Hickem
Legend of forum
Ovviamente votatoNomura miglior antagonista![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente votatoNomura miglior antagonista![]()
Non preoccuparti vota dove ti porta un pezzo di cuore che si considera una parte anatomica all'interno del tuo corpoMiglior gifter verrebbe naturale votare Bubu ma non so, alcuni suoi gift sono stati un po' particolari per me... ci devo pensare![]()

Se non vince è un magna magna.Ovviamente votato
Io devo ancora capire perché il resto dei giochi siano sui granchi"Miglior cancro" -> The Falconeer
Chiudete l'internet

Cancro, cancer, granchio, segno zodiacale, trova qualche minchiata che ci sta e va bene lo stesso.Io devo ancora capire perché il resto dei giochi siano sui granchi![]()
Ah grazie, ci potevo arrivare in effettiCancro, cancer, granchio, segno zodiacale, trova qualche minchiata che ci sta e va bene lo stesso.
spero che questa volta il burlone mi modifichi il post facendomi sembrare intelligente 
.Ci sono due tipi di persone: chi vota ChiaroScuro e chi ha giocato KCD 2Oh per il GOTY io non ho votato ChiaroScuro, ci tenevo a sottolineare il mio essere hipster

Come ogni anno del resto.Numeri uno come sempre
Potevamo autopremiarci come best sezione.
Votato e iscritto per il secret Santa
Dai che il prossimo anno spazio censura e castitàNumeri uno come sempre
Potevamo autopremiarci come best sezione.
Votato e iscritto per il secret Santa

Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :DQuesto topic è la dimostrazione che i PC-ari sono tutti maleducati, offendono sempre e non vendono i giochi neanche agli altri.
Bubu ma chi te s'incula, io ti cito solo perché mi stai un po' sulle balle ed è l'unico nick facile da ricordareSono davvero lusingato per la considerazione nei miei confronti nel contesto degli SpazioPC Community Awards 2025, significa che la mia forte presenza su questi lidi è davvero apprezzata appieno![]()
Coil whine on o off?Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :D
Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :D
Mi state crossbullizzando fra i vari topic e io manco so perché :(É tipo Pluribus ma siamo tutti luciopieracci
Sisi tu sei il mio uomo, cambio voto.Oltre a questo sono iper taccagni, aspettano i giochi key a 3 euro e usano le loro superschede per giocare a giochi ol style a quadrettoni :D
[automerge]1765222199[/automerge]
Bubu ma chi te s'incula, io ti cito solo perché mi stai un po' sulle balle ed è l'unico nick facile da ricordare
:D
GRAN DONGMi state crossbullizzando fra i vari topic e io manco so perché :(