Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Dai che riesce a strapparsi il rinnovo anche per il prossimo anno, ormai la macchina è già in moto

In Europa non so, nel resto del mondo credo la final eterna abbia raggiunto un punto mai raggiunto prima e difficilmente raggiungibile in futuro per la dinamica.
Nono io parlavo tra i due club. Madrid Barca
Post automatically merged:

Dai che riesce a strapparsi il rinnovo anche per il prossimo anno, ormai la macchina è già in moto
Chi?

Nono io parlavo tra i due club. Madrid Barca
Ah, allora sì. Forse solo un loro scontro in finale potrebbe andare oltre e non ne sono neanche del tutto sicuro visto che senza il fattore andata e ritorno l'elettricità è comunque di più breve durata.

Ancora

Ah, allora sì. Forse solo un loro scontro in finale potrebbe andare oltre e non ne sono neanche del tutto sicuro visto che senza il fattore andata e ritorno l'elettricità è comunque di più breve durata.
In quegli anni una finale Barca Real era il sogno di tutti gli appassionati.

Mou vs Pep.

Messi Vs Ronaldo

Ramos e Pepe vs Puyol e Dani alves

Risse ogni volta, incredibili quei tempi.

Ad esempio Inter Juve dai quarti in poi potrebbe essere devastante vista l'enorme rivalità e l odio viscerale

Gli unici che vogliono un derby europeo con Pioli o non sono tifosi milanisti (e allora ci credo che sono con le palle a mollo) o sono tifosi da rinchiudere a chiave in una cella. Non scherziamo, c'è un limite alla pazzia e allo stress che si possono sopportare.

Ma limone contro Pioli ha grandi chance di vincere soprattutto in Coppa.

Ma detto ciò se deve essere Inter sarà Inter. La vita andrà avanti

È andiamo di pronostico:

Milan vs Bayern Monaco
Napoli vs Real Madrid
Inter vs Manchester City
Benfica vs Chelsea

Se quella partita viene pescata, io chiedo il ban fino a quando non finiamo eliminati al ritorno, con il cavolo che rimango

Ma perché siete delle palle mosce. Ho superato lo stress calcistico 11 anni fa, ora ragiono solo razionalmente... fermo restando che tra le 8 siamo i più scarsi, personalmente l'Inter tra le altre 7 è la più abbordabile quindi è quella con cui ci sarebbero più chance. Tutto il resto sono pipponi da palle mosce o inguaribili romantici, a seconda dei casi......... :rickds:

Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan, si è così espresso a SkySport sul possibile derby ai quarti di Champions League: "Io l'ho vissuto un derby in Champions. In quei 15 giorni, sportivamente parlando, sono stati i peggiori della mia carriera per la tensione. Perché l’immaginario dei giocatori è 'ma se perdiamo, ma se perdiamo, ma se perdiamo, ma se vincono gli altri'... È difficile".

Evitiamolo perfavore :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro