Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però ti dico solo che da bambino la sera della vigilia scartavo il regalo dei nonni, mentre quello dei miei lo aprivo la mattina appena dopo colazione (quindi non fare ancora acquistiGrazie destroyer8992 per RDR2.![]()
)Sono stato indeciso fino all'ultimo per paura che non facesse per te, ma ho preferito uscire dal seminato (e continuare con il mio proselitismo). Se però mi dici che conoscevi i Drakengard allora sto tranquillo.oniZM Grazie mille carobellissimo regalo
Maaaa dal momento che devo ancora iniziare con la saga, parto prima con questo o con Automata? Tieni conto che a differenza di molti ho già un'infarinatura di Drakengard (già giocato ai tempi).

una possibilissima perla che non conoscevo
Ma pure Divinity OS 2. GrazieBuon Natale a tutti!
Però ti dico solo che da bambino la sera della vigilia scartavo il regalo dei nonni, mentre quello dei miei lo aprivo la mattina appena dopo colazione (quindi non fare ancora acquisti)
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Sì, sono io.Grazie mille ancora a Connor (Spero di non aver sbagliato nick) per quel giocone di Hades 2, devo ancora fare il 100% nel primo ma è già da mesi che mi ascolto in loop la OST del secondo per prepararmi![]()

Buon Natale raga
ed un grazie speciale al mio secret santa Mr. Jim Oak per l'ultra regalo Space Marines 2, non me lo sarei mai aspettato:hall:
Prego papà, ricordati il pieno di benzina, l'avevi promessoRingrazio anche qui Skodo per il gift ricevuto(Star Ocean 2nd Story Remake)
Bello che abbiamo l'avatar di padre e figlio, bell'accompiamento del secret santa. Grazie figliolo, non rovinare il tofu perpiacere.
Visualizza allegato 24644

Skodo |
↓ |
Mr. Jim Oak |
↓ |
Razgriz |
↓ |
Reservoir Dog |
↓ |
Connor |
↓ |
Jun |