- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,514
Sì, si è parlato dello stadio del Monza.Io leggevo del Monza stamattina però, o mi sono perso qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, si è parlato dello stadio del Monza.Io leggevo del Monza stamattina però, o mi sono perso qualcosa
Filippo Galli e Pellegatti han proposto di intitolargli il futuro stadio del Milan.Io leggevo del Monza stamattina però, o mi sono perso qualcosa
Che è come dire di intitolargli la prima stazione costruita su MarteFilippo Galli e Pellegatti han proposto di intitolargli il futuro stadio del Milan.
Vediamo, qualcosa sembra muoversi. Ma fortunatamente se mai si vedrà questo benedetto stadio sarà quando la smania di voler trasformare l'Italia in Berlusconia si spera non ci sia più da un bel po'.Che è come dire di intitolargli la prima stazione costruita su Marte
Questo trend finirà molto prima di quanto si possa pensare oggiVediamo, qualcosa sembra muoversi. Ma fortunatamente se mai si vedrà questo benedetto stadio sarà quando la smania di voler trasformare l'Italia in Berlusconia si spera non ci sia più da un bel po'.
Filippo Galli e Pellegatti han proposto di intitolargli il futuro stadio del Milan.
beh incisivo lo è stato sicuro..Leggo di un cdk piuttosto incisivo anche ieri
CDK = Con Deketelare Keffai ?CDK=COGLIONE DEFICIENTE KAMIKAZE
Ridicoli. Ma poi perché bisogna politicizzare ogni cosa? Fare una protesta senza bandiere no?
Peggio del calzino col sandalo c'è solo il parmigiano sul pesce
Risultati elezioni comunali San Donato Milanese 2022. Leggo che sia stato eletto con delle liste civiche di centrosinistra. Immagino la manifestazione sia stata organizzata più o meno così:Ma poi perché bisogna politicizzare ogni cosa? Fare una protesta senza bandiere no?
Non so dove l'hai letta (non trovo nulla in merito) ma eviterei di darci pesoSì parla di un fondo Arabo che vuole acquistarci.
Ormai siamo la Cicciolina del calcio, cambiamo proprietario ogni tot bho
Infatti e aggiungi che siccome questi comitati di protesta vengono sempre presi in considerazione, ascoltati, accontentati e pompati sui media, è chiaro che oramai il giochino è scoperto e lo usano in continuazione.Purtroppo in Italia qualsiasi cosa che si vuole creare si creano immediatamente i vari comitati, presidi contrari
Io invece sai cosa penso? che Yongong Li ha preso il Milan con i soldi prestati da Eliot, Cardinale ha preso il Milan con i soldi prestati da Elliot. In entrambi i casi Eliot col Milan sta guadagnando sugli interessi dei prestiti. Io sono sicuro che fra un paio d'anni il Milan tornerà ad Eliot e dopo un po' arriverà un altro Cardinale e il giochino continuerà. Anche perché, mi devono spiegare come fa a ridare 600 milioni ad Eliot e nel mentre costruire anche uno stadio che ne costa altrettanti. Per me è fantascienzaNon so dove l'hai letta (non trovo nulla in merito) ma eviterei di darci peso
Cardinale sta cercando investitori in America, il modello a cui si aspira è quello americano. Scordiamoci il Paperon de Paperoni di turno.
io abito a 10 minuti da San Donato, quindi se volessi potrei seriamente farmi l'abbonamento e andare a vedere tutte le partite in casa, però devo dire che EGOISTICAMENTE parlando li capisco..Purtroppo in Italia qualsiasi cosa che si vuole creare si creano immediatamente i vari comitati, presidi contrari.. (palesamene a scopo politico)... che siano per lo stadio o per realtà industriali che porterebbero più occupazione ecc. non importa c'e sempre quello contrario su tutto..
In questo caso non c'e neanche la scusante di togliere un pezzo di parco, dato che il luogo predestinato incombe in mezzo tra l'autostrada e la tangenziale...
![]()