- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 983
Si è mai vista una squadra campione d'Italia poi arrivare 7?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma i limiti sono fatti per essere superati.Si è mai vista una squadra campione d'Italia poi arrivare 7?
Settimo come le nostre sette championsNo ma i limiti sono fatti per essere superati.
Si..... noi abbiamo fatto addirittura peggioSi è mai vista una squadra campione d'Italia poi arrivare 7?
Già superati... Campioni D'Italia stagione 95/96 e nella stagione successiva siamo arrivati all'undicesimo postoNo ma i limiti sono fatti per essere superati.
Tocca cambiare il titolo.
devo togliere pure lo scudo al banner XDTocca cambiare il titolo.
L'ultima volta dallo scudetto di Zaccheroni a quello del 5 maggio, con in mezzo le due romane. Il record mi pare sia di 5 squadre in 5 anni.devo togliere pure lo scudo al banner XD
comunque non so se sia mai capitato che in 4 anni abbiano vinto 4 squadre diverse![]()
eh ecco è vero a cavallo del 2000L'ultima volta dallo scudetto di Zaccheroni a quello del 5 maggio, con in mezzo le due romane. Il record mi pare sia di 5 squadre in 5 anni.
De Laurentiis investe perché gli danno 150 milioni per Osimhen, e conoscendo come lavora Giuntoli con quella cifra ti tira fuori il nuovo Barcellona di Guardiola.Ah si già mi immagino il Napoli campione e l Inter con supercoppa , coppa Italia è Champions
Chalanoglu esplode di goduria dopo che l anno scorso 4 cessi sfigati lo hanno insultato dal pullman.
Comunque De Laurentis giustamente parla già di crescita e nuovi investimenti.
Il nostro non si vede da giugno. Ma perché cazzo è venuto al Milan cardinale? A fare cosa? Ma perché cazzo tutti a noi i deficienti
Ma se ti stai per giocare una semifinale di Champions, ma che stai a diNoi pezzenti da campioni a fuori da tutto.
Il Napoli aprirà sicuramente un ciclo.
Facciamo pena
Mi rifiuto di credere che abbiamo meno potenza economica del Napoli
Quando non c’è la potenza economica servirebbero le idee. E se le idee sono tamponare il centrocampo con bakayoko, prendere come prima alternativa a theo ballo toure, prendere due trequartisti che non servono a niente,rinnovare ibra..ehNoi pezzenti da campioni a fuori da tutto.
Il Napoli aprirà sicuramente un ciclo.
Facciamo pena
Mi rifiuto di credere che abbiamo meno potenza economica del Napoli
Quando non c’è la potenza economica servirebbero le idee. E se le idee sono tamponare il centrocampo con bakayoko, prendere come prima alternativa a theo ballo toure, prendere due trequartisti che non servono a niente,rinnovare ibra..eh