Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Basta che la strategia del cazzo per sostituire i partenti, almeno quelli di peso, non sia la solita del mettere la riserva a fare il titolare, altrimenti c'è da bruciargli la sede. Non è che se mi vendi maignan mi metti sportiello titolare, o se parte theo metti cesso toure e me ne vai a cercare una ancora più economico solo far numero
Eh quello... se fosse una vendita anche importante e con il profitto ci sistemi la squadra metterei la firma.. "del tipo vendo Zidane e con la cifra acquisto Buffon, Thuram e Nedved" tanto per capirsi.. ma se vendo Mike e Theo e ci rifilo quelli da te nominati anche no..

Eh quello... se fosse una vendita anche importante e con il profitto ci sistemi la squadra metterei la firma.. "del tipo vendo Zidane e con la cifra acquisto Buffon, Thuram e Nedved" tanto per capirsi.. ma se vendo Mike e Theo e ci rifilo quelli da te nominati anche no..
Senza andare così indietro. Il napoli vende koulibaly, prende kim. E gli è andata benissimo. Poteva andargli anche male ma non è successo. Non hanno promosso juan jesus a fare il titolare

Senza andare così indietro. Il napoli vende koulibaly, prende kim. E gli è andata benissimo. Poteva andargli anche male ma non è successo. Non hanno promosso juan jesus a fare il titolare
Si si ho messo "l'affare più eclatante", ma il succo del discorso non cambia..

Kalulu negli ultimi mesi è uscito un po' dalle formazioni titolari e spesso non è nemmeno subentrato. Per me uno degli indiziati maggiori e lui. Thiaw credo sia stato scelto definitivamente come titolare
Questo farebbe il paio con le notizie di un tentativo di inserimento su N'Dicka.

NON TOCCATEMI PIERINO. PORCA TROIA !!!!! Mandate a casa quel cesso di Calabria e mettetelo titolare a destra !!!!!!!!

NON TOCCATEMI PIERINO. PORCA TROIA !!!!! Mandate a casa quel cesso di Calabria e mettetelo titolare a destra !!!!!!!!
Pioli ama alla follia Calabria, non darà mai il benestare per la sua vendita (sempre se veramente avrà più peso nelle scelte durante il mercato)

Pioli ama alla follia Calabria, non darà mai il benestare per la sua vendita (sempre se veramente avrà più peso nelle scelte durante il mercato)
Si potrà scegliere se il lazetic di turno darlo in prestito in svizzera o lussemburgo

Comunque, giusto per zittire tutti quelli che dicono che il milan NON ha il dna europeo, faccio sommessamente notare : suso e ocampos europa league, paqueta conference league.
E ne rimangono un paio che ancora devono giocare sabato.
È come film di orore.

Questo farebbe il paio con le notizie di un tentativo di inserimento su N'Dicka.
che mi dicono però essere un pippa, o no? :hmm:

Comunque, giusto per zittire tutti quelli che dicono che il milan NON ha il dna europeo, faccio sommessamente notare : suso e ocampos europa league, paqueta conference league.
E ne rimangono un paio che ancora devono giocare sabato.
È come film di orore.
a Milanello almeno sanno fare le trasfusioni :ahsisi:

che mi dicono però essere un pippa, o no? :hmm:
Per quel poco che ho visto dell'Eintracht a me piace però è l'esatto opposto di Kalulu: mancino, alto e forte di testa, estremamente fisico, piede non educatissimo. Hanno in comune solo la velocità.

Per quel poco che ho visto dell'Eintracht a me piace però è l'esatto opposto di Kalulu: mancino, alto e forte di testa, estremamente fisico, piede non educatissimo. Hanno in comune solo la velocità.
Ci siamo innamorati di quelli dell'eintracht mo'?

Eh, l'ultima volta non andò benissimo.
Appunto. Quanto meno kamada se dovesse arrivare e fallire farà harakiri come tradizione impone, senza ritrovarci fra 4 anni a dover impazzire per sbolognarlo a qualche scemo

è quel piede non educatissimo che non mi piace, ho sentito pure che è un po' discontinuo pure. Comunque vabè vediamo prima se arriva anche perchè la Roma era praticamente in chiusura su di lui

è quel piede non educatissimo che non mi piace, ho sentito pure che è un po' discontinuo pure. Comunque vabè vediamo prima se arriva anche perchè la Roma era praticamente in chiusura su di lui
Poi ti dirò, secondo me su di lui stiamo facendo principalmente un'azione di disturbo però qualcosa in difesa credo la si cerchi.

Stavo pensando a quel figlio della merda di Calabria che parlava di finale dopo aver battuto il Napoli per poi causare due gol nati dalla sua fascia

Io non lo voglio più vedere, ti prego Cardinale caccia anche sto cesso

Posso dire che sto rosicando come un dannato? Era li, porca troia, proprio li, si poteva fare. O almeno ci si poteva provare

Pioli sei un farabutto, hai perso una semifinale come un coglione volendo fare il fenomeno

L Inter con la sua solidità ed il vodoo di Lukaku (non è possibile che alle altre squadre si spacchi sempre l uomo più forte, che sia Leao prima e De Bruyne dopo) ha vinto una Champions

Incredibile

È qui la festa? :asd:
Scherzi a parte. Non me la sento di infierire.. alla fine quelli dell’Inter l’hanno giocata bene.
Forse, potevamo pure vincerla noi con il giusto atteggiamento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro