Io mi porto a casa questo, il resto sono puttanate
Oddio. E quindi torna pure maldini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi porto a casa questo, il resto sono puttanate
Oddio. E quindi torna pure maldini?
Momblano 2.0
Però io aspetto ancora De Paul.Ma sai quale sarebbe la cosa più assurda? Longoni che prende una notizia di questo calibro.
Più che altro Investcorp è un fondo che compra e rivende per guadagnarci esattamente come Elliott.boh, so solo che in Italia arrivano sempre gli sfigati, da Yonghong Li, da Zhang con 800 milioni di debiti in tutto il mondo, da sti americani..
ogni mezz'ora ci sono le beghe con questi nostri nuovi proprietari.
in Inghilterra, Francia o Germania tutto a posto.
con Investcorp sarebbero venuti fuori traffici di esseri umani o armi ? può essere, ma ovviamente non possiamo saperlo.
Ci siamo beccati sti qui e le conseguenze di avere la società frammentata o no (visto che appunto non si capisce..) porta a questo.
Tanto è ovvio che tutti a scrivere come con la Juventus:
"tranquilli, che io sono un super avvocato... so tutto !!! la Juventus non rischia niente dal punto di vista sportivo !!!"
qua sarà uguale..
Più che altro Investcorp è un fondo che compra e rivende per guadagnarci esattamente come Elliott.
Sì.Quindi solo l'inter ha trovato il magnanimo di buon cuore che vince facendo debiti su debiti ?
L’avevamo trovato anche noi in realtà. Se voi tifoidi gli aveste dato il tempo necessario…Quindi solo l'inter ha trovato il magnanimo di buon cuore che vince facendo debiti su debiti ?
L’avevamo trovato anche noi in realtà. Se voi tifoidi gli aveste dato il tempo necessario…
Voi che non lo avete fatto lavorare. La finanza. Ce n'è di colpevoli dietro il fallimento di Mr Li..Si come se fossimo stati noi a cacciarlo
Fai la spesa di cazzate al mattino ?
La verità è che all'Inter va sempre bene e a noi no. La sfiga ci perseguita
L’avevamo trovato anche noi in realtà. Se voi tifoidi gli aveste dato il tempo necessario…
Oh ma questo tra moglie e figlie una più sorca dell'altra proprio![]()
Avete mai visto Cardinale e consorte, con addosso il giubbotto del Milan, così sorridenti di guardare le giocate di Leao e Pulisic? No? Be', lui probabilmente stava guardando Biglia e Bonucci ma gli bastava per essere felice.
![]()
E con i figli eravamo sistemati per i prossimi 50 anni, già si preparavano a farci un mercato di figurine.
Milanisti di adamantio, mi mancano.
Per la figlia di Mr Li io mi candido se c'è spazio eh![]()
Avete mai visto Cardinale e consorte, con addosso il giubbotto del Milan, così sorridenti di guardare le giocate di Leao e Pulisic? No? Be', lui probabilmente stava guardando Biglia e Bonucci ma gli bastava per essere felice.
![]()
E con i figli eravamo sistemati per i prossimi 50 anni, già si preparavano a farci un mercato di figurine.
Milanisti di adamantio, mi mancano.
Esattamente come tutti i fondiPerò io aspetto ancora De Paul.
Più che altro Investcorp è un fondo che compra e rivende per guadagnarci esattamente come Elliott.
Non proprio, con i fondi sovrani (quello dell'emirato di Abu Dhabi per il City, quello del Qatar per il PSG e quello saudita per il Newcastle per fare qualche esempio) la questione è un po' diversa perché è principalmente sportwashing.Esattamente come tutti i fondi![]()
Sì ma appunto è un fondo sovrano che mette soldi là dove interessa al governo saudita. Per rendere l'idea la scorsa estate si è preso la proprietà delle quattro principali squadre saudite.Però anche PIF è un fondo. Non è della stessa risma ?
Sportwashing quindi soldacci?Non proprio, con i fondi sovrani (quello dell'emirato di Abu Dhabi per il City, quello del Qatar per il PSG e quello saudita per il Newcastle per fare qualche esempio) la questione è un po' diversa perché è principalmente sportwashing.
Sì ma appunto è un fondo sovrano che mette soldi là dove interessa al governo saudita. Per rendere l'idea la scorsa estate si è preso la proprietà delle quattro principali squadre saudite.
Assolutamente. Infatti penso di essere uno dei pochi che schiferebbe l'entrata di PIF in società.Non proprio, con i fondi sovrani (quello dell'emirato di Abu Dhabi per il City, quello del Qatar per il PSG e quello saudita per il Newcastle per fare qualche esempio) la questione è un po' diversa perché è principalmente sportwashing.
Sì ma appunto è un fondo sovrano che mette soldi là dove interessa al governo saudita. Per rendere l'idea la scorsa estate si è preso la proprietà delle quattro principali squadre saudite.
Non riciclaggio, lo fanno per migliorare la reputazione del Paese. Nel caso di Qatar e EAU l'operazione è iniziata una quindicina di anni con Formula 1, MotoGP e trasporti (Emirates, Ethiad, Qatar Airways come sponsor). L'Arabia Saudita ci sta arrivando adesso con Formula 1, Calcio e molto altro (vedi Saudi Vision 2030). Hanno capito che l'Occidente non è buono solo per vendere il petrolio ma anche per lucrare sul turismo.Sportwashing quindi soldacci?