Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Mah non darei peso su questa cosa.. in questo caso se Allegri dovesse ritornare che troverà un abbiente societario diverso e non troverà nessuno dei calciatori avuti in precedenza, all'incontrario dei ritorni di Sacchi (dopo 6 stagioni) e Capello (dopo una sola stagione)
Boh, si vedrà.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Eh...... calzettoni rossi anche no...

milan-25-26-home-kit (3).jpgmilan-25-26-home-kit (4).jpg
milan-25-26-home-kit (5).jpg

Il logo col bordino bianco è bruttarello, per me

Ci vorrebbe il coraggio di rinnovare quel logo. Ma purtroppo ricordo che su questa cosa solo Chris³ ha gusti simili ai miei.

Ci vorrebbe il coraggio di rinnovare quel logo. Ma purtroppo ricordo che su questa cosa solo Chris³ ha gusti simili ai miei.
e infatti
se non altro hanno tolto il colletto e gia cosi la magliaè molto meglio, ma ovviamente qualcosa di brutto lo dovevano fare e stavolta sono andati sul lugo :bah:

Comunque il suddetto logo monocromatico viene già usato in molte occasioni anche a casa Milan e nei centri allenamento, mentre per quanto riguarda le divise a parte la maglia home viene già usato nella 2 e 3 e su alcuni indumenti di allenamento

Esempi:

6e55f22d461060ebcb919378238a3d78-42589-oooz0000.jpeg
GimenezDay14.jpg
Kirovski.ibrahimovic.milan.2024.25.1400x840.jpg

Ultima modifica:
e infatti
se non altro hanno tolto il colletto e gia cosi la magliaè molto meglio, ma ovviamente qualcosa di brutto lo dovevano fare e stavolta sono andati sul lugo :bah:
Fra l'altro credo i nostri siano gli unici americani che non pensano ad un rebranding per avere finalmente un logo decente per il merchandise.
Comunque il suddetto logo monocromatico viene già usato in molte occasioni anche a casa Milan e nei centri allenamento, mentre per quanto riguarda le divise a parte la maglia home viene già usato nella 2 e 3 e su alcuni indumenti di allenamento

Esempi:

Visualizza allegato 19245
Visualizza allegato 19247
Visualizza allegato 19246
La versione bianca però è davvero inguardabile. Pure sulle foto ufficiali è sempre bruttissimo.

Fra l'altro credo i nostri siano gli unici americani che non pensano ad un rebranding per avere finalmente un logo decente per il merchandise.
Andrebbe rivisto specialmente nella forma

Comunque riperdendo il discorso logo monocromatico con più gradazioni di colori e un style che va molto negli USA

La versione bianca però è davvero inguardabile. Pure sulle foto ufficiali è sempre bruttissimo.
Se avessero fatto monocromatico rosso con base nera con la divisa home si andrebbe a scomparire..

Ps.. Lo volevi oro come quello della maglia 1899-2019? :asd: :asd: :asd::asd:

puma-maglia-milan-120-anni-1-e1575308064679.jpg

Vediamo lo stesso a Casa Milan
7495e45ddd44a8ae5c2125baa5efec0c.jpg

Ultima modifica:
Io mi terrei questo esattamente com’è da anni :shrek:

Ci aspetta il trittico Napoli, Inter e Fiorentina in 7 giorni.

In più il tutto dopo la sosta dove al rientro facciamo sempre schifo, ed avremo i calciatori spompati tra gare in più e viaggi internazionali di 20 ore :fantozzi:

In tutta la Champions abbiamo giocato più partite con quelle quante maglie di merda, e solo perché erano partite con grande visibilità internazionale. Siamo sempre lì, il primo fine di questi Scappati di casa e vendere vendere vendere vendere. Tanto poi ci sono i grammofoni mediatici che ci dicono che la maglietta del Portogallo ha fatto sold out in tre giorni pensando che siamo tutti fessi.

In tutta la Champions abbiamo giocato più partite con quelle quante maglie di merda, e solo perché erano partite con grande visibilità internazionale. Siamo sempre lì, il primo fine di questi Scappati di casa e vendere vendere vendere vendere. Tanto poi ci sono i grammofoni mediatici che ci dicono che la maglietta del Portogallo ha fatto sold out in tre giorni pensando che siamo tutti fessi.
Vogliamo i numeri veri

Comunque la storiella speculativa dei gran visir del calcio per la divisa "del Portogallo" fa ridere, sapendo bene che la Seleção das Quinas non centra nulla di tutto ciò.. dato che i colori fanno riferimento al Black History Monthper e della bandiera panafricana per celebrare la black excellence e richiamare i concetti di unità e progresso.. hanno preferito continuare con la diversa interpretazione per il solo fatto che Rafael Leão + Joao Felix + Sérgio Conceição = Milan portugueses

Comunque la storiella speculativa dei gran visir del calcio per la divisa "del Portogallo" fa ridere, sapendo bene che la Seleção das Quinas non centra nulla di tutto ciò.. dato che i colori fanno riferimento al Black History Monthper e della bandiera panafricana per celebrare la black excellence e richiamare i concetti di unità e progresso.. hanno preferito continuare con la diversa interpretazione per il solo fatto che Rafael Leão + Joao Felix + Sérgio Conceição = Milan portugueses

bravissimo, tral'altro Suma è riuscito a coprirsi di ridicolo come al solito dicendo che "eh quando abbiamo vinto la maglia del Portogallo andava bene".
Io lo capisco che ci lavori ma almeno non dire niente, fai finta di nulla e parla d'altro, allucinante

Gasp ad ogni campionato si scansa con l’Inter.

Che storia meravigliosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro