Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Se Cardinale in meno di un anno sfancula Sala in così poco tempo, diventa un eroe a prescindere da tutto.

Vediamo che combina l'americano...

Dai la notizia è fake, Cardinale è già stato a Milano per la CL, quindi per 6 mesi non verrà più :well:

Sì ma ci date news sullo stadio perfavore, cazz me ne fotte del calendario fotografico con Gerry bho

Hanno fatto pure la foto assieme...

Certo che Pellegatti non si vuole proprio arrendere alla vita da pensionato. :asd:
Fra l'altro, nelle conferenze stampa, mi fa morire ogni volta quando gli altri sono annunciati con nome e testata di riferimento mentre lui solo col nome perché va lì per cazzi suoi senza un datore di lavoro che glielo faccia fare. :rickds:

Certo che Pellegatti non si vuole proprio arrendere alla vita da pensionato. :asd:
Fra l'altro, nelle conferenze stampa, mi fa morire ogni volta quando gli altri sono annunciati con nome e testata di riferimento mentre lui solo col nome perché va lì per cazzi suoi senza un datore di lavoro che glielo faccia fare. :rickds:
Lui se la sta godendo, lascia fare :asd:

"Vorrei fare una domanda un po' esoterica."
Perchè non l'abbiano ancora scortato nella casa di riposo più vicina come quando il signor burns era indeciso tra il ketchup e il catsup rimane un mistero

Post automatically merged:

Non capisco se si sono arresi o se sia una minaccia tipo
Magari tutte e due? :hmm:

Leggendo il Sole24ore mi sembra un progetto più fattibile di quello che pensavo. L'unica cosa è che sarà uno stadio/centrocommerciale tutto insieme, dato che non posso costruire tantissimo attorno.

Leggendo il Sole24ore mi sembra un progetto più fattibile di quello che pensavo. L'unica cosa è che sarà uno stadio/centrocommerciale tutto insieme, dato che non posso costruire tantissimo attorno.

Tutti i prodotti del centro in scadenza verranno regalati a 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro