Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Non mi sembra che non in estate non abbiamo sperso li sordi
Li abbiamo spesi male
Appunto, il budget per il solo osimhen lo abbiamo speso per 6 giocatori mal contati

Milan: botta in allenamento per Theo Hernandez​

Quando hai una rosa cosi scarsa che ti uccidono i pochi buoni in allenamento

Milan: botta in allenamento per Theo Hernandez​

Quando hai una rosa cosi scarsa che ti uccidono i pochi buoni in allenamento
La botta la devono dare a chi pensa a questi allenamenti inutili e rimane bello a godere lo stipendio, possibilmente fuori dal parcheggio di Milanello, il protezionismo agli amici dell'incapace e all'incapace mi fa venire la nausea.

Ok,ma di che botta parliamo ? Lieve,intensa.. e se è intensa come ha fatto a prenderla? Questi prendono più saccagnate dei membri di un dojo

Tutti a lodare Pioli per il 352. Praticamente gli uomini in campo sono gli stessi, solo che ha tolto De Kateleare e messo un difensore in più, il tutto a stagione in corso così a random.

Genio della tattica proprio :fantozzi:

Tutti a lodare Pioli per il 352. Praticamente gli uomini in campo sono gli stessi, solo che ha tolto De Kateleare e messo un difensore in più, il tutto a stagione in corso così a random.

Per il ha fatto una buona partita dopo mesi.. personalmente ho sempre criticato anche quando giocava di nascosto al 3/5/2 partendo dal 4/2/3/1:granma:

Come continuerò a criticare il 3/5/2 dell'altro super genio della panchina Ganzout :uhmsisi:

Ultima modifica:

fanno ridere sti giornalisti vanno dove tira il vento :bah:

Proprio tutti no:

Comunque la prossima stagione sarà basata sulla difesa a 3 secondo me. Thiaw le prende tutte di testa al centro dei 3 ed è un buon marcatore, Kalulu e Tomori non li puoi lasciare in panca, e sono veloci ed aggressivi ai lati. per lo più tutti sotto i 24 anni mi pare.

Però i miei dubbi sono:

1) i sostituti sono Gabbia e Kjaer ad oggi, e non va bene, si deve intervenire.

2) Tolti Theo, Bennacer, Tonali e Leaó, non puoi girare con Calabria, Messias o Salame esterni a tutta fascia, non ti fanno la differenza. È il terzo d'attacco che sia De Kakkatelaere o Diaz non ci siamo. 3421 o 343 o 3412 resta il problema degli interpreti davanti. Vabbè poi la punta verrà spremuta fino al midollo, tipo Giroud, Ibra o Origi, figuriamoci se spendono.

Comunque la prossima stagione sarà basata sulla difesa a 3 secondo me. Thiaw le prende tutte di testa al centro dei 3 ed è un buon marcatore, Kalulu e Tomori non li puoi lasciare in panca, e sono veloci ed aggressivi ai lati. per lo più tutti sotto i 24 anni mi pare.

Però i miei dubbi sono:

1) i sostituti sono Gabbia e Kjaer ad oggi, e non va bene, si deve intervenire.

2) Tolti Theo, Bennacer, Tonali e Leaó, non puoi girare con Calabria, Messias o Salame esterni a tutta fascia, non ti fanno la differenza. È il terzo d'attacco che sia De Kakkatelaere o Diaz non ci siamo. 3421 o 343 o 3412 resta il problema degli interpreti davanti. Vabbè poi la punta verrà spremuta fino al midollo, tipo Giroud, Ibra o Origi, figuriamoci se spendono.
Intanto dalla dirigenza fanno sapere..

Stasera l'overperforming senza Cremonese e Spezia finisce, e si ride ;) Solo un pagliaccio come Pioli poteva stare a così tanti punti di svantaggio da questa Atalanta glorificata. Oggi non sarà solo la fortuna a fare andare avanti le squadre e i giocatori miracolati.

Ultima modifica:
Stasera l'overperforming senza Cremonese e Spezia finisce, e si ride ;) Solo un pagliaccio come Pioli poteva stare a così tanti punti di svantaggio da questa Atalanta glorificata. Oggi non sarà solo la fortuna a fare andare avanti le squadre e i giocatori miracolati.
Eh già, si vede

Sbrotfl, il potere del forum ha sconfitto la mia paura di perdere le schedine, ma questo rosso è totalmente fortuito, benissimo :asd:

Sbrotfl, il potere del forum ha sconfitto la mia paura di perdere le schedine, ma questo rosso è totalmente fortuito, benissimo :asd:
diciamo anche esagerato se ricordiamo il rosso non dato a Romero contro di noi settimana scorsa
però ribbadisco che uno cosi a noi farebbe stracomodo

diciamo anche esagerato se ricordiamo il rosso non dato a Romero contro di noi settimana scorsa
però ribbadisco che uno cosi a noi farebbe stracomodo
No noi ci farem accostare okafor per circa un mese e mezzo / due, quando non arriva ne uscirà un altro a random, e poi concludiamo con origi che il garante ci ha gentilmente ricordato avere 4 anni di contratto ( fatti da lui)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro