Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono davvero lusingato per la considerazione nei miei confronti nel contesto degli SpazioPC Community Awards 2025, significa che la mia forte presenza su questi lidi è davvero apprezzata appieno:bruniii:

Anche per le votazioni dovete loggarvi con l'account Steam, e anche le votazioni termineranno la sera del 20 Dicembre.
Dal 21 sapremo i risultati, e voci di corridoio (non ancora confermate) dicono che ci sarà un live streaming pieno di ospiti e World Premieres impressionanti.

Solo se ci sei tu

Per i meme è difficile sceglierne uno solo :asd:

Sono davvero lusingato per la considerazione nei mei confronti nel contesto degli SpazioPC Community Awards 2025, significa che la mia forte presenza su questi lidi è davvero apprezzata appieno:bruniii:
Ha spala coe magi

Questo topic è la dimostrazione che i PC-ari sono tutti maleducati, offendono sempre e non vendono i giochi neanche agli altri.

App rezo l'idea degli awards, alunne delle "categorie" mi hanno fatto sorr idere :asd:

Come avev già detto inun po in passato (non mi ricordo in quale top della sezione) a questo girò pre ferisco skippare le SS (WAT?????????), quindi posso solo dire compli menti per l'ìniziativa, sia a chi l'org anizza con tantodi sito sia a chi la rende vivaparte cipando; iniziatiav che era gis stata mo lto carina l'anno scorso quando partecipaei, è comuunque bello vederlta riptersi anche da spetta

Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzo l'idea degli awards, alcune delle "categorie" mi hanno fatto sorridere :asd:

Come avevo già detto in un post in passato (non mi ricordo in quale topic della sezione) a questo giro preferisco skippare il SS, quindi posso solo dire complimenti per l'ìniziativa, sia a chi l'organizza con tanto di sito sia a chi la rende viva partecipando; iniziativa che era già stata molto carina l'anno scorso quando partecipai, è comunque bello vederla ripetersi anche da spettatore.
La scelta sta: partecipi o partecipi.

Iscritto al santa e votato per gli awards :galliani6:
nei prossimi giorni aggiusto la wishlist

Iscritto e votato pure io, ora si può dire che è effettivamente natale :sisi:

M qundi s edevo far eil relago a bbu li relgo gochi zzozi?

Team EVE visto che non c'è GRAN DONG :sowhat:

ovvia mente fato tuto e tuto stuppendo .... miglior sezione hevah vi voglio pene, anche agli accattoni :bruniii:

Miglior gifter verrebbe naturale votare Bubu ma non so, alcuni suoi gift sono stati un po' particolari per me... ci devo pensare :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro