Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Come la chiami comprare giocatori che non potresti permetterti truccando il bilancio ? Perchè il Chievo è andato in D e invece con la Juve si è parlato di "Tutelare il Brand"?
Vabbè lasciamo stare, tanto fino a quando non capirete che un calcio pulito gioverebbe a tutti sarà sempre troppo tardi

plusvalenze per cui è stata punita solo la juventus mi pare, regalandovi una qualificazione in champions in pieno stile 2006 (dove li anche voi eravate il "calcio malato" ma pensate di essere degli innocentini) con i punti tolti con la calcolatrice per permettervi precisi precisi di andare in europa, plusvalenze che chiunque ha sempre fatto e che (a parte lo scambio pjanic-arthur che tra l'altro non è nemmeno stato contestato) solo per alcuni erano farlocche, ce ne sono state molto ma molto peggiori (i giovani sconosciuti del napoli per osimhen?tutti i primavera venduti a cifre astronomiche dall'inter?) su cui però nessuno ha aperto bocca

dai su, non parlare di calcio pulito mentre hai la finanza dentro casa però :asd:

mi sembra la stessa storia del "a noi capitano tutti gli sfavori arbitrali, le altre sono tutte favorite", sono sempre gli stessi post ormai :asd:

La cosa ridicola è che tutto ciò non ha senso, né che sia stata partorita dagli inquirenti né che sia frutto della penna dei giornalisti. Se domani decido di vendere una penna a Kinnikuman invece che a Krunic solo perché mi è più simpatico anche se Krunic mi offre dieci volte tanto sono liberissimo di farlo, che boiata è mai questa. :rickds:

La cosa ridicola è che tutto ciò non ha senso, né che sia stata partorita dagli inquirenti né che sia frutto della penna dei giornalisti. Se domani decido di vendere una penna a Kinnikuman invece che a Krunic solo perché mi è più simpatico anche se Krunic mi offre dieci volte tanto sono liberissimo di farlo, che boiata è mai questa. :rickds:
Grazie Bro, avevo proprio bisogno di una penna

ci sono già le date?

potrei andarla a vedere, così giusto per annoiarmi un po' :sottosotto:

Ci arano

ci sono già le date?

potrei andarla a vedere, così giusto per annoiarmi un po' :sottosotto:
Andata quarti di finale: 11 aprile
Ritorno quarti di finale: 18 aprile
Semifinale di andata: 2 maggio
Semifinale di ritorno: 9 maggio
Finale (a Dublino): 22 maggio

Ancora un derby.........