Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
fcdf7c3f2ee95fde87113acff1460f05.jpg

Adli sembra il cugino scarso che si imbuca alle feste, Dekatelare l amico di cui tutti si vergognano e nessuno caga
Ce ne fosse uno che si veste bene oh

Il Milan conduce 2-0
Il temporale mi sveglia
Accendo la partita

In 1 minuto vedo papera di sportiello e papera di Krunic
Due errori da eccellenza

Non commento va
Inutile fare gli squadroni se gioca Krunic

Ultima modifica:
DeKatelare immondo mamma mia
Chi l ha preso dovrebbe smettere col calcio

Romero ha fatto un tiro potentissimo, ho avuto gli incubi delle mozzarelle di diaz prima che tirasse
Male Sportiello, Male Krunic e Male Kajer

Lofus deve giocare da mezzala, se lo mette trequartista non va bene.

Pulisic, bhe che dire, qualità assurde. Finalmente un angolo battuto bene dopo Pirlo

Ragazzi e la prima amichevole dopo appena due settimane dal ritiro oltretutto con i nuovi acquisti che devono ancora rodarsi e ricordiamoci che davanti a noi c’era sempre il Real Madrid..

Ottimi i nuovi arrivati e Romero sarà il jolly, quello che all'improvviso ci risolverà le partite con il suo piede. Per il resto. Blackout in un minuto e figura di merda di Sportiello davanti a 95mila persone.

Più importante.
Qualcuno che hackeri l'algoritmo per mandare via Pioli e Messias? Grazie!

Ultima modifica:
Partita che vale quello che vale, faccio fatica a credere che ad ottobre o febbraio il real ne prenda due da noi. Non faccio fatica a credere che tomori e kjaer possano tirare fuori altre cagate del genere, d'altronde

Ragazzi e la prima amichevole dopo appena due settimane dal ritiro oltretutto con i nuovi acquisti che devono ancora rodarsi e ricordiamoci che davanti a noi c’era sempre il Real Madrid..
Ma appunto, buona prestazione, peccato per l'errore di Sportiello (e poco prima aveva fatto una parata assurda) e di Tomori, che hanno causato i due gol del pareggio.
Sul terzo preso, nulla da dire, Modric ha messo un pallone magistrale a Vinicius, e quello davanti alla porta non sbaglia.
Post automatically merged:

Si può fare benissimo invece una valutazione

Che DeK fa cagare e deve sparire
Ma la vuoi finire? A DeK gli va dato tempo, Leao ci ha messo quasi 4 anni a diventare quello che è ora.
Volete sempre e solo tutto subito, non avete pazienza, santo cielo.
Vuoi un altro esempio? Bruno Fernandes, qua era al Novara all'inizio e lo bollavano tutti come bidone, e come al solito l'abbiamo fatto andare via perchè qua si vuole tutto subito e non si vuole aspettare, è andato allo united dopo 8 anni dalla prima esperienza in Italia e guardate cosa è diventato, quindi anche basta puntare il dito dopo solo una stagione, c'è ne vorrà almeno una altra per rodarlo e probabilmente se lo manderanno via, sicuro al 100% entro qualche anno diventerà un ottimo giocatore, e sarò qua a dirvi "ve l'avevo detto", perchè è quello che succederà.

Ultima modifica:
A DeK gli va dato tempo, Leao ci ha messo quasi 4 anni a diventare quello che è ora.

Leao fin dalla sua prima stagione aveva fatto vedere il suo talento , con gol e prestazioni, peccava tanto di tattica e testa. Cosa di cui ne valeva la pena aspettare

Mi domando se tu guardi DEK oppure hai solo delle sue foto del viso, no perchè in campo oltre ad essere lento, svogliato, mollo, senza idee non ha fatto vedere altro se non un budino adatto a leghe minori. Abbiamo un grande problema al bilancio per colpa sua e non sua, quindi va venduto prima possibile

Leao fin dalla sua prima stagione aveva fatto vedere il suo talento , con gol e prestazioni, peccava tanto di tattica e testa. Cosa di cui ne valeva la pena aspettare

Mi domando se tu guardi DEK oppure hai solo delle sue foto del viso, no perchè in campo oltre ad essere lento, svogliato, mollo, senza idee non ha fatto vedere altro se non un budino adatto a leghe minori. Abbiamo un grande problema al bilancio per colpa sua e non sua, quindi va venduto prima possibile
Ma quando mai :asd: , che lo insultavate dall'inizio alla fine. :asd:
Mamma mia, facile parlare ora, avete proprio la memoria corta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro