Appunto, il budget per il solo osimhen lo abbiamo speso per 6 giocatori mal contatiNon mi sembra che non in estate non abbiamo sperso li sordi
Li abbiamo spesi male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, il budget per il solo osimhen lo abbiamo speso per 6 giocatori mal contatiNon mi sembra che non in estate non abbiamo sperso li sordi
Li abbiamo spesi male
Appunto, il budget per il solo osimhen lo abbiamo speso per 6 giocatori mal contati
Sarà stato Calabria.Milan: botta in allenamento per Theo Hernandez
Quando hai una rosa cosi scarsa che ti uccidono i pochi buoni in allenamento
La botta la devono dare a chi pensa a questi allenamenti inutili e rimane bello a godere lo stipendio, possibilmente fuori dal parcheggio di Milanello, il protezionismo agli amici dell'incapace e all'incapace mi fa venire la nausea.Milan: botta in allenamento per Theo Hernandez
Quando hai una rosa cosi scarsa che ti uccidono i pochi buoni in allenamento
Per il ha fatto una buona partita dopo mesi.. personalmente ho sempre criticato anche quando giocava di nascosto al 3/5/2 partendo dal 4/2/3/1Tutti a lodare Pioli per il 352. Praticamente gli uomini in campo sono gli stessi, solo che ha tolto De Kateleare e messo un difensore in più, il tutto a stagione in corso così a random.
Genio della tattica proprio![]()
fanno ridere sti giornalisti vanno dove tira il ventoTutti a lodare Pioli per il 352. Praticamente gli uomini in campo sono gli stessi, solo che ha tolto De Kateleare e messo un difensore in più, il tutto a stagione in corso così a random.
Proprio tutti no:Tutti a lodare Pioli per il 352. Praticamente gli uomini in campo sono gli stessi, solo che ha tolto De Kateleare e messo un difensore in più, il tutto a stagione in corso così a random.
Intanto dalla dirigenza fanno sapere..Comunque la prossima stagione sarà basata sulla difesa a 3 secondo me. Thiaw le prende tutte di testa al centro dei 3 ed è un buon marcatore, Kalulu e Tomori non li puoi lasciare in panca, e sono veloci ed aggressivi ai lati. per lo più tutti sotto i 24 anni mi pare.
Però i miei dubbi sono:
1) i sostituti sono Gabbia e Kjaer ad oggi, e non va bene, si deve intervenire.
2) Tolti Theo, Bennacer, Tonali e Leaó, non puoi girare con Calabria, Messias o Salame esterni a tutta fascia, non ti fanno la differenza. È il terzo d'attacco che sia De Kakkatelaere o Diaz non ci siamo. 3421 o 343 o 3412 resta il problema degli interpreti davanti. Vabbè poi la punta verrà spremuta fino al midollo, tipo Giroud, Ibra o Origi, figuriamoci se spendono.
Eh già, si vedeStasera l'overperforming senza Cremonese e Spezia finisce, e si rideSolo un pagliaccio come Pioli poteva stare a così tanti punti di svantaggio da questa Atalanta glorificata. Oggi non sarà solo la fortuna a fare andare avanti le squadre e i giocatori miracolati.
diciamo anche esagerato se ricordiamo il rosso non dato a Romero contro di noi settimana scorsaSbrotfl, il potere del forum ha sconfitto la mia paura di perdere le schedine, ma questo rosso è totalmente fortuito, benissimo![]()
No noi ci farem accostare okafor per circa un mese e mezzo / due, quando non arriva ne uscirà un altro a random, e poi concludiamo con origi che il garante ci ha gentilmente ricordato avere 4 anni di contratto ( fatti da lui)diciamo anche esagerato se ricordiamo il rosso non dato a Romero contro di noi settimana scorsa
però ribbadisco che uno cosi a noi farebbe stracomodo