Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale! :babbonatale:

683D94BEABBF3F27C0C8F77F0016E9E518C83FDE

Ringrazio anche qui Skodo per il gift ricevuto :babbonatale: (Star Ocean 2nd Story Remake)

Bello che abbiamo l'avatar di padre e figlio, bell'accompiamento del secret santa. Grazie figliolo, non rovinare il tofu perpiacere.

Screenshot 2025-12-25 051005.png

Ultima modifica:
Buon Natale a tutti!
Però ti dico solo che da bambino la sera della vigilia scartavo il regalo dei nonni, mentre quello dei miei lo aprivo la mattina appena dopo colazione (quindi non fare ancora acquisti :asd:)

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

oniZM Grazie mille caro :fiore: bellissimo regalo :fiore:
Maaaa dal momento che devo ancora iniziare con la saga, parto prima con questo o con Automata? Tieni conto che a differenza di molti ho già un'infarinatura di Drakengard (già giocato ai tempi).
Sono stato indeciso fino all'ultimo per paura che non facesse per te, ma ho preferito uscire dal seminato (e continuare con il mio proselitismo). Se però mi dici che conoscevi i Drakengard allora sto tranquillo.
Non esiste nessuna saga, esiste quello che ti ho regalato e poi quell'altro che devi chiedere a Steam di toglierti dalla libreria :nev:

una possibilissima perla che non conoscevo :morris2:

Quello trattalo bene che è un capolavoro vero, MI RACCOMANDO. Bravo babbo.

Buon Natale a tutti!
Però ti dico solo che da bambino la sera della vigilia scartavo il regalo dei nonni, mentre quello dei miei lo aprivo la mattina appena dopo colazione (quindi non fare ancora acquisti :asd:)

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ma pure Divinity OS 2. Grazie :bruniii:

Grazie mille ancora a Connor (Spero di non aver sbagliato nick) per quel giocone di Hades 2, devo ancora fare il 100% nel primo ma è già da mesi che mi ascolto in loop la OST del secondo per prepararmi :asd:

Grazie mille ancora a Connor (Spero di non aver sbagliato nick) per quel giocone di Hades 2, devo ancora fare il 100% nel primo ma è già da mesi che mi ascolto in loop la OST del secondo per prepararmi :asd:
Sì, sono io.
Lieto che ti sia piaciuto.
Buon natale! :babbonatale:

• Mi piace
Reazioni: Jun
Buon Natale a tutti!
Ringraziamenti anche in pubblico a Jun che è stato un Santa assurdo :bruniii:

Più tardi posto l'elenco degli abbinamenti come l'anno scorso, così se qualcuno è ancora latitante potete andare a prenderlo :tunak:

Il mio santone é stato un grande, grazie ancora Rabum Alal! :banagol:

Ringrazio anche qui Skodo per il gift ricevuto :babbonatale: (Star Ocean 2nd Story Remake)

Bello che abbiamo l'avatar di padre e figlio, bell'accompiamento del secret santa. Grazie figliolo, non rovinare il tofu perpiacere.

Visualizza allegato 24644
Prego papà, ricordati il pieno di benzina, l'avevi promesso :allegri:

Io nel frattempo ringrazio infinitamente NoX1985 per il regalone (KCD2)... esagerato :galliani6:

Ecco il listone. Mi sa che siete già tutti a posto da quel che leggo :ayaya:

Skodo​
↓​
Mr. Jim Oak​
↓​
Razgriz​
↓​
Reservoir Dog​
↓​
Connor​
↓​
Jun​
↓​
oniZM​
↓​
diennea2​
↓​
James Patrick Page​
↓​
Hickem​
↓​
Bubu​
↓​
mdk14​
↓​
Sil​
↓​
Blapeps​
↓​
Rabum Alal​
↓​
The_Train​
↓​
tommbars​
↓​
GianBono​
↓​
destroyer8992​
↓​
Falo​
↓​
Maica​
↓​
Dalfi​
↓​
EdricWrath​
↓​
Lionheart 01​
↓​
pnt23​
↓​
Radoom91​
↓​
altair_92_​
↓​
The Hanged Man​
↓​
Kal1m3r0​
↓​
Ethan Cole​
↓​
Steeb​
↓​
Ifrit03​
↓​
The_BACH​
↓​
Y2Valian​
↓​
Frozzo​
↓​
NoX1985​
↓​
Skodo​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro