Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miglior gifter verrebbe naturale votare Bubu ma non so, alcuni suoi gift sono stati un po' particolari per me... ci devo pensare :hmm:
Non preoccuparti vota dove ti porta un pezzo di cuore che si considera una parte anatomica all'interno del tuo corpo :barbieri:

Oh per il GOTY io non ho votato ChiaroScuro, ci tenevo a sottolineare il mio essere hipster

Il GOTY è KCD II

Oh per il GOTY io non ho votato ChiaroScuro, ci tenevo a sottolineare il mio essere hipster
Ci sono due tipi di persone: chi vota ChiaroScuro e chi ha giocato KCD 2

PS: ChiaroScuro gioco della madonna, sono ancora indeciso su chi votare
[automerge]1765221699[/automerge]
Tempest Rising in portatilità e non Final Fantasy Tactics? :azz:

Si vota chiaroscuro semplice l'esperienza e il vuoto che ha dato quel gioco al suo compimento e difficile ritrovarlo :sisi:
The_Train inutile negare la realtà.

Numeri uno come sempre :asd:
Potevamo autopremiarci come best sezione.
Votato e iscritto per il secret Santa

Non posso votare KCD 2 per fare l'hipster come voi se non l'ho giocato. :marmotta:
[automerge]1765221926[/automerge]
Numeri uno come sempre :asd:
Potevamo autopremiarci come best sezione.
Votato e iscritto per il secret Santa
Come ogni anno del resto.

Questo topic è la dimostrazione che i PC-ari sono tutti maleducati, offendono sempre e non vendono i giochi neanche agli altri.
Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :D
[automerge]1765222199[/automerge]
Sono davvero lusingato per la considerazione nei miei confronti nel contesto degli SpazioPC Community Awards 2025, significa che la mia forte presenza su questi lidi è davvero apprezzata appieno:bruniii:
Bubu ma chi te s'incula, io ti cito solo perché mi stai un po' sulle balle ed è l'unico nick facile da ricordare
:D

Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :D
[automerge]1765222199[/automerge]

Bubu ma chi te s'incula, io ti cito solo perché mi stai un po' sulle balle ed è l'unico nick facile da ricordare
Sisi tu sei il mio uomo, cambio voto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro