei natali più duri della mia vita, con la dissenteria, un cuore spezzato dalla persona della quale sono stato amico per sei anni e innamorato da due. Voi mi avete aiutato a stare un po' meglio. E mi ricorderò di questo natale, non per le ferite, ma per la generosità e la bellezza che abbiamo dimostrato.

Grazie a tutti <3
Che regalo gai preso alla fine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro