Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Però compie oggi 15 anni. Calma che fare la fine di Mastour o di Bojan (uno che mi pare abbia ancora il record di gol fatti con le giovanili del Barcellona) è un attimo.

Mastour era un pagliaccio, questo guardalo giocare e poi dimmi

Cmq stavo pensando che noi al secondo anno di Champions, dopo quanti 7/8 anni ? , siamo andati ai quarti
Ci sono squadre da anni stabili in CL e non riescono manco andarci, anche truccando i bilanci

Intanto...
Dopo il problema muscolare rimediato mercoledì contro il Tottenham, Junior Messias si è sottoposto questa mattina ad esame strumentale che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.
Una risonanza di controllo verrà effettuata fra una decina di giorni

Beh sparare pallonate in piccionaia a raffica bene non fa

Intanto...
Dopo il problema muscolare rimediato mercoledì contro il Tottenham, Junior Messias si è sottoposto questa mattina ad esame strumentale che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.
Una risonanza di controllo verrà effettuata fra una decina di giorni
Cacciate lo staff indecente atletico di pioli

Sarà il più grande acquisto che potrà fare il Milan.

Io non mi capacito come quella fighetta di D.Maldini sia entrato nella storia del Milan. È il primo della rinomata dinastia a, segnare contro il Milan, oggi gol contro i rivali storici, ovvero l'Inter. Il tutto con la maglia dello Spezia che è la prima squadra a cui ha segnato in A con la maglia del Milan.

Non ci sto capendo un cazz con sto Daniel Maldini :facepalm:

Già.

Comunque Maldini >>>> DeK

Si vabbè smettila, che l'anno scorso hai insultato più D.Maldini che tutta la rosa a poco. Ci manca solo che scrivi D.Maldini 0 euro e DEK 35 milioni

Fermo restando che DEK se ne deve tornare in Belgio tipo ora

Questa ha tutta le carte in regola per essere la più avvincente e patetica corsa Champions di sempre

Io non mi capacito come quella fighetta di D.Maldini sia entrato nella storia del Milan. È il primo della rinomata dinastia a, segnare contro il Milan, oggi gol contro i rivali storici, ovvero l'Inter. Il tutto con la maglia dello Spezia che è la prima squadra a cui ha segnato in A con la maglia del Milan.

arifn13-mujer.gif

L anno scorso Leao era qualcosa di diverso

Perché i sociopatici tutti a noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro