Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Messaggi
- 5,933
- Reazioni
- 1,430
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vi immaginate vendere Fofana e riprendere Tonali?
Tonali Modric Rabiot
Gli inserimenti di Sandrino con i piedi buoni al posto dei piedi quadrati del francese (oltre il milanismo)
Bella merda. Città da 10 champions league e manco uno stadio a testa siamo in grado di generareQuindi alla fine abbiamo uno stadio in comproprietà![]()
Quindi alla fine abbiamo uno stadio in comproprietà![]()
Costa meno e non c'è una grandissima differenza nei ricavi.Non riesco a trovare un senso a questa cosa.
Costa meno e non c'è una grandissima differenza nei ricavi.
Nessuna delle due proprietà ha interessi diversi da quelli economici. Che poi, a dirla proprio tutta, all'estero il fatto che giochino entrambe nello stesso stadio è spesso piuttosto esaltata come cosa.E posso anche concordare, ma a livello d'immagine non poteva valerne la pena di fare uno sforzo e avere un tuo studio esclusivamente tuo?
Nessuna delle due proprietà ha interessi diversi da quelli economici. Che poi, a dirla proprio tutta, all'estero il fatto che giochino entrambe nello stesso stadio è spesso piuttosto esaltata come cosa.
In realtà questa è una discreta propaganda che fanno per costruire gli stadi ma se poi si vanno a guardare i numeri, sia in Italia (ovviamente prendendo quei pochi stadi di proprietà che ci sono) che all'estero i numeri durante la settimana non sono così rilevanti. La differenza grossa sta negli incassi del match day, sia per i prezzi dei biglietti che sono tendenzialmente più alti negli stadi nuovi sia per tutti gli incassi collaterali.Anche perchè lo stadio ti svolta la vita economica di un club se te lo fai da solo e quindi lo puoi sfruttare al 100% ogni giorno della settimana, con apice nel giorno della partita.
Però devi calcolare che a San Siro d'estate fanno un concerto al giorno praticamente. Lo stadio vive tutto l'anno alla fine.In realtà questa è una discreta propaganda che fanno per costruire gli stadi ma se poi si vanno a guardare i numeri, sia in Italia (ovviamente prendendo quei pochi stadi di proprietà che ci sono) che all'estero i numeri durante la settimana non sono così rilevanti. La differenza grossa sta negli incassi del match day, sia per i prezzi dei biglietti che sono tendenzialmente più alti negli stadi nuovi sia per tutti gli incassi collaterali.
Ma i concerti con due stadi mica si raddoppierebbero.Però devi calcolare che a San Siro d'estate fanno un concerto al giorno praticamente. Lo stadio vive tutto l'anno alla fine.
Il vecchio San Siro lo buttano giù, ci sarà solo il nuovo.Ma i concerti con due stadi mica si raddoppierebbero.
Sì, mi riferivo allo scenario di due stadi di proprietà. I concerti sarebbero quelli, verrebbero divisi fra i due stadi oppure si finirebbe per farli in uno solo (e lì ti va benissimo se è il tuo ma se è l'altro...).Il vecchio San Siro lo buttano giù, ci sarà solo il nuovo.