Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
La maglia n. 7 dalla stagione 1995/96 la prima con la numerazione fissa hanno indossata Paolo Di Canio (95/96-96/97), Edgar Davids (97/98), Ibrahim Bà (98/99), Andrij Ševčenko (99/00-05/06), Riccardo Oliveira (06/07), Alexandre Pato (07/08-11/12), Robinho (12/13-13/14), Jérémy Menez (14/15-15/16) , Luiz Adriano (16/17), Gerard Deulofeu, Nikola Kalinic (17/18) e infine il nostro beniamino Samu Castillejo (18/19-21/22)

Leggevo che Adli oramai sta giocando fisso da coc. Speriamo sfanculi il cesso nano.

Serve assolutamente un esterno destro.

Attraverso ad un video il Milan ha svelato i numeri di maglia di Adli e di Pobega, il francese prenderĂ  la numero 7 mentre il centrocampista italiano vestirĂ  la maglia numero 32.

Mi sono perso la prima amichevole ma ho letto che i peggiori sono stati Balo Touré e Bakayoko

ChissĂ  come mai :asd:

Vorrei sapere cosa gli ha detto il cervello a maldini, o massara o ad entrambi, quando hanno /ha deciso di fare un prestito biennale per bakayoko. Già era ridicolo pigliarlo per un anno,ma due è ai limiti del tso

Una mia ipotesi se Adli dovesse convincere del tutto:

Maignan
Calabria-Kalulu-Tomori-Hernandez
Tonali-Bennacer
Ziyech-Adli-Leao
De Ketelaere

CDK farĂ  il centravanti titolare e Origi/Giroud in panchina
Ziyech e catellani è da escludere arrivino entrambi. Personalmente parlando dubito ne arrivi anche solo uno, ma entrambi siamo sullo 0 spaccato

Io voglio Ziyech, lo bramo, un'altro anno con Messias e Saelemakers impazzisco, bisogna avere un fenomeno anche a destra e facciamo almeno 100 punti in campionato

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro