Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se ci sei tu
Anche per le votazioni dovete loggarvi con l'account Steam, e anche le votazioni termineranno la sera del 20 Dicembre.
Dal 21 sapremo i risultati, e voci di corridoio (non ancora confermate) dicono che ci sarà un live streaming pieno di ospiti e World Premieres impressionanti.

Ha spala coe magiSono davvero lusingato per la considerazione nei mei confronti nel contesto degli SpazioPC Community Awards 2025, significa che la mia forte presenza su questi lidi è davvero apprezzata appieno![]()
Adesso parla la community"Miglior cancro" -> The Falconeer
Chiudete l'internet

La scelta sta: partecipi o partecipi.Apprezzo l'idea degli awards, alcune delle "categorie" mi hanno fatto sorridere
Come avevo già detto in un post in passato (non mi ricordo in quale topic della sezione) a questo giro preferisco skippare il SS, quindi posso solo dire complimenti per l'ìniziativa, sia a chi l'organizza con tanto di sito sia a chi la rende viva partecipando; iniziativa che era già stata molto carina l'anno scorso quando partecipai, è comunque bello vederla ripetersi anche da spettatore.
Noto che il problema sta andando oltre la nostra piattaforma

É tipo Pluribus ma siamo tutti luciopieracciNoto che il problema sta andando oltre la nostra piattaforma![]()

L'ho capita adesso"Miglior cancro" -> The Falconeer
Chiudete l'internet