luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,832
Niente... Io sono mezzosangue :D vi posso regalare il sega master system se lo ritrovo :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente... Io sono mezzosangue :D vi posso regalare il sega master system se lo ritrovo :D
L'invidia corrode gli animi al sol pensiero di aver passato la dolce notte con il maestro YodaMi state crossbullizzando fra i vari topic e io manco so perché :(

Con quella moltitudine di pixel, c'è prova concerta di trovarti esanime da solo in angol sperduto, con mastro Yoda a pianger tua assenzaNiente... Io sono mezzosangue :D vi posso regalare il sega master system se lo ritrovo :D

La mia scheda è una tomba :DCoil whine on o off?
Mi state crossbullizzando fra i vari topic e io manco so perché :(
Occhio che bubu è geloso poi!
Uno sguardo e non più, tanto mi basta per aver chiare le vostre intenzioniOcchio che bubu è geloso poi

Sai a chi devi dare la colpa?Ci sono due tipi di persone: chi vota ChiaroScuro e chi ha giocato KCD 2
PS: ChiaroScuro gioco della madonna, sono ancora indeciso su chi votare
[automerge]1765221699[/automerge]
Tempest Rising in portatilità e non Final Fantasy Tactics?![]()
Nah.Mi state crossbullizzando fra i vari topic e io manco so perché :(
Fottendomene della mia privacy ecco i miei voty
GIOCHI
GOTY
COE 33 - Ottima annata anche questa e spicca il gioco francese
Indie
Dispatch - Lo voglio premiare.
Hades 2 è leggermente sotto, ma la mezza delusione a livello di storia mi ha lasciato cosìcosì
Multi
REMATCH - Per le ore passate in compagnia della #CHAT
OST
COE 33 - Troppa roba, Testard genio assoluto
Hades 2 avrebbe vinto se non ci fosse stato quel ragazzo
DLC
Rogue Trader - perchè Rogue Trader lo merita sempre
SH
Valve - perchè ha fatto un annuncio di 5 minuti e le persone si sono rincoglionite in tutti i sensi
Sorpresa dell'anno
Tempest Rising - sono una pippa colossale negli RTS, però c'ha troppo cuore
Delusione dell'anno
Yakuza Pirati - Tra i punti più bassi della saga
Remake
TLOU 2 - Gioco generazione, sono serio
On Deck
Hades 2 - La sua dimensione perfetta
Protagonista
Jan Dolski - Prova fantastica di Alex Jordan
Antagonista
TLOU 2 - Chi è? Giocatelo
Miss 2025
Invisigal - You can fix her
Mister 2025
Esquie - L'uomo perfetto
Exscluiva
Fear Effect - perchè qua non ci si dimentica dei classici
Cancro
Falconeer
Comunity
[automerge]1765226890[/automerge]Topic
Il garage delle mod - perchè mi piace distruggere i giochi e le visioni degli autori
Screenshot
Reservoir Dog
Content
Il tizio che ho conosciuto IRL - The_BACH
Gifter
The Hanged Man
Neologismo
Velinguard - troppo perfetto
Meme
FOMO - perchè mi sta ancora rovinando la sleep schedule (DOPPIA LIBIDINE DI DI METAFORUM)
Sai a chi devi dare la colpa?
Ai capomoderatori
![]()
Nah.
Siamo tipo al bar alla quarta imperial stout a stomaco vuoto ed iniziano a volare insulti in modo amichevole verso tutti.
Vai tranquillo, i deatmatch tutti contro tutti offensivi da sbronzi erano la mia specità da giovane :D (alla sesta tennent's invocavo le summon)Fottendomene della mia privacy ecco i miei voty
GIOCHI
GOTY
COE 33 - Ottima annata anche questa e spicca il gioco francese
Indie
Dispatch - Lo voglio premiare.
Hades 2 è leggermente sotto, ma la mezza delusione a livello di storia mi ha lasciato cosìcosì
Multi
REMATCH - Per le ore passate in compagnia della #CHAT
OST
COE 33 - Troppa roba, Testard genio assoluto
Hades 2 avrebbe vinto se non ci fosse stato quel ragazzo
DLC
Rogue Trader - perchè Rogue Trader lo merita sempre
SH
Valve - perchè ha fatto un annuncio di 5 minuti e le persone si sono rincoglionite in tutti i sensi
Sorpresa dell'anno
Tempest Rising - sono una pippa colossale negli RTS, però c'ha troppo cuore
Delusione dell'anno
Yakuza Pirati - Tra i punti più bassi della saga
Remake
TLOU 2 - Gioco generazione, sono serio
On Deck
Hades 2 - La sua dimensione perfetta
Protagonista
Jan Dolski - Prova fantastica di Alex Jordan
Antagonista
TLOU 2 - Chi è? Giocatelo
Miss 2025
Invisigal - You can fix her
Mister 2025
Esquie - L'uomo perfetto
Exscluiva
Fear Effect - perchè qua non ci si dimentica dei classici
Cancro
Falconeer
Comunity
[automerge]1765226890[/automerge]Topic
Il garage delle mod - perchè mi piace distruggere i giochi e le visioni degli autori
Screenshot
Reservoir Dog
Content
Il tizio che ho conosciuto IRL - The_BACH
Gifter
The Hanged Man
Neologismo
Velinguard - troppo perfetto
Meme
FOMO - perchè mi sta ancora rovinando la sleep schedule (DOPPIA LIBIDINE DI DI METAFORUM)
Sai a chi devi dare la colpa?
Ai capomoderatori
![]()
Nah.
Siamo tipo al bar alla quarta imperial stout a stomaco vuoto ed iniziano a volare insulti in modo amichevole verso tutti.
buono alla braceCancro, cancer, granchio, segno zodiacale, trova qualche minchiata che ci sta e va bene lo stesso.

Io non riesco a fare l'accesso a steam... M'avranno ciulato la password? :DGrandissimi come sempre, appena ho tempo mi iscrivo al secret santa e voto
![]()
FOMO.Come cazzo è possibile che già in 25 si sono iscritti![]()
NON ESISTE IL TOPIC VALVENo dai ragazzi non scherziamo, il topic Valve è imbattibile.
FUMONON ESISTE IL TOPIC VALVE
READ THE LORE
Cazzo ho visto adesso l'edit, muoioApp rezo l'idea degli awards, alunne delle "categorie" mi hanno fatto sorr idere
Come avev già detto inun po in passato (non mi ricordo in quale top della sezione) a questo girò pre ferisco skippare le SS (WAT?????????), quindi posso solo dire compli menti per l'ìniziativa, sia a chi l'org anizza con tantodi sito sia a chi la rende vivaparte cipando; iniziatiav che era gis stata mo lto carina l'anno scorso quando partecipaei, è comuunque bello vederlta riptersi anche da spetta
Ci stanno un sacco di orfanelliCome cazzo è possibile che già in 25 si sono iscritti![]()

Io ho votato te