Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ragazzi.. possiamo tutti andare a guadagnare del soldi facili quest’anno.
Scommettere che pioli non vede il panettone sarà una vincita facile. Ho visto il replay della partita e mi sono messo le mani nei capelli.
Novembre Giampaolo style o arriva a dicembre?

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

100 milioni sul mercato, questo non arriva a sant’ambrogio se non gli resettano la scatola cranica. Cardinale ha silurato una figura come maldini, io fossi in pioli non dormirei sereno

Secondo me primi di dicembre viene esonerato. Perché le prime 10 giornate sono toste, quindi gli danno il beneficio del dubbio. Per me Milan Frosinone del 3 dicembre 0-0 lo esonerano :)

Continua l’incapacità di Pioli di non saper trovare soluzioni contro squadre chiuse. Quando attaccavamo, la juve si chiedeva peggio del Torino. A parte una giocata di Raijnder su Giroud, non abbiamo costruito nulla di vagamente pericoloso. Stesse difficoltà di costruzione dell’anno scorso, con l’aggravante che ora non puoi più nasconderti dietro la mediocrità di Messiah, il Salame belga e Diaz.
Io la vedo molto male.

Queste partite servono per sperimentare e far entrare nei meccanismi i nuovi.

Lungi da me difendere El Piolo, però aspettiamo le prime partite.

Valeva per la partita contro il Real, vale la partita contro la Juve.
Condivido, con tutto il male sportivo che voglio a pioli che come ben sapete non è poco, voglio aspettare qualche partita in più prima di trarre conclusioni. In questo periodo non vedo squadre sfavillanti in amichevole Salvo quelle che giocano contro avversari di infimo livello.

Concordo.. dobbiamo anche considerare che abbiamo vari nuovi giocatori che devono tatticamente ambientarsi con il resto della squadra..

Pioli fa schifo ieri e fa schifo oggi e farà schifo domani

Speriamo nell esonero ad ottobre per salvare la stagione.

ll team manager Andrea Romeo lascia il Milan

Stando a quanto rivelato da Tuttosport, il Milan saluterà anche Andrea Romeo. Si tratta del team manager che fu ingaggiato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli nel 2017, che avrebbe accettato l’offerta di un club estero.
Dopo la tournée della squadra rossonera negli USA dovrebbe lasciare il club definitivamente, attualmente il suo incarico è stato assunto pro tempore da Giuseppe Coviello che già questa notte contro la Juve sedeva in panchina con la squadra
Il Milan dovrà pensare a rimpiazzare Romeo, ovviamente. Una delle ipotesi è Andrea Libutti, approdato in rossonero nel 2022 come head of commercial football operations. Finora ha coadiuvato gli impegni dei calciatori con ciò che concerne il marketing aziendale della società. È già stato team manager al Watford, quindi conosce già il ruolo. Un’altra idea è Dario Aduasio, che da gennaio 2022 è segretario sportivo del Milan.

Lo dico ? Lo dico. Sono tentato di prendere la maglia da gara in casa di paolino pulisic. Solo che dare soldi ad una squadra allenata da pioli…mi dessero un motivo in più, lo cacciassero

Lo dico ? Lo dico. Sono tentato di prendere la maglia da gara in casa di paolino pulisic. Solo che dare soldi ad una squadra allenata da pioli…mi dessero un motivo in più, lo cacciassero
Non è un giocatore abbastanza di culto, non lo fare.

Fai come me. Zero nomi.

(Sandro... :sadfrog: )
Si ma quella di casa è tristissima con quel buco tra il collo e la scritta wefox, poi con le righettine sotto sembra quasi le manchi un pezzo. La tua bianca si presta già di più, a mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro