Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
E tutta la retorica sul povero gigante buono che non se la sarebbe mai presa se non ci fossero stati delle gravi offese razziste. Qui invece abbiamo il principale quotidiano sportivo italiano che dice che Juan Jesus ha sbagliato tre volte.
quando ho sentito sta cosa non volevo crederci, poi al nome della testata e i miei dubbi sono spariti
ma che oramai la stampa sia arrivata al degrado più totale, è palese da tempo
Io pensavo al fucking donkey trasformato in monkey ad arte ( e si, ci poteva stare confonderlo al primo ascolto, ma insistere che dicesse monkey no)
ma io ti potrei anche dire dove sono quelli che si erano scandalizzati per la Maglia di Acerbi mostrata da Bakayoko e Kessie con tanto di rischiesta di indagine figc, e pure quelli del coro di Leao sul pullman, anche lì supplemento di indagine. Gli stessi che oggi stanno facendo gli acrobati sul caso acerbi-jesus

quando ho sentito sta cosa non volevo crederci, poi al nome della testata e i miei dubbi sono spariti

ma io ti potrei anche dire dove sono quelli che si erano scandalizzati per la Maglia di Acerbi mostrata da Bakayoko e Kessie con tanto di rischiesta di indagine figc, e pure quelli del coro di Leao sul pullman, anche lì supplemento di indagine. Gli stessi che oggi stanno facendo gli acrobati sul caso acerbi-jesus
Sarò onesto, quello della maglia non piacque manco a me

Che schifo immenso
Post automatically merged:

Non fa mai male ripeterlo

Che schifo

Sarò onesto, quello della maglia non piacque manco a me
Ricordo benissimo che lo dicemmo anche qui, non piacque a nessuno sia per stupidità, sia per inutilità oggettivamente parlando. Ma ciò che intendevo era metter la luce sul diverso trattamento delle situazioni, sia come istituzioni sia come media.

Ricordo benissimo che lo dicemmo anche qui, non piacque a nessuno sia per stupidità, sia per inutilità oggettivamente parlando. Ma ciò che intendevo era metter la luce sul diverso trattamento delle situazioni, sia come istituzioni sia come media.
Ma tanto come la risolvi ?
Nessuno di serio denuncia e alla società non importa (giustamente tira dritto)
Però per noi tifosi è estenuante

Per me sarebbe un grossissimo sì per tutte e tre

La seconda meglio che non dica quale mi ricorda.

Per la prima si unisce la predominanza di nero che mi è sempre piaciuta con quel cazzo di oro che speravo di non vedere mai più, sono indeciso.

Da footyheadlines
  • La nuova maglia casalinga 24-25 del Milan utilizzerà ancora i tradizionali colori rosso/neri e probabilmente avrà lo stemma dorato del Milan per celebrare il 125° anniversario della fondazione del club
  • Sulla base delle nostre indiscrezioni, il modder grafico FIFA @Rode1Kis ha creato modelli delle divise 24-25 dell'Atletico Madrid 🤨 per vedere come apparirebbero.
  • La maglia da trasferta del Milan 24-25 di @Rode1Kits ha solo il colore principale corretto, gli altri elementi sono completamente speculativi . Non sappiamo ancora quale sia il colore dell'accento.
  • L'attuale terzo kit dell'AC Milan 24-25 avrà un colore diverso rispetto al modello del kit @Rode1Kits.

Comunque mi auguro che footyheadlines abbia di nuovo cannato.. per me e un grande NO

La prima maglia non mi dispiace. Da vedere se le righe ci sono anche dietro perchè se fosse tutta nera sarebbe bocciata all'istante.
Seconda normale
La terza quella più bella. Colore che mi piace tanto.

La prima maglia non mi dispiace. Da vedere se le righe ci sono anche dietro perchè se fosse tutta nera sarebbe bocciata all'istante.
Seconda normale
La terza quella più bella. Colore che mi piace tanto.

A me fan cagare tutte e tre :/

Sono gli inserti oro della prima a non piacermi troppo

Sono gli inserti oro della prima a non piacermi troppo
Perché l'oro fa cagare. E grazie al cielo è da qualche anno che non ci ripropongono delle maglie tutte dorate, quelle erano un incubo (anche se in compenso ci siam dovuti sorbire dei verdi vomito che più o meno siamo lì).

Perché l'oro fa cagare. E grazie al cielo è da qualche anno che non ci ripropongono delle maglie tutte dorate, quelle erano un incubo (anche se in compenso ci siam dovuti sorbire dei verdi vomito che più o meno siamo lì).
Io non sono così contario all’oro, però sulle scritte…mmh no. Per dire mi viene in mente la maglia mi sembra del 2006, che aveva delle righe sottili in oro, quella era molto bella, così come nella foto mi pare la seconda del city

Io non sono così contario all’oro, però sulle scritte…mmh no. Per dire mi viene in mente la maglia mi sembra del 2006, che aveva delle righe sottili in oro, quella era molto bella, così come nella foto mi pare la seconda del city
Quella 2006/2007? Aveva quelle sottili righe dorate che non erano male, il problema è che aveva anche nomi e numeri dorati. Che poi il mio problema con l'oro è che tendenzialmente come colore è brutto, soprattutto se non gli dai un effetto metallico è solo una brutta tonalità di giallo.

Quella 2006/2007? Aveva quelle sottili righe dorate che non erano male, il problema è che aveva anche nomi e numeri dorati. Che poi il mio problema con l'oro è che tendenzialmente come colore è brutto, soprattutto se non gli dai un effetto metallico è solo una brutta tonalità di giallo.
Si quella li esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro