Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,914
ah questo non devi chiederlo a me, secondo me il tuo messaggio è perfettamente sensato e sono pienamente d'accordo...devi chiederlo ai tuoi compagni di tifo che l'anno scorso hanno rotto i coglioni per 1 mese per la stessa identica roba, cioè essere contenti per aver pescato il milan e non bayern real o city. io a questo mi riferivo, pensavo fosse chiaroTra l'altro, non ho capito perché il mio messaggio precedente sarebbe da "sborone". Perché non sarebbe un buon sorteggio per entrambe? Sia Milan che Roma se la giocano alla pari e hanno evitato il Liverpool, che è decisamente peggio del Leverkusen. Quindi sicuramente avremo un'italiana e quell'Italiana incontrerà il Liverpool solo in finale, eventualmente.

Vabbè che vuoi che ti dicaevito di continuare perché ormai si è già detto tutto e andiamo off topic, ma parlare di clima tossico per colpa anche dei tifosi milanisti per me è palese malafede.
ancora una volta attenzione a quello che scrivo: non ho detto che è anche colpa dei tifosi milanisti.
comunque si, chiudamola qui.
Post automatically merged:
comunque mi era totalmente sfuggito questo. chiedo veniaDai su, non ritorniamo a fare a gara a quale tifoseria è migliore delle altre. Tanto quella più scema d'Italia è ovviamente questa:
![]()
Il caso è chiuso, l'udienza è tolta.![]()

e ci ho messo quache minuto per riconoscere il logo dello spezia senza il fascio font
Ultima modifica: