Marotta League, Marotta League ma intanto il rigore per l'Inter non mi pare di averlo visto.![]()
Fermiamo il campionato, non ha senso giocarlo. Deciso a tavolino per l’Inter
Marotta League
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marotta League, Marotta League ma intanto il rigore per l'Inter non mi pare di averlo visto.![]()
Fermiamo il campionato, non ha senso giocarlo. Deciso a tavolino per l’Inter
Marotta League
![]()
Beppe da qualche anno e diventato un santo.. peró mi ricordo per otto anni gli biscioncini gli hanno detto di tutto e più..
Visualizza allegato 11954
![]()
Furlani tre parole deve dire, e basta.Come le vedete le dichiarazioni di Furlani sugli arbitri a fine partita? Forse ci stiamo svegliando su questo fronte?
Furlani tre parole deve dire, e basta.
“Pioli è licenziato “
Tutto il resto è fumo negli occhi
In compenso leggi crisi Milan ovunque e critiche al mercato. L'informazione sportiva in questo Paese è una barzellettaCmq ci hanno rubato una coppa italia, e non si legge nulla. NULLA.
VOMITO
Cmq ci hanno rubato una coppa italia, e non si legge nulla. NULLA.
VOMITO
beh oddio frà, di errori ce ne sono stati parecchi...
ovvio che risalta il rigore non assegnato all'ultimo secondo (qualcuno prima o poi spiegherà come funzionano adesso i falli di mano...) però anche il contatto rejinders-de roon secondo me era rigore
Il milan esce perché l’atalanta l’ha preso a pallate per la seconda volta in un mese
Abbiamo preso un gol dopo un minuto e abbiamo nell'ordine:Cmq ci hanno rubato una coppa italia, e non si legge nulla. NULLA.
VOMITO
Si perché cdk davanti a maignan solo per due volte, holm che da buona posizione la spara alle stelle, maignan che deve tirarsi fuori 20 cm non si sa dove per prendere il tiro di koop è tutto tranquillissimoDopo Genoa - Milan ne han parlato pure in parlamento
Danno un rigore inesistente alla Dea e non ci danno un rigore solare, e niente. NIENTE. Si legge solo che il mercato è stato fallimentare e si difende MALDINI.
IO IMPAZZISCO
DUE FAVORI ALL'ATALANTA CHE ANCHE RAY CHARLES AL VAR AVREBBE VISTO E NON SI DICE NIENTE
Post automatically merged:
cosi a pallate che era sull 1-1 con Leao che si divora un gol
Ma guardarte i cavalli che è meglio
Dopo Genoa - Milan ne han parlato pure in parlamento
Danno un rigore inesistente alla Dea e non ci danno un rigore solare, e niente. NIENTE. Si legge solo che il mercato è stato fallimentare e si difende MALDINI.
IO IMPAZZISCO
DUE FAVORI ALL'ATALANTA CHE ANCHE RAY CHARLES AL VAR AVREBBE VISTO E NON SI DICE NIENTE
Post automatically merged:
cosi a pallate che era sull 1-1 con Leao che si divora un gol
Ma guardarte i cavalli che è meglio
Al VAR tutte le scelte erano supportabili: il rigore non dato a loro, quello che invece gli han dato e quello sul finale a noi. Il problema resta quello della "supportabilità".DUE FAVORI ALL'ATALANTA CHE ANCHE RAY CHARLES AL VAR AVREBBE VISTO
Premettendo che secondo me anche il primo è rigore, come fai anche lontanamente a comparare i due episodi?![]()
![]()
Che pagliacci
Che vomito
Che mafia