Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Paratici non è uno sprovveduto, ma deve avere un AD che capisca di calcio per tenerlo fermo e indirizzarlo al meglio. Marotta lo era. Furlani, beh, parla quattro lingue, è uno squalo della finanza e ha lavorato per anni nel più grande fondo di investimenti al mondo, ma capisce di calcio tanto quanto me: uno stracazzo di niente.

Aveva un dirigente come Marotta però
Vero ma il suo lavoro fu comunque positivo. Non era lui il genio nascosto come affermavano alcuni juventini dopo la sua promozione e non era lo scemo del villaggio che faceva le fotocopie mentre quel genio di Marotta vinceva gli scudetti da solo come qualcun altro ha fatto sembrare poi.

Parliamoci chiaro, il problema principale qui è che ci sono troppe figure dirigenziali in contrasto fra loro e che non lavorano bene insieme. Ed è un problema che ci trasciniamo dai tempi della cessione (e già prima avevamo avuto un discreto antipasto con Galliani-Barbara). Puoi anche prendere il miglior ds sulla piazza ma se poi a metter becco su questioni di campo sono in 32 di cui buona parte non ha praticato alcuno sport in vita sua, non risolvi niente.

Oh no
Anyway
Comunque ennesimo chiodo sulla bara dei tromboni che dicevano che la prossima stagione la stavano pianificando già a marzo. Minchia ho visto, alla fine il ds, ammesso lo prendano, arriverà esattamente come sono arrivati fonseca e conceicao

Oh no
Anyway
Comunque ennesimo chiodo sulla bara dei tromboni che dicevano che la prossima stagione la stavano pianificando già a marzo. Minchia ho visto, alla fine il ds, ammesso lo prendano, arriverà esattamente come sono arrivati fonseca e conceicao

Dalle fogne?

Segnaliamo sto video tutti mi raccomando

Manco stessimo parlando di Beckham :facepalm:

Video che potrebbero riproporre pure per paloschi e brignoli

Ho letto le dichiarazioni di quelli del Napoli, hanno praticamente abidicato lo scudetto
Ottimo

Ma siamo fave noi che non apriamo delle pagine Instagram da 158000 follower in cui postiamo cose inventate/travisate.
E si che con la tua freddezza statistica e il mio spirito sagace altro che 158000 follower

Le odio ste porcate fatte con l’IA

Oggi ho visto la conferenza stampa di Sergione.

Claudio Raimondi di Sportmediaset gli chiede "Si sente il Conte portoghese?". Premettendo che qualsiasi persona con un minimo di amor proprio non ti direbbe mai "mi sento la copia di Tizio", ma poi se il giornalista di uno dei siti più importanti d'Italia, e fai questa domanda così idiota che chiaramente non potrai che ricevere "No" come risposta. Io boh, sempre più basito dal livello giornalistico di questi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro