Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Posso fare un post un po' da boomer?
Sony e Milan, le mie due passioni sul forum. Entrambe una merda. L'unica roba che rende il tutto meno acido sono gli utenti che popolano le suddette sezioni. Senza mi sarei già, metaforicamente, buttato dal balcone
Siamo tutti qui per condividere il dolore alla fine.

Ecco, se non altro l'accorciare la catena di comando sulla carta è una cosa positiva. Per ogni giocatore partiva una trafila che neanche Alla fiera dell'est. Tipo: "infine l'algoritmo di Moncada che visionò per Furlani che sentì Cardinale che diede l'ok a Maldini che mandò Massara che trattò il giocatore che per due lire il Milan comprò".

Esattamente, questa cosa dovrebbe essere positiva almeno :asd:

Ho molti dubbi su Pioli che deve fare quel ruolo con i giocatori ma vabbè, vedremo se mi sbaglierò.
Direttamente dal web

Ma che è sta roba oddio

Massara il mio nuovo idolo :rickds:

Dice tante cose inutili ma ribadisce, come anche era stato fatto nel comunicato, il concetto del "gruppo di lavoro". Ecco, non vorrei che questo si trasformasse nel fatto che per decidere se comprare un giocatore si debbano mettere d'accordo Furlani, Moncada, Pioli, Billy Bean e Luke Bornn perché sennò siamo punto e a capo.

Intanto vai a vedere gli instagram di Florenzi e Saelemekers, e gli ultimi post delle ultime 7 ore sono; il primo a mare con Baschirotto a cazzeggiare, il secondo davanti la Torre Eiffel in viaggio in Francia.

Che bello

Sony e Milan, le mie due passioni sul forum. Entrambe una merda. L'unica roba che rende il tutto meno acido sono gli utenti che popolano le suddette sezioni. Senza mi sarei già, metaforicamente, buttato dal balcone

Same

Ho pensato la stessa cosa e mi piacerebbe comparisse Zaza anche qui a dirci che stiam semplicemente avendo una Tunnel Vision della faccenda :sadfrog:

Ho pensato la stessa cosa e mi piacerebbe comparisse Zaza anche qui a dirci che stiam semplicemente avendo una Tunnel Vision della faccenda :sadfrog:

Qui puoi trovare soltanto me che vi banno, mentre vi parlo dei segni zodiacali o al massimo vi consiglio qualche ricetta "particolare" per la cena :ahsisi:

C'è renduz che è un po' l'anello di congiunzione tra le due sezioni

Comunque dopo questo uragano, sappiamo già che se le cose andranno per le scelte degli Americani, il primo a pagare ovviamente sarà Pioli come capro espiatorio.
Ora voglio vedere proprio l'infiltrato Interista a gestire le cose senza due leader come Maldini e Ibra :asd:

Raga cmq cardinale ho letto che lavora con le leghe di football, basket e hockey, NFL, NCAA e NHL, oltre alla Ryder Cup di golf, non mi sembra il primo scemo che passa...
Sicuramente non sarà così, però forse siamo noi che dobbiamo cambiare mentalità..

Comunque dopo questo uragano, sappiamo già che se le cose andranno per le scelte degli Americani, il primo a pagare ovviamente sarà Pioli come capro espiatorio.
Ora voglio vedere proprio l'infiltrato Interista a gestire le cose senza due leader come Maldini e Ibra :asd:
Collocherà al loro posto i suoi figlioli Calabria e Krunic :sisi:

A far che ? Ibra è ancora meno diplomatico di maldini. Per fare l’uomo campo durante la settimana ?
Purtroppo non esiste il ruolo di picchiatore, almeno ufficialmente
Post automatically merged:

Ah, e leggere la parola "coach" ad ogni notizia su Pioli mi sta facendo venire il cancro.

Ultima modifica:
Le voci su Ibra sono solo suggestioni, e nel caso non andrebbe mai a ricoprire il ruolo di Maldini. Gli americani secondo voi levano uno problematico (dal loro punto di vista) per metterne un altro ancora più problematico? :asd:

Ibra sarebbe nel caso un uomo di campo. Deve essere h24 con la squadra e prendere a randellate chi non si comporta a dovere. Lo vedo perfetto come team manager. Da capire A ) se lo vuole fare (e dalle sue dichiarazioni mi sembra di capire che prima di settembre stara con gli amenicoli a mollo nel mare) B) se la proprietà è disposta a prendere uno che ci mette due secondi a mandarti a cagare (e non credo lo sia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro