GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 1,308
Allora sono stronzo io che ho votato me stessoIo ho votato te
Poi ho già vinto con tutte quelle menzioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono stronzo io che ho votato me stessoIo ho votato te
Poi ho già vinto con tutte quelle menzioni.
Guarda che puoi sempre cambiareAllora sono stronzo io che ho votato me stesso
![]()

Te lo meriti bellissimocmq essere entrato nelle nomitaion è un onore. ma non me lo merito ... sono nulla rispetto a gifter come bubi ed hangeruccio

spero di averti nel secret sana cosi' saprei come renderti feliceGuarda che puoi sempre cambiare
[automerge]1765264724[/automerge]
Te lo meriti bellissimo
Adesso giftami dispatch in privato![]()
sarebbe la sesta copia di patch che compro 
Sempre se non lo compro prima iospero di averti nel secret sana cosi' saprei come renderti felicesarebbe la terza copia di dispatch che compro
![]()

Peso foseS sottin teso il n votarsiAllora sono stronzo io che ho votato me stesso
![]()

Grazie ma pure tu ti sei dimostrato molto oneroso... in realtà in quel contest dovrebbero vincere Leorgriumcmq essere entrato nelle nomitaion è un onore. ma non me lo merito ... sono nulla rispetto a gifter come bubi ed hangeruccio

Parole da finta verginella :well:Grazie ma pure tu ti sei dimostrato molto generoso... in realtà in quel contest dovrebbero vincere tutti quelli nella lista![]()
Meno male che ci sei tu che hai quo tato il mio post origi anale, il burlone avvoltoio è già piombato a modificarmi il post, mi dissocio da quanto modificatoParole da finta verginella :well:

Pari il tuo curoeMa quindi se scrivo qualcosa qui,poi viene storpiato?
ma che caxo ecco perc è mi ritronano i mesasgi scritti come se fossi ubricaoo...io ho veduto a modificarlai ohohohoMeno male che ci sei tu che hai quo tato il mio post origi anale, il burlone avvoltoio è già piombato a modificarmi il post, mi dissocio da quanto modificato![]()
Luciaone non sei tropo giovine per berei?ma che caxxo ecco perchè mi ritrovavo i messaggi scritti come se fossi ubriaco...io ho provveduto a modificarli ahahahah
No no ho appeso le botilie al chiodoLuciaone non sei tropo giovine per berei?
Ma c'è un softwftarfte che fa scrivereeee a cazo così oppure modificatie i mesaggi uno uno ad...ma che caxo ecco perc è mi ritronano i mesasgi scritti come se fossi ubricaoo...io ho veduto a modificarlai ohohoho
No no ho appeso le botilie al chiodo
L'alcol causa troppo stutering , motion blur e motion sicnes ol tre che far pigiare basso, e provoca lag ai mandi.
Va bene. Fa male. :D
[automerge]1765284102[/automerge]
Ma c'è un softwftarfte che fa scrivereeee a cazo così oppure modificatie i mesaggi uno uno ad...
No perché nel secodo cazo... Voi capi di sezzione non state pene eh ahahhaah :D

Si beve a pranzo per poi giocare la sera ancora ubriachi marci, hai ragioneLucio, si beve tanto a pranzo![]()
pije dhe lëngu i jetësSi beve a pranzo per poi giocare la sera ancora ubriachi marci, hai ragione