Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Si doveva continuare con Maldini, era lui il nostro simbolo della rinascita piano piano, fine, è questa la pura verità.

Infatti da quando ha preso totalmente il comando Furlani sulle decisioni sportive e tecniche, abbiamo visto la più totale confusione in tutti gli ambiti, per non parlare di Ibra e Moncada, altri due dilettanti allo sbaraglio.

Si doveva continuare con Maldini, era lui il nostro simbolo della rinascita piano piano, fine, è questa la pura verità.

Infatti da quando ha preso totalmente il comando Furlani sulle decisioni sportive e tecniche, abbiamo visto la più totale confusione in tutti gli ambiti, per non parlare di Ibra e Moncada, altri due dilettanti allo sbaraglio.

Ma proprio perchè solo con noi poteva succedere che una società sana e campione d'italia arrivassero dei talebani a distruggere tutto. Mentre di la hanno semplicemente Marotta che da anni non ne sbaglia una

Vorrei San Siro deserto e basta

Ultima modifica:

Mi chiedo cosa ne pensano quelli che stavan a esultare alla sua cacciata :draper:

Mi chiedo cosa ne pensano quelli che stavan a esultare alla sua cacciata :draper:

Era troppo chiedere un DS vero per noi. Era troppo.

L'inter ha dato carta bianca al migliore sulla piazza, e hanno vinto, vincono e vinceranno. Fine.
Noi allenatori scarsi (scelti da Maldini e Furlani), scelte sbagliati, soldi sprecati, risultati sportivi che non arrivano e non genera introiti

Io pure ero per il “si può vivere senza maldini”, il problema è che l’averlo cacciato era la prima di infinite scelte fatte che tutto avevano come obiettivo, salvo quello sportivo.
Ma da una società che non parla mai di campo che cazzo dovremmo aspettarci? Da una società che ha come presidente un tizio che parla solo di stadio (e solo di un certo tipo di stadio) più tutto il resto su furlani, moncada (che finirà col fare il ds ci metto il pisello sul fuoco), ibra che fa il consulente non si sa a che titolo o con che qualifica (ora manco più quello) e un proprietario destituito, che dovremmo aspettarci?
A sta buffonata del ds non ci crede nessuno tanto. Perché di buffonata si tratta dai, avevamo Suma (che lo deve fare di professione infatti non capisco l'attaccarlo personalmente con un comunicato), quindi la società, che a marzo facevano i risentiti dicendo "la stagione è andata male e quindi la prossima deve essere pianificata per tempo" ed è passato un mese e mezzo, ne individuano uno con mille red flag e salta come la più classica delle nostre telenovele di mercato, se non è una presa per i fondelli sta roba..

Ultima modifica:
Cardinale quando acquistò il Milan presentò agli investitori un piano, nel quale si prevedeva l’entrata in Champions ogni singolo anno (fino al 2027 in quel momento). L’entrata in Champions permetteva al Milan di restare in attivo di bilancio e di aumentare il fatturato. Chi ha preso le decisioni l’anno scorso ci ha portati ad un macello anche dal punto di vista della disponibilità economica.

Ci siamo rovinati solo perchè non si sa come Furlani ha ottenuto potere. Perchè. MI CHIEDO PERCHE'

Cardinale quando acquistò il Milan presentò agli investitori un piano, nel quale si prevedeva l’entrata in Champions ogni singolo anno (fino al 2027 in quel momento). L’entrata in Champions permetteva al Milan di restare in attivo di bilancio e di aumentare il fatturato. Chi ha preso le decisioni l’anno scorso ci ha portati ad un macello anche dal punto di vista della disponibilità economica.

Ci siamo rovinati solo perchè non si sa come Furlani ha ottenuto potere. Perchè. MI CHIEDO PERCHE'
E infatti godo ancora di più nel fallimento di quest’anno

E infatti godo ancora di più nel fallimento di quest’anno

Io vorrei godere delle vittorie del Milan, non di un investimento andato male di un plurimiliardario che a fin dei conti per lui è come aver sbagliato il gusto della pizza

Ci rimettiamo sempre noi plebei
Post automatically merged:

Inter, è record di ricavi in Champions League: già superato l'anno della finale a Istanbul

I nerazzurri, grazie al nuovo format, hanno già superato i guadagni dell'anno in cui arrivarono fino in fondo

FURLANI MENTECATTO

Ultima modifica:
Ma non è il triplete Gray, chissenefrega.
Siamo venuti da anni assurdi di Berlusconi, poi l’Inter ha vinto CINQUE scudetti di fila. Poi noi ne vinciamo uno e la Juve vince per DIECI anni.

Poi vince nuovamente l’Inter, poi magicamente miracolosamente vinciamo noi. Sembra tutto bello, atmosfera assurda, società solida, milanisti al Milan come Tonali. Futuro roseo

E poi ? Cardinale.

Via tutto il milanismo, via ogni sogno di gloria, entra Furlani , entrano gli algoritmi ed il bilancio, scelte su scelte sbagliate, allenatori ridicoli e noni sul campo

Nel mentre l’Inter vince sempre qualcosa ed una provinciale come il Napoli si prende Conte.

È straziante.

Su 20 anni solo uno abbiamo sognato qualcosa.

È tantissimo. È aberrante. Fa male.

Finalmente un bel messaggio. A parti invertite non me ne fregherebbe niente se il Milan non vincesse il triplete, pagherei comunque di tasca mia per vedere la mia squadra del cuore lottare per qualcosa e avere delle nottate gloriose. Nel calcio bisogna prendere il bello e il brutto, se non si vince fa parte del gioco e bisogna accettarlo. Ma competere e sognare comunque è qualcosa di bello, è una ricchezza.

Finalmente un bel messaggio. A parti invertite non me ne fregherebbe niente se il Milan non vincesse il triplete, pagherei comunque di tasca mia per vedere la mia squadra del cuore lottare per qualcosa e avere delle nottate gloriose. Nel calcio bisogna prendere il bello e il brutto, se non si vince fa parte del gioco e bisogna accettarlo. Ma competere e sognare comunque è qualcosa di bello, è una ricchezza.

A me Cardinale e Furlani hanno tolto ogni voglia di tifare. Non c'è uno di questa società che mi faccia avvicinare al milan. Mi fanno vomitare. Se penso al Milan sto male. Sono ignobili. Guardi il Milan e sai già che tanto distruggerano qualcosa. Ogni giro una delusione. Una tristezza immane.

Cioè uno che non prende conte per risparmiare 3 milioni di euro di ingaggio ma poi ne spende 21 per Royale ed arriva nono, ma cosa vuoi sperare? cosa vuoi fare ?

A me Cardinale e Furlani hanno tolto ogni voglia di tifare. Non c'è uno di questa società che mi faccia avvicinare al milan. Mi fanno vomitare. Se penso al Milan sto male. Sono ignobili. Guardi il Milan e sai già che tanto distruggerano qualcosa. Ogni giro una delusione. Una tristezza immane
Sicuramente sono dei mentecatti che hanno rovinato l'immagine della squadra, ma comunque la squadra c'è ed anzi, non mi aspettavo che uscivate da questo ciclo con solo uno scudetto vinto e una semifinale di champions onestamente (per poi avere delle % alte per finire fuori dall'europa). Sono stati fatti degli errori clamorosi.

Sicuramente sono dei mentecatti che hanno rovinato l'immagine della squadra, ma comunque la squadra c'è ed anzi, non mi aspettavo che uscivate da questo ciclo con solo uno scudetto vinto e una semifinale di champions onestamente (per poi avere delle % alte per finire fuori dall'europa). Sono stati fatti degli errori clamorosi.

L'errore clamoroso più grande è stato dare la squadra ad allenatori scarsi come la fame. Pioli, Fonsega e Concimao. L'inter ha preso Spalletti, Conte ed Inzaghi.

Un conte con questa rosa passeggiava in campionato. Mi viene da piangere e basta

Ultima modifica:
A me Cardinale e Furlani hanno tolto ogni voglia di tifare. Non c'è uno di questa società che mi faccia avvicinare al milan. Mi fanno vomitare. Se penso al Milan sto male. Sono ignobili. Guardi il Milan e sai già che tanto distruggerano qualcosa. Ogni giro una delusione. Una tristezza immane.

Cioè uno che non prende conte per risparmiare 3 milioni di euro di ingaggio ma poi ne spende 21 per Royale ed arriva nono, ma cosa vuoi sperare? cosa vuoi fare ?
Io tifo e seguo il milan fin da bambino, dall'addio di Baresi per l'esattezza.
Non voglio neanche contare gli anni perchè mi sento vecchio, ma in tutto questo tempo non mi sono mai, e dico mai, sentito così lontano dal Milan.
Ho tifato senza problemi per tutta la Banter era, ho tifato in ogni situazione orribile ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Per la prima volta a me non sembra più di vedere il Milan

Io tifo e seguo il milan fin da bambino, dall'addio di Baresi per l'esattezza.
Non voglio neanche contare gli anni perchè mi sento vecchio, ma in tutto questo tempo non mi sono mai, e dico mai, sentito così lontano dal Milan.
Ho tifato senza problemi per tutta la Banter era, ho tifato in ogni situazione orribile ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Per la prima volta a me non sembra più di vedere il Milan

Ma infatti non lo è. Io ho le tue stesse sensazioni. Non cè più nessuno stile che ci caratterizzava, i tifosi non sono più neanche gli stessi

Io vi apro i topic e aggiorno col risultato. Questo è il massimo dell’attenzione che do a sti clown

Immagine.jpg

No ecco, ecco da quando ho perso l'amore per il Milan.
Da quando mi hanno venduto il capitano del futuro, quello che credeva nelle favole come noi.

Ora gli altri (come sempre gli altri ) gongolano.

Maledetti pezzi di merda, Furlani, Cardinale, Ibra, Moncada, vi auguro il peggio.
Non vi perdonerò mai.

Ricordiamo:

Tutta la base dirigenziale è convinta delle qualità di Musah e gli ha rinnovato la fiducia nei giorni scorsi. Moncada è convinto che Musah sia uno dei pochi giocatori della rosa con un motore da Premier League. Arrivato nel 2024 per 20M ora per il Milan vale più di 30M

MALEDETTI. TONALI NON LO ERA UN MOTORE DA PREMIER?
MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Era troppo chiedere un DS vero per noi. Era troppo.

L'inter ha dato carta bianca al migliore sulla piazza, e hanno vinto, vincono e vinceranno. Fine.
Noi allenatori scarsi (scelti da Maldini e Furlani), scelte sbagliati, soldi sprecati, risultati sportivi che non arrivano e non genera introiti
I risultati sportivi stavan arrivando, si era in crescita e con una base solida pienamente sviluppata. Poi ci stavan le fregnacce sul fatto che bisognava cacciare gli allenatori a ogni minimo intoppo.

Non sapremo mai dove saremmo stati con Maldini oggi ma facilmente pronosticabile non saremmo dove siamo ora visto che in quei 3 anni c'è stata una costante, un progetto condito da con un exploit
Maldini poteva tranquillamente essere cacciato. Il problema è non aver cambiato DS e allenatori prendendone di decenti.

L'Inter è dove è ora per Marotta
Poteva essere cacciato se ci fosse una visione dietro e invece certi han esultati solo perchè era stato cacciato dando maggior potere a chi c'era :draper:

Furlani è un uomo di Elliott comunque, non di Cardinale

I risultati sportivi stavan arrivando, si era in crescita e con una base solida pienamente sviluppata. Poi ci stavan le fregnacce sul fatto che bisognava cacciare gli allenatori a ogni minimo intoppo.

Non sapremo mai dove saremmo stati con Maldini oggi ma facilmente pronosticabile non saremmo dove siamo ora visto che in quei 3 anni c'è stata una costante, un progetto condito da con un exploit

Poteva essere cacciato se ci fosse una visione dietro e invece certi han esultati solo perchè era stato cacciato dando maggior potere a chi c'era :draper:

Furlani è un uomo di Elliott comunque, non di Cardinale

Furlani è uno col cazzo piccolilssimo, fa i suoi interessi, è in balia del suo Ego. Perchè fosse di Elliot veramente, sta svalutando un club risorto con Gazidis Maldini e Massara, e non penso questi se ne starebbero così.

Questo ha santi in paradiso, brucia milioni ma è sempre li. Brucia quelli di Elliot e quelli di Cardinale

E lo scollamento tra tifosi e squadra lo vediamo anche qui nel nostro piccolo, io sono anni che frequento la sezione sport e quella milan, e i topic delle partite non li ho mai visti così vuoti.
Magari lo fosse pure lo stadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro