Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Mi sento uno scemo ad aver pensato per tutto giugno che dopo lo scudetto potevano comprare un grande acquisto ed aprire un ciclo. Invece lo hanno chiuso comprando DeK

Grandi. Hanno distrutto una squadra

Maldini e Pioli da arresto

Noi siamo campioni del bilancio!!!
Solo a noi importa di sto bilancio!!
Solo noi noi facciamo plusvalenze o non compriamo fenomeni scambiandoli per due minorenni!!

Il Milan mi fa sempre più schifo, anche quando ha vinto l’anno scorso è stato un parto assurdo e pioli campione d Italia mi fa vomitare. Mannaggia a me che sono nato milanista

devo togliere pure lo scudo al banner XD
comunque non so se sia mai capitato che in 4 anni abbiano vinto 4 squadre diverse :hmm:
L'ultima volta dallo scudetto di Zaccheroni a quello del 5 maggio, con in mezzo le due romane. Il record mi pare sia di 5 squadre in 5 anni.

Ah si già mi immagino il Napoli campione e l Inter con supercoppa , coppa Italia è Champions

Chalanoglu esplode di goduria dopo che l anno scorso 4 cessi sfigati lo hanno insultato dal pullman.

Comunque De Laurentis giustamente parla già di crescita e nuovi investimenti.

Il nostro non si vede da giugno. Ma perché cazzo è venuto al Milan cardinale? A fare cosa? Ma perché cazzo tutti a noi i deficienti

Ah si già mi immagino il Napoli campione e l Inter con supercoppa , coppa Italia è Champions

Chalanoglu esplode di goduria dopo che l anno scorso 4 cessi sfigati lo hanno insultato dal pullman.

Comunque De Laurentis giustamente parla già di crescita e nuovi investimenti.

Il nostro non si vede da giugno. Ma perché cazzo è venuto al Milan cardinale? A fare cosa? Ma perché cazzo tutti a noi i deficienti
De Laurentiis investe perché gli danno 150 milioni per Osimhen, e conoscendo come lavora Giuntoli con quella cifra ti tira fuori il nuovo Barcellona di Guardiola.

Noi pezzenti da campioni a fuori da tutto.
Il Napoli aprirà sicuramente un ciclo.

Facciamo pena

Mi rifiuto di credere che abbiamo meno potenza economica del Napoli

Facciamo pena

Ma se ti stai per giocare una semifinale di Champions, ma che stai a di :rickds:

Facciamo pena

Quando non c’è la potenza economica servirebbero le idee. E se le idee sono tamponare il centrocampo con bakayoko, prendere come prima alternativa a theo ballo toure, prendere due trequartisti che non servono a niente,rinnovare ibra..eh

Quando non c’è la potenza economica servirebbero le idee. E se le idee sono tamponare il centrocampo con bakayoko, prendere come prima alternativa a theo ballo toure, prendere due trequartisti che non servono a niente,rinnovare ibra..eh

Infatti primo colpevole del non ingresso in champions è PIOLI, perchè chinque con questa rosa sarebbe arrivato almeno terzo senza problemi. Per il resto la colpa è di maldini che ha sprecato quel poco budget in cessi colossali (ancora rido per Origi a 4,5 e dek a 35 milioni) ed infine la società per non aver voluto puntare su gente forte

Cioè, c'era Lewa a zero. Bastava ricoprirlo d'oro che rivincevi il campionato. Solo lui, togliendo tutti i cessi astronomici presi.

Kravara 11,5 milioni e ti fa vincere uno scudetto, noi uno con dei problemi mentali a 35. DI COSA STIAMO PARLANDO !!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro