Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Bene, risolvano i loro cazzi entro questa settimana. Da settimana prossima si inizia a programmare la nuova stagione.

Ti prego non scrivere più !!! Sei una sentenza !

Cardinale sei un pezzo di sterco schifoso !
Ridatemi Gazidis !!!

Ti prego non scrivere più !!! Sei una sentenza !

Cardinale sei un pezzo di sterco schifoso !
Ridatemi Gazidis !!!
Ma guarda la mia era una richiesta sia in un senso che nell'altro. Via Maldini? Ok, l'importante è che si abbiano le idee chiare.

No ma infatti un'altra estate come la scorsa non va bene. Va via mezza squadra, c'è bisogno già adesso di programmare, cosa che credo abbiano fatto già nei mesi precedenti (vedi Kamada)

Lèggevo che Maldini potrebbe lasciare già domani.

Assurdo.

Domani perchè devono avere il tempo di risolvere il contratto

Un genio. Poteva lasciare l’anno scorso da trionfante, con l’immagine del cavaliere pulito che voleva solo il bene del milan. Invece si è fatto la scenetta per tutto il mese di giugno, la cacata del garante, per poi comunque lasciare. Cosa pensava sarebbe cambiato nel giro di un anno ?

Oh ma una stramaledettissima estate con una sessione di mercato normale possibile che non si riesca a fare? Che cazzo

Almeno non sentiamo per un po' Gundogan, Asensio, Nkunku e compagnia cantante
Ma quelle sono cazzate di un avvinazzato. Mi stavo già abituando a kamada, loftus cheek, arnautovic. Nomi normali, di utilità più o meno dubbia come per ogni squadra. E invece siamo col ds che a momenti salta. Siamo come la juve.

Non so come fate a dire ste parole ad una leggenda come Maldini.
L'unico che li in mezzo vuole vincere.
Gli altri no
Gli altri vogliono lo stadio
Post automatically merged:

Non avete capito che agli altri in primis interessa lo stadio, fare i soldi e poi vendere

Interessa più all Inter vincere

Non so come fate a dire ste parole ad una leggenda come Maldini.
L'unico che li in mezzo vuole vincere.
Gli altri no
Gli altri vogliono lo stadio
Che Maldini voglia vincere non lo metto in dubbio. Che sappia come farlo, è discutibile. Il fatto che sia stato un calciatore leggendario non si tramuta magicamente nel fatto che sia tale anche come dirigente. Uno dei più grandi calciatori della nostra storia, Rivera, è stato un dirigente mediocre ad essere gentili; viceversa quello che è probabilmente il più grande dirigente sportivo mai avuto dal Milan, Braida, è stato un calciatore modestissimo.

Che Maldini voglia vincere non lo metto in dubbio. Che sappia come farlo, è discutibile. Il fatto che sia stato un calciatore leggendario non si tramuta magicamente nel fatto che sia tale anche come dirigente. Uno dei più grandi calciatori della nostra storia, Rivera, è stato un dirigente mediocre ad essere gentili; viceversa quello che è probabilmente il più grande dirigente sportivo mai avuto dal Milan, Braida, è stato un calciatore modestissimo.
Senza qualcuno in società che sappia cos'è il Milan, non andremo lontano. Maldini vuole vincere, ed è una garanzia sul fatto che voglia vengano fatti investimenti. Ripeto se va via lui non escluderei nemmeno che Pioli se ne vada.

Un anno sbagliato però si può e si deve concedere

Intanto Si parla di un Pioli con più potere sul mercato, evviva!! Un incubo

Un genio. Poteva lasciare l’anno scorso da trionfante, con l’immagine del cavaliere pulito che voleva solo il bene del milan. Invece si è fatto la scenetta per tutto il mese di giugno, la cacata del garante, per poi comunque lasciare. Cosa pensava sarebbe cambiato nel giro di un anno ?
credo questo, quando si insediò maldini disse che servivano almeno 3 anni di champions consecutive per tornare a fare mercati degni di nota. Probabilmente qualcuno non ha mantenuto i patti. Perchè infatti come dici, poteva lasciare l'anno scoro, se non lo ha fatto evidentemente aveva avuto delle garanzie. Ovviamente parlo per ipotesi, non mi viene in mente altro.

credo questo, quando si insediò maldini disse che servivano almeno 3 anni di champions consecutive per tornare a fare mercati degni di nota. Probabilmente qualcuno non ha mantenuto i patti. Perchè infatti come dici, poteva lasciare l'anno scoro, se non lo ha fatto evidentemente aveva avuto delle garanzie. Ovviamente parlo per ipotesi, non mi viene in mente altro.
Si ma lo disse con una proprietà diversa però. Ok, credo lo scorso anno la società fosse ancora di elliot, tanto che c’era ancora gazidis, ma di fatto era già di cambiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro